Osbusters

Regole del forum
Per chiedere l'iscrizione alla lista di attesa postare un nuovo argomento con il nome della squadra da iscrivere.
garyos
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/08/2016, 20:50

Osbusters

Messaggioda garyos » 01/08/2016, 21:32

Ciao a tutti, mi chiamo Gary e come tutti voi sono un grande appassionato di fantacalcio. Da parecchi anni ho sempre giocato con alcuni amici ma ultimamente alcuni stanno mollando mentre la mia voglia è intatta e così leggendo un po' di forum ho trovato questa lega. Con questo messaggio chiedo di poter essere iscritto alla vostra lega: garantisco serietà e massimo impegno rispettando le regole. Grazie mille comunque vada a finire!!!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Osbusters

Messaggioda n.cas » 01/08/2016, 21:35

garyos ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gary e come tutti voi sono un grande appassionato di fantacalcio. Da parecchi anni ho sempre giocato con alcuni amici ma ultimamente alcuni stanno mollando mentre la mia voglia è intatta e così leggendo un po' di forum ho trovato questa lega. Con questo messaggio chiedo di poter essere iscritto alla vostra lega: garantisco serietà e massimo impegno rispettando le regole. Grazie mille comunque vada a finire!!!


benvenuto Gary!
ho visto che arrivi dalla partecipazione alla Challenge League Pro, del quale è Presidente il nostro fabrinho82

ti aggiungo alla lista di attesa nella speranza di poterti ufficialmente accogliere fra di noi
Immagine Immagine Immagine

garyos
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/08/2016, 20:50

Re: Osbusters

Messaggioda garyos » 16/08/2016, 20:05

Grazie mille! Speriamo di farcela :-)


Torna a “Lista Attesa 2016/2017”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite