Situazione a 2 dal termine

Moderatore: Moderatori Fantacalcisti Anonimi 2

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Situazione a 2 dal termine

Messaggioda n.cas » 03/05/2017, 12:22

Con 12 punti a disposizione sono quasi tutti stabiliti i verdetti della FA2d1:

Wounded Knee vanta 11 punti di vantaggio sulla seconda, Sampforever, che deve vincerle tutte per pensare di strappare il titolo a paulselly

In coda, matematicamente spacciato Littoria Calcio, la seconda retrocessa è virtualmente MilPa Utd che non può più permettersi di sbagliare partite
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Situazione a 3 dal termine

Messaggioda n.cas » 08/05/2017, 22:07

Dura una giornata il sogno di Sampforever...
Wounded Knee stravince e si aggiudica lo scudetto con 3 giornate di anticipo

MilPa Utd vince la prima delle sue finali, ma continua a sperare solo perché davanti perdono tutte... il miracolo è ancora possibile
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
paulselly
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/07/2015, 18:28

Re: Situazione a 3 dal termine

Messaggioda paulselly » 09/05/2017, 17:43

Scudetto!!!! :-) Grazie a tutti i partecipanti!

Paulselly
Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Situazione a 2 dal termine

Messaggioda n.cas » 15/05/2017, 13:49

Niente da fare per kpb2011... il pareggio sul campo del Real Calvizzano condanna alla retrocessione MilPa Utd

a due giornate dal termine resta solo da stabilire la classifica finale per i piazzamenti nelle competizioni interlega
Immagine Immagine Immagine

bonz74
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/07/2015, 16:26

Re: Situazione a 2 dal termine

Messaggioda bonz74 » 15/05/2017, 14:57

Complimenti a Paulselly per lo scudetto, quest'anno la sua squadra è stata nettamente superiore.

La Dinamo Bonz conquista con un paio di giornate d'anticipo la salvezza: troppo lento io a raddrizzare sul mercato certe storture in rosa (e mi sono fatto sfuggire 'cambi' che avrebbero fatto svoltare la stagione), poi una serie di infortuni gravi (Milik, Florenzi e Perin su tutti...) non ha aiutato.
A un certo punto ho temuto di affondare (e sono rimasto con un solo portiere), ma la solidità di Berisha, sanCiro biancazzurro e la caparbietà di Kalinic (ecco, se a dicembre fosse partito anche lui sarebbero stati guai...) mi hanno salvato la pellaccia. La squadra è rimasta sempre viva, segnando per lunghi periodi con una certa continuità, cosa fondamentale in campionati così lunghi.
In queste ultime due giornate, assalto al quarto posto (ma sarà durissima), comunque grazie al presidente e a tutti i partecipanti perché resta sempre un campionato molto competitivo e interessante.

Ci sarò anche il prossimo anno
come già indicato nel topic apposito
Bonz
Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite