inaspettatamente CAMPIONI

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda parotone » 31/05/2017, 22:56

rby66 ha scritto:......(omissis)......
PS....nonostante tu abbia una coppetta in più di me ti ricordo che io NON SONO MAI SCESO IN SECONDA DIVISIONE!!!!!!!


Quello è un privilegio per pochi :D :D :D :D
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda kgbmatrioska » 31/05/2017, 23:47

Presente
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda ctforever » 01/06/2017, 5:57

rby66 ha scritto:PS....nonostante tu abbia una coppetta in più di me ti ricordo che io NON SONO MAI SCESO IN SECONDA DIVISIONE!!!!!!!


Una coppetta?
Dovresti leggere mio vecchio Ruby una favoletta di Fedro. Parlava di uva buona. E di volpi.
:lol: 8-)
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda rby66 » 01/06/2017, 10:17

ctforever ha scritto:
rby66 ha scritto:PS....nonostante tu abbia una coppetta in più di me ti ricordo che io NON SONO MAI SCESO IN SECONDA DIVISIONE!!!!!!!


Una coppetta?
Dovresti leggere mio vecchio Ruby una favoletta di Fedro. Parlava di uva buona. E di volpi.
:lol: 8-)


ok....ti faccio presente che io E NON TU...sono nell'albo della FANTAMEDIA TOTALE....quindi....!!!!! :alien: :alien: :alien: :alien:

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda cazzillo23 » 02/06/2017, 19:04

dany198995 ha scritto:EBBENE SI... al termine di un campionato soffertissimo, ed un finale col braccino, i tifosi possono finalmente urlare al cielo la loro gioia. dopo la coppa arrivata nell'anno precedente, GLI INTOCCABILI cuciono sul petto il loro primo tricolore. la vittoria del gruppo, senza prime donne, tutto calcioni e sacrificio, col gallo belotti a trasformare in gol ogni palla sporca capitasse dalle sue parti.

GRAZIE RAGAZZI

Immagine


Complimenti a dany che con la sua "gli intoccabili" ha dato lezione di serietà, partecipazione e competenza a tutti noi e finalmente (ogni tanto capita) quest'anno possiamo dire che ha vinto il migliore. Sono doppiamente contento perché il buon dany è stato da me reclutato attraverso una lega online sul sito di kataweb. Dobbiamo dare atto, però (e qui devo dare atto di aver sbagliato in alcune mie considerazioni a proposito delle seconde divisioni) che "qualcosa stabia" ha fatto un ottimo campionato e arrivare secondi per un misero 0,25 all'ultima giornata non può non bruciare. Mi unisco, infine, al suggerimento/burla di ctforever a proposito del nome di "qualcosa stabia" poco attinente al fantasy style.
Infine complimenti a tutti i partecipanti della nostra lega che anche quest'anno hanno ribadito di essere la migliore lega
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda rby66 » 03/06/2017, 7:49

cazzillo23 ha scritto:
dany198995 ha scritto:EBBENE SI... al termine di un campionato soffertissimo, ed un finale col braccino, i tifosi possono finalmente urlare al cielo la loro gioia. dopo la coppa arrivata nell'anno precedente, GLI INTOCCABILI cuciono sul petto il loro primo tricolore. la vittoria del gruppo, senza prime donne, tutto calcioni e sacrificio, col gallo belotti a trasformare in gol ogni palla sporca capitasse dalle sue parti.

GRAZIE RAGAZZI

Immagine


Complimenti a dany che con la sua "gli intoccabili" ha dato lezione di serietà, partecipazione e competenza a tutti noi e finalmente (ogni tanto capita) quest'anno possiamo dire che ha vinto il migliore. Sono doppiamente contento perché il buon dany è stato da me reclutato attraverso una lega online sul sito di kataweb. Dobbiamo dare atto, però (e qui devo dare atto di aver sbagliato in alcune mie considerazioni a proposito delle seconde divisioni) che "qualcosa stabia" ha fatto un ottimo campionato e arrivare secondi per un misero 0,25 all'ultima giornata non può non bruciare. Mi unisco, infine, al suggerimento/burla di ctforever a proposito del nome di "qualcosa stabia" poco attinente al fantasy style.
Infine complimenti a tutti i partecipanti della nostra lega che anche quest'anno hanno ribadito di essere la migliore lega


Se lo avessi vinto io o il nipotastro questo campionato per 0.25 punti, vi sareste tutti ritirati a raccogliere le margherite in un campo di grano.....invece....la vittoria è MERITATA non avendo considerato che la VIOLA DI STABIA, così vi è più simpatica, ha pure un punto di penalizzazione....ma per favoreeeee......

PS....ovviamente con questo non voglio dire che Dany non abbia meritato...anzi...ma non essendo ipocrita per me ha vinto un campionato di puro KULOVIC....o no?????????.... a no non si chiama mica Ruby!!!!! PUPAZZZZZZIIIII....!!!!

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda ctforever » 03/06/2017, 10:56

Il campionato di Dany è stato perfetto. è stato il migliore. stop. è vero che JStabbbia ha una media migliore, ma con oscillazioni profonde. Non capisco perché devi cercare di giustificare i tuoi campionati, vinti in modo assurdo ed incredibile, associandoli a questo vinto dal povero Dany! Tu hai Kulovic, Dany se lo è sudato (non vorrai mica dirmi che lo meritava di più uno che ha penalizzazioni per mancati invii?).

In Lega, tranne me, KGB e Cazzillo, sono troppo giovani per ricordare quando le veline decidevano con chi fidanzarsi dopo che Ruby aveva fatto l'asta.

Detto ciò, una riflessione comune su B&C: la vecchia Fantasy perde un altro pezzo, dopo Garabombo. Sarà un caso? Sarà fisiologico?
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda kgbmatrioska » 03/06/2017, 11:22

aldilà di tutti i meriti e le culate necessarie per vincere, è un gioco di fortuna alla fine....è sorprendente come una squadra che segna 92 gol non vinca il campionato, dilapidando vantaggi a doppia cifra se non sbaglio

complimenti a tutti e sopratutto a me, che sono il più forte di tutti :D
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda rby66 » 03/06/2017, 11:32

ctforever ha scritto:Il campionato di Dany è stato perfetto. è stato il migliore. stop. è vero che JStabbbia ha una media migliore, ma con oscillazioni profonde. Non capisco perché devi cercare di giustificare i tuoi campionati, vinti in modo assurdo ed incredibile, associandoli a questo vinto dal povero Dany! Tu hai Kulovic, Dany se lo è sudato (non vorrai mica dirmi che lo meritava di più uno che ha penalizzazioni per mancati invii?).

In Lega, tranne me, KGB e Cazzillo, sono troppo giovani per ricordare quando le veline decidevano con chi fidanzarsi dopo che Ruby aveva fatto l'asta.

Detto ciò, una riflessione comune su B&C: la vecchia Fantasy perde un altro pezzo, dopo Garabombo. Sarà un caso? Sarà fisiologico?


ma falla finita....sempre a trovà scuse quando vincono gli altri e perdi tu...anzi no solo quando vinco io....ma essendo della squadra che sei le scuse sono all'ordine del giorno...!!!!!!

PS....ripeto...forse non si è capito bene...Dany ha vinto meritatamente il campionato ma lo ha vinto con tanto CULO (che ovviamente fa parte del gioco...)...vi sfido a dire di no...!!!!

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda ctforever » 03/06/2017, 16:41

Scusa Ruby ma di che squadra pensi io sia???

Comunque sportivamente ho ammesso di aver meritato la retrocessione. E che Dany ha meritato la vittoria. Quali scuse? Sei solo tu a non accettare di aver ingaggiato Kulovic. Non vuoi essere il primo della fila. Fai troppi capricci alla tua età :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda dany198995 » 03/06/2017, 23:07

ho avuto culo, non lo nego. ma trovarsi mertens in squadra che da riserva fa 30 gol che è? XD

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda cazzillo23 » 05/06/2017, 20:13

ctforever ha scritto:Il campionato di Dany è stato perfetto. è stato il migliore. stop. è vero che JStabbbia ha una media migliore, ma con oscillazioni profonde. Non capisco perché devi cercare di giustificare i tuoi campionati, vinti in modo assurdo ed incredibile, associandoli a questo vinto dal povero Dany! Tu hai Kulovic, Dany se lo è sudato (non vorrai mica dirmi che lo meritava di più uno che ha penalizzazioni per mancati invii?).

In Lega, tranne me, KGB e Cazzillo, sono troppo giovani per ricordare quando le veline decidevano con chi fidanzarsi dopo che Ruby aveva fatto l'asta.

Detto ciò, una riflessione comune su B&C: la vecchia Fantasy perde un altro pezzo, dopo Garabombo. Sarà un caso? Sarà fisiologico?


E con l'addio di B&C resto l'unico fondatore della fantasy. Forse è arrivato il momento di retrocedere....
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda cazzillo23 » 05/06/2017, 20:22

dany198995 ha scritto:ho avuto culo, non lo nego. ma trovarsi mertens in squadra che da riserva fa 30 gol che è? XD


Hai avuto culo nell'ultima giornata ma sarebbe stata sfortuna se tu avessi perso il campionato all'ultima giornata. Secondo me hai meritato il titolo. Kulovic è tutt'altra cosa. Vincere 1 a zero quando il tuo avversario di turno ha fatto 58,75 di FM; e segnare 4 goal quando il tuo avversario ne fa tre. Pescare l'anno top di Nocerino o Muriel. Queste sono cose da Kulovic. Mertens è un episodio oltre che un ottimo colpo di mercato.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda rby66 » 06/06/2017, 8:21

cazzillo23 ha scritto:
dany198995 ha scritto:ho avuto culo, non lo nego. ma trovarsi mertens in squadra che da riserva fa 30 gol che è? XD


Hai avuto culo nell'ultima giornata ma sarebbe stata sfortuna se tu avessi perso il campionato all'ultima giornata. Secondo me hai meritato il titolo. Kulovic è tutt'altra cosa. Vincere 1 a zero quando il tuo avversario di turno ha fatto 58,75 di FM; e segnare 4 goal quando il tuo avversario ne fa tre. Pescare l'anno top di Nocerino o Muriel. Queste sono cose da Kulovic. Mertens è un episodio oltre che un ottimo colpo di mercato.


bla....bla....bla....

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: inaspettatamente CAMPIONI

Messaggioda rby66 » 06/06/2017, 8:23

dany198995 ha scritto:ho avuto culo, non lo nego. ma trovarsi mertens in squadra che da riserva fa 30 gol che è? XD


ribadisco...non ho detto che non lo meritavi ma che lo hai vinto per una botta de culo....e che JUVE stabia lo ha perso in malo modo visto che ha dilapidato anche 9 punti di vantaggio sul seconde (sempre tu)...!!
tutto qua.....!!!!


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite