SCAMBI??????

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI??????

Messaggioda ctforever » 07/11/2016, 18:47

Offertona per KGB
I rodati Gastaldello e Maccarrone
al posto di De Vrij e LaPadula.

2 titolari certi per un difensore infortunato ed un attaccante bravo ma panchinaro.
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 07/11/2016, 19:40

ctforever ha scritto:Offertona per KGB
I rodati Gastaldello e Maccarrone
al posto di De Vrij e LaPadula.

2 titolari certi per un difensore infortunato ed un attaccante bravo ma panchinaro.


amico caro, devo declinare l'offerta ( o era una battuta?)
de vrij anche se infortunato non si tocca.....

cmq tutti sono sul mercato, tranne ciruzzo, joao, bonucci e devrij
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI??????

Messaggioda ctforever » 07/11/2016, 19:50

Pensavo fossi interessato a BigMac
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 07/11/2016, 22:02

ctforever ha scritto:Pensavo fossi interessato a BigMac


BigMac ce l'ho tatuato in fronte ma e' da geriatria ostiense...
Immagine

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: SCAMBI??????

Messaggioda cazzillo23 » 14/11/2016, 13:04

rby66 ha scritto:
rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Si ma tu in cambio mi dai un attaccante che la Coppa d'Africa la gioca per tutto il campionato. Attualmente l'egiziano è tra i candidati alla vittoria del titolo di cannoniere. Ragionaci pure, tanto voglio aspettare il referto medico di Barzagli


Ecco appunto ti stavo scrivendo.....Barza fuori 2 mesi....


Io sarei sempre interessato.....se vuoi puoi fare un altra offerta.....altrimenti potrei anche pensare di accettare la tua prima offerta....



Perdere uno dei tre tenori e prendere un panchinaro come è il Baba significa dover cambiare modulo e passare ad un 4-4-2. Questa era la mia intenzione prendendo Naingolan e Barzagli. A questo punto dovresti darmi Kalinic o quantomeno Muriel.

Il nuovo pacchetto potrebbe essere:
Radovanovic per Naingolan e Salah per Muriel.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 14/11/2016, 16:03

....Vecino vuole venire dai baschi
il suo allenatore lo frena...

qualcuno può gentilmente ricordare a cekko la maledizione di Vecino "pallone d'oro" ????

:mrgreen:
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI??????

Messaggioda rby66 » 14/11/2016, 17:44

cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:
rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Si ma tu in cambio mi dai un attaccante che la Coppa d'Africa la gioca per tutto il campionato. Attualmente l'egiziano è tra i candidati alla vittoria del titolo di cannoniere. Ragionaci pure, tanto voglio aspettare il referto medico di Barzagli


Ecco appunto ti stavo scrivendo.....Barza fuori 2 mesi....


Io sarei sempre interessato.....se vuoi puoi fare un altra offerta.....altrimenti potrei anche pensare di accettare la tua prima offerta....



Perdere uno dei tre tenori e prendere un panchinaro come è il Baba significa dover cambiare modulo e passare ad un 4-4-2. Questa era la mia intenzione prendendo Naingolan e Barzagli. A questo punto dovresti darmi Kalinic o quantomeno Muriel.

Il nuovo pacchetto potrebbe essere:
Radovanovic per Naingolan e Salah per Muriel.


e' innegabile che lo scambio mi interessa ma non a questi "costi"....ricordati sempre che Salah salterà svariate partite per la coppa d'Africa....quindi, il primo scambio da te proposto con Babacar era più equo, visto che non è un titolare al 100%....posso darti al massimo Eder (che potrebbe diventare titolare con Pioli) o Gabbiadini (che prima o poi qualche gol lo farà)....scegli tu e fammi sapere....!!!

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: SCAMBI??????

Messaggioda cazzillo23 » 14/11/2016, 18:09

rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:
rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Si ma tu in cambio mi dai un attaccante che la Coppa d'Africa la gioca per tutto il campionato. Attualmente l'egiziano è tra i candidati alla vittoria del titolo di cannoniere. Ragionaci pure, tanto voglio aspettare il referto medico di Barzagli


Ecco appunto ti stavo scrivendo.....Barza fuori 2 mesi....


Io sarei sempre interessato.....se vuoi puoi fare un altra offerta.....altrimenti potrei anche pensare di accettare la tua prima offerta....



Perdere uno dei tre tenori e prendere un panchinaro come è il Baba significa dover cambiare modulo e passare ad un 4-4-2. Questa era la mia intenzione prendendo Naingolan e Barzagli. A questo punto dovresti darmi Kalinic o quantomeno Muriel.

Il nuovo pacchetto potrebbe essere:
Radovanovic per Naingolan e Salah per Muriel.


e' innegabile che lo scambio mi interessa ma non a questi "costi"....ricordati sempre che Salah salterà svariate partite per la coppa d'Africa....quindi, il primo scambio da te proposto con Babacar era più equo, visto che non è un titolare al 100%....posso darti al massimo Eder (che potrebbe diventare titolare con Pioli) o Gabbiadini (che prima o poi qualche gol lo farà)....scegli tu e fammi sapere....!!!


E' normale che ciascuno di noi la pensi in modo differente ma per favore sii serio e non parlare di "questi costi".

E' innegabile che a centrocampo ci guadagno, ma non da fare la differenza tra il vincere ed il perdere una gara. Tra i due centrocampisti che differenza passa in termini di FM? 0,5? Esageriamo a 0,75?

Poteva valerne la pena se aggiunto all'altro 0,5/0,75 che mi avrebbe portato Barzagli.

1 punto in più a partita, sommando i due reparti, unito al beneficio derivante dai modificatori avrebbe compensato la perdita dei bonus di Salah e riequilibrato la mia squadra.

Ma a questo punto che Barzagli tornerà tra 8/10 gare e soprattutto, chissà come tornerà, non posso certo accontentarmi di Lirola e Baba......

Muriel ha ancora tutto da dimostrare ma quantomeno è titolare e mi permette di mantenere il 3-4-3. Mentre il Saldadino si gioca la classifica cannonieri e, in fin dei conti, nella peggiore delle ipotesi (la migliore per il suo Egitto), salterà 5 gare. Ma è immaginabile che non siano più di 3. Vogliamo ipotizzarne 4?

Tu invece mi proponi:
1) Gabbiadini che a gennaio probabilmente prende il volo per l'estero ma anche se resta.....
2)Eder potrebbe essere una scommessa azzardata ma interessante se non avessi già Icardi.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI??????

Messaggioda cecconkamon » 15/11/2016, 8:59

kgbmatrioska ha scritto:....Vecino vuole venire dai baschi
il suo allenatore lo frena...

qualcuno può gentilmente ricordare a cekko la maledizione di Vecino "pallone d'oro" ????

:mrgreen:


l'allenatore non lo frena, sono i baschi che cercano di tirare i pacchi offrendo della fuffa in cambio.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 15/11/2016, 11:41

.....
lenta e inesorabile invadea i caruggi
come un fiume in piena, la maledizione di Vecino
sotto la lentarna inizia il fuggi fuggi
nera la sorte, s'arrende l'allenatore...a capo chino
Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI??????

Messaggioda cecconkamon » 15/11/2016, 12:47

kgbmatrioska ha scritto:.....
lenta e inesorabile invadea i caruggi
come un fiume in piena, la maledizione di Vecino
sotto la lentarna inizia il fuggi fuggi
nera la sorte, s'arrende l'allenatore...a capo chino

ti ho detto chi voglio in cambio di Vecino, sei tu che ti opponi al trasferimento
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 15/11/2016, 14:32

Diawara e' troppo per il futuro pallone d'oro
Forse anche verre ha la media piu alta del viola ;)
Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI??????

Messaggioda cecconkamon » 15/11/2016, 16:55

kgbmatrioska ha scritto:Diawara e' troppo per il futuro pallone d'oro
Forse anche verre ha la media piu alta del viola ;)


se Diawara è troppo per il futuro pallone d'oro allora mi arrendo.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI??????

Messaggioda rby66 » 15/11/2016, 17:25

cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:
rby66 ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Si ma tu in cambio mi dai un attaccante che la Coppa d'Africa la gioca per tutto il campionato. Attualmente l'egiziano è tra i candidati alla vittoria del titolo di cannoniere. Ragionaci pure, tanto voglio aspettare il referto medico di Barzagli


Ecco appunto ti stavo scrivendo.....Barza fuori 2 mesi....


Io sarei sempre interessato.....se vuoi puoi fare un altra offerta.....altrimenti potrei anche pensare di accettare la tua prima offerta....



Perdere uno dei tre tenori e prendere un panchinaro come è il Baba significa dover cambiare modulo e passare ad un 4-4-2. Questa era la mia intenzione prendendo Naingolan e Barzagli. A questo punto dovresti darmi Kalinic o quantomeno Muriel.

Il nuovo pacchetto potrebbe essere:
Radovanovic per Naingolan e Salah per Muriel.


e' innegabile che lo scambio mi interessa ma non a questi "costi"....ricordati sempre che Salah salterà svariate partite per la coppa d'Africa....quindi, il primo scambio da te proposto con Babacar era più equo, visto che non è un titolare al 100%....posso darti al massimo Eder (che potrebbe diventare titolare con Pioli) o Gabbiadini (che prima o poi qualche gol lo farà)....scegli tu e fammi sapere....!!!


E' normale che ciascuno di noi la pensi in modo differente ma per favore sii serio e non parlare di "questi costi".

E' innegabile che a centrocampo ci guadagno, ma non da fare la differenza tra il vincere ed il perdere una gara. Tra i due centrocampisti che differenza passa in termini di FM? 0,5? Esageriamo a 0,75?

Poteva valerne la pena se aggiunto all'altro 0,5/0,75 che mi avrebbe portato Barzagli.

1 punto in più a partita, sommando i due reparti, unito al beneficio derivante dai modificatori avrebbe compensato la perdita dei bonus di Salah e riequilibrato la mia squadra.

Ma a questo punto che Barzagli tornerà tra 8/10 gare e soprattutto, chissà come tornerà, non posso certo accontentarmi di Lirola e Baba......

Muriel ha ancora tutto da dimostrare ma quantomeno è titolare e mi permette di mantenere il 3-4-3. Mentre il Saldadino si gioca la classifica cannonieri e, in fin dei conti, nella peggiore delle ipotesi (la migliore per il suo Egitto), salterà 5 gare. Ma è immaginabile che non siano più di 3. Vogliamo ipotizzarne 4?

Tu invece mi proponi:
1) Gabbiadini che a gennaio probabilmente prende il volo per l'estero ma anche se resta.....
2)Eder potrebbe essere una scommessa azzardata ma interessante se non avessi già Icardi.


Caz.....non posso spingermi oltre...hai a disposizione o la prima tua offerta con Barzagli (che si è fatto male ad una spalla mica d una gamba)....oppure al posto di Baba puoi scegliere tra Eder (scommessa) o Gabbia (scommesa persa in partenza??)....!!!!

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: SCAMBI??????

Messaggioda kgbmatrioska » 24/11/2016, 11:42

cedesi ILICIC - BENALI - SALCEDO

non fate le solite resse e state bene in fila :D
Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti