Passata anche la 3^.......

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Passata anche la 3^.......

Messaggioda parotone » 22/09/2016, 23:02

G: Mister, i 3 punti sono tornati !

P: Sì e devo dire che questa volta la squadra mi ha proprio soddisfatto.

G: IN effetti alcune scelte ci hanno lasciato sorpresi. Khedira in panchina, la fiducia a Joao Mario dopo le sue precedenti parole, la scelta di lasciare Lazovic in panca....

P: Calma calma, andiamo con ordine.
Khedira mi ha chiesto un turno di riposo perchè ci sono 3 gare ravvicinate (2 passate ed una imminente) e nella gara precedente aveva sentito un leggero dolorino alla coscia e quindi di comune accordo abbiamo deciso di lasciarlo in panca pronto eventualmente ad entrare in caso di bisogno.
Su Joao Mario, scusate, ma vi devo "cazziare": la scorsa volta vi avevo detto chiaro e tondo che la sua non era stata una bocciatura definitiva, ma semplicemente che lo avevo visto non carcio al 100% e con ancora qualche problema di inserimento. La scorsa gara però la sua assenza si è comunque fatta sentire e quindi la logica dice che questa volta lo abbia schierato. Mi pare lampante e palese.
Per quanto riguarda Lazovic, il ragazzo effettivamente sta bene ed è in forma, però preferivo dare continuità a Caprari e Destro. Ci sarà spazio anche per lui, state tranquilli.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite