Commenti del dopo-partita

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

34^ di A - 32^ di campionato

Messaggioda parotone » 03/05/2017, 23:37

G: Mister, ma allora vuole farsi del male da solo: un pareggio con la penultima !!!!

P: Questo dovrebbe farla riflettere quando dico che questo campionato è molto difficile e non esistono squadre materasso. Belenmania è sì penultima, ma a 4 punti dal centro-classifica.
Riguardo alla ns partita, ho poco da commentare. L'avversario ha fatto vedere sin da subito che era puntava al pari, ed ha imbottito la squadra di giocatori difensivi.
La gara pertanto è risultata "rognosa" sin da subito, e tutto sommato la mia squadra non si è comportata male, anzi, in realtà un goal lo aveva anche segnato, ma è stato poi annullato su un fuorigioco a mio parere molto dubbio, anzi direi inesistente.

G: RR-Team però ha vinto ed ora è a soli 3 punti.....

P: Purtroppo in queste ultime giornate ogni volta che noi abbiamo commesso un passo falso, le altre ne hanno sempre approfittato.
Comunque c'è ancora lo scontro diretto con RR-team e lìì ci giocheremo come minimo il primo posto, sperando di non doverci giocare anche la stagione, rischiando la promozione.
Per fortuna le 3 non hanno approfittato del nostro pari e quindi manteniamo gli 8 punti di distacco.

G: Il prossimo turno per fortuna......

P: Non mi venga a dire che al prossimo turno possiamo stare tranquilli perchè giochiamo con l'ultima in classifica, perchè allora è recidivo.....

G: Beh ! Non può negare che B&C è in questo momento la squadra meno in forma del campionato.

P: Appunto, e quindi è facile che proprio contro di noi cerchi di tornare a fare risultato.
Comunque, come sempre sostengo, il ns destino è nelle ns mani per cui cercheremo di preparare la gara con la massima concentrazione.
Spero solo che questa volta Belenmania faccia un bello scherzetto a RR_team.
Chiaedo scusa per la gufata, non è nel mio stile, ma a questo punto del campionato "è tutto valido".
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

35^ di A - 33^ di campionato

Messaggioda parotone » 09/05/2017, 23:42

G: Mister, ce la siamo vista brutta, eh !!!!

P: Questa volta non posso darle torto ed ammetto che la vittoria è un tantinello "rubata".
In effetti un solo punto non ci avrebbe permesso di festeggiare la promozione dopo solo un anno da quella brutta pagina che è stata la retrocessione dello scorso anno.

G: Adesso si sente un po' più rilassato ?

P: Veramente no. Abbiamo guadagnato la promozione che era il nostro obiettivo dichiarato di inzio stagione, ma a questo punto vorrei tanto chiudere in bellezza al primo posto questo lunghissimo campionato.
Purtroppo RRTeam continua a vincere ed è sempre a 3 punti.

G: Beh! La pratica potrebbe quasi chiudersi la prossima giornata......

P: Vero: c'è lo scontro diretto e se il caso ci portasse ad una vittoria andremmo a 6 punti di distacco con sole due giornate da giocare. Ma non sarebbe fatta: RRTeam ha una FM migliore della nostra ed in caso arrivassimo a pari punti sarebbe lei la squadra premiata.
Però..........c'è un però non da poco. Il prossimo scontro è in casa della RRTeam, che dubito ci accolga per fare una apsseggiata nel suo stadio.
Sarà molto dura. Ora come ora forse firmerei anche per un pari che ci permetterebbe di continuare a poter gestire i 3 punti di vantaggio.

G: sulla gara di ieri cosa ci dice ? Come mai così tanta fatica ?

P: La risposta è sempre quella: non esiste gara facile in un torneo come quello che stiamo affrontando.
Ieri l'avversario è stato agguerritissimo ed ha forse giocato una delle migliori gare.
Alla fine siamo riusciti a spuntarla grazie alla generosità dell'arbitro che ha espulso ben 2 uomini alla squadra avversaria e questo a fatto sì che alla fine non riuscissero a concretizzare la grossa mole di gioco fatta.
Noi purtroppo siamo scesi in campo a mio parere un po' timidi e possiamo ringraziare il Santo protettore dei tifosi per essere riusciti a segnare un goal sull'unico errore in difesa degli avversari.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

36^ di A - 34^ di Lega

Messaggioda parotone » 17/05/2017, 0:34

G: Mister, come ha visto la sua squadra nell'ultimo turno che vi vedeva opposti alla seconda in trasferta ?

P: Devo fare un plauso ai miei ragazzi perchè questa volta sono scesi in campo super-concentrati ed hanno tirato fuori forze che neppure io pensavo ormai avessero dopo questa estenuante stagione.

G: E se dovesse tirare le somme ?

P: Beh ! E' ancora presto. Se fossimo riusciti a concretizzare le tante azioni fatte domenica e portare a casa i 3 punti nello scontro diretto, allora potremmo dire che tutti gli obiettivi erano centrati: promozione e vittoria in D2.
Purtroppo alla fine la gara è terminata in pareggio, che tutto sommato reputo giusto, e quindi abbiamo ancora solamente 3 punti di vantaggio sulla seconda e 2 gare ancora da giocare.
Resta inteso che l'obiettivo primario di stagione, la promozione in D1, è in cassaforte e questo riempie di orgoglio tutta la squadra: risalire immediatamente in massima serie non è impresa semplice.
Non nego però che dopo aver toccato i 9 punti di vantaggio sulla seconda, perdere il titolo della D2 mi scoccerebbe un po', visto che questa squadra se lo meriterebbe tutto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

37^ di A - 35^ di lega

Messaggioda parotone » 23/05/2017, 23:09

G: Mister, alla fine ce l'avete fatta......

P: Sì e sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi. E' stata una stagione molto emozionante, con periodo di alta e periodi di bassa, ma alla fine, dopo aver già centrato da 3 giornate l'obiettivo primario della promozione, adesso possiamo festeggiare il secondo obiettivo del titolo della serie cadetta.

G: Certo però che fino all'ultimo non era ancora deciso nulla.....

P: Non mi stancherò mai di ripetere che in D2 ogni partita è difficile. In quest'ultima partita affrontavamo una squadra in piena lotta per non retrocedere e questo ha reso tutto più difficile.
Nonostante un primo tempo equilibrato, ci siamo trovati all'intervallo sotto di 2 goal, frutto purtroppo di due disattenzioni della nostra difesa.
Nella ripresa per fortuna siamo riusciti ad accorciare quasi subito e questo ci ha dato la forza per buttarci all'inseguimento del pareggio. Per fortuna dagli altri campi arrivavano notizie confortanti: la RR-Team stava buscando sonoramente sul campo della AS Cancelli, e questo ci ha dato maggiore tranquillità, visto che a questo punto un pareggio ci era sufficiente.
Finalmente il pari è arrivato, anche grazie ad una espulsione avversaria che ha costretto gli ospiti a terminare la gara in 10, anche se questo non li ha certo fermati, visto che più volte nel finale abbiamo rischiato di andare sotto nuovamente.

G: Un giudizio riassuntivo su questa lunga stagione ?

P: Sarò ripetitivo, ma ribadisco che sono orgoglioso dei miei ragazzi. Il merito del doppio successo è soprattutto il loro.
E' stata una stagione lunga ed estenuante, dove più volte ci siamo ritrovati con il morale sotto le scarpe.
Questo però non ci ha fermato tanto che quando il campionato era in dirittura di arrivo ci siamo ritrovati con un vantaggio addirittura di 9 punti sulla seconda.
Alla fine, tirando fuori le ultime energie e forse anche qualcosa di più, siamo riusciti a mantenere la testa fino a quest'ultima partita che ha sancito la ns. vittoria.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

38^ di A - 36^ ed ultima di Lega

Messaggioda parotone » 29/05/2017, 23:10

G: Mister, AS CANCELLI - RR TEAM 5-1 la scorsa giornata, AS CANCELLI - FITUSU 0-2 quest'ultima. Possiamo riassumere così questo campionato ?

P: Beh ! Mi sembra un po' ingiusto per la RR-Team. Purtroppo ogni giornata fa storia a se. Lo scorso turno la AS CANCELLI ha indovinato tutto l'indovinabile ed ha giocato la partita perfetta. Questa volta, forse appagati dalla scorsa prestazione, forse perchè ormai salvi e tranquilli a meà classifica, la squadra è scesa in campo a mio parere poco concentrata mentre faccio un plauso ai miei ragazzi, l'ennesimo, perchè pur avendo ormai raggiunto tutti gli obiettivi stagionali (fatta salva la Coppa GOLD, nella quale ammetto di aver messo poca concentrazione) hanno comunque onorato l'incontro portando a casa ulteriori 3 punti, che ci fanno chiudere a quota 64, tutt'altro che disprezzabile.

G: E di questa classifica finale cosa ci sa dire ?

P: Escludendo per ovvi motivi la mia squadra, sono contento per il 3^ posto dell'amico Fanfupat, cosa che gli permette di poter sperare in un eventuale ripescaggio........non si sa mai.
Onore alla RR-Team che davvero ci ha dato filo da torcere. In un certo senso forse dobbiamo essere grati a questa squadra, perchè il suo ritorno aggrssivo nella parte finale del campionato ha fatto sì che noi NON potessimo mai mollare e fossimo costretti a rimanere sempre concentrati su ogni partita.
Un po' di dispiacere per la B&C, una delle pietre storiche di questa Fantasy, che purtroppo il prossimo anno è costretta a lasciarci, visti i noti problemi societari.
Mi ha un po' "deluso" (in senso buono del termine) la Napoleon: sinceramente pensavo fosse la squadra da cui guardarsi in quetsa corsa al titolo, mentre invece nell'ultima aprte del campionato ci ha un po' mollato.
Ad ogni modo faccio i complimenti a tutti quanti perchè è stato comunque un campionato avvincente e mai scontato.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti