Commenti del dopo-partita

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Commenti del dopo-partita

Messaggioda parotone » 27/09/2016, 22:32

Invece che aprire un Messaggio per ogni giornata, condenso qui tutte le interviste del dopo-partita (creerò poi un analogo Thread per i commenti pre-partita).

G: Mister, siamo rimasti basiti. Ma cosa è successo ?

P: Ripeto le parole che ho detto a caldo al mio amico ElPatrick (che però adesso è un po' meno amico vista la settina che mi ha rifilato): se invece che scendere in campo vai a farti un aperitivo al Bar-Aonda, cosa puoi aspettarti dalla partita ?

G: Però qui c'è qualcosa di più che un semplice calo di attenzione.

P: Sinceramente non so cosa risponderle. la batosta è stata talmente sonora che rientrati negli spogliatoi a fine partita nessuno tra il sottoscritto ed i giocatori ha avuto il coraggio di commentare.
Occorre che a mente fredda rianalizziamo la partita e cerchiamo di capire cosa possa essere successo.
In cuor mio spero sia solamente una giornata eccessivamente sfortunata nella quale tutti, a partire dal sottoscritto, abbiamo preso estremamente sottogamba la gara. Spero quindi che non ci sia invece sotto qualche "tarlo strutturale" che possa minare il proseguio del campionato.

G: Pensando al prossimo incontro ha già in mente qualche "epurazione" ?

P: Le ripeto, la cosa è stata talmente shockante che al momento non riesco a pensare a colpe dei singoli. Di primo acchito mi verrebbe da pensare che dovrei essere io il primo ad essere "epurato".
Chiedo pertanto di poter avere qualche giorno di tranquillità per poter affrontare con la squadra il toro per le corna e poter dimenticare sin dal prossimo turno questa giornata.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Commenti del dopo-partita

Messaggioda elpatrik » 28/09/2016, 8:53

G: Grande vittoria Mister, andare in ritiro è servito!

Elpat: Abbiamo fatto una grande partita contro un'ottima squadra in una giornata no. Il ritiro ha fatto bene soprattutto ai nuovi che stavano faticando ad entrare in squadra e nell'ultima giornata hanno fatto vedere quanto valgono.

G: Belotti è stato fino all'ultimo in procinto di trasferirsi sotto la guida di Mr.Parotone poi alla fine ha scelto la Fanfupat F.c., i suoi gol hanno un doppio valore visto che è stato soffiato all'ultimo all'avversario?

Elpat: Belotti è un ottimo attaccante ha scelto noi perchè gli abbiamo permesso di portarsi agli allenamenti la sua gallina..., detto questo i suoi gol valgono come quelli di qualsiasi altro giocatore...evitiamo polemiche inutili.

G: Ritiro finito allora?

Elpat: Ancora non so mi consulterò con i miei collaboratori per valutare se rimanere in ritiro fino a fine campionato :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Commento alla 5^

Messaggioda parotone » 03/10/2016, 23:24

G: Mister tante belle parole, ma alla fine una nuova sconfitta. Cosa sta succedendo ?

P: Beh! Sapete benissimo che non sono quello che cerca scuse o cerca di nascondersi dietro ad un dito.
Questa volta però mi sembra che la prestazione della mia squadra non sia stata per nulla brutta.
Alla fin fine la sconfitta è maturata con un rigore dubbio concesso dall'arbitro e due goal regalati ad Higuain da parte della difesa, quindi 2 episodi sfortunati.

G: Quindi riesce a vedere delle note positivo ?

P: Sì. Innanzitutto Dybala che è tornato al goal in campionato. Poi un centrocampo che con un po' più di attenzione forse avrebbe portato ad un pari che a mio parere sarebbe stato più giusto.

G: Però se usciti sconfitti qualcosa di stroto ci deve pur essere....

P: Certo. Come già detto sopra la difesa non può permettersi, avendo di fronte Higua, certe distrazioni perchè poi finisce che le paghi molto salate.
Il centrocampo poi non ha fornito quel filtro necessario per congelare le ripartenze dell'avversario.
Infine in attecco la fiducia concessa a Caprari non mi ha dato il dovuto responso.

G: E quindi ?

P: E quindi ora ci godiamo questa sosta per cercare di ricompattare i ranghi e ripartire tra 15 gg più sicuri e più forti di prima.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Commenti del dopo-partita

Messaggioda elpatrik » 04/10/2016, 8:17

G: Dopo una straordinaria vittoria arriva un pareggio in casa, siete tornati con i piedi per terra???

Elpat: Come ho già detto nella scorsa conferenza la vittoria della scorsa partita è stata schiacciante ma fortunata, oggi torniamo con i piedi per terra, una prestazione non al top di alcuni dei miei...

G: L'astinenza al gol di Kalinic continua, nonostante ciò continua a schierarlo a scapito di un Politano in grande forma

Elpat: Quale è la domanda? E' vero Kalinic non è al top gli ho dato alcune occasioni e per il momento non le ha sfruttate, diciamo che ho valutato male chi schierare li davanti...e per questo abbiamo ottenuto un solo punto, per di più in casa. Mi assumo le mie responsabilità.

G: Questa quindi è la bocciatura di Kalinic?

Elpat: Non ho detto questo, Nikola è sempre al centro del nostro progetto così Saponara, stanno attraversando un momento di scarsa condizione ma il campionato è lungo. Abbiamo finalmente un Belotti al 100%, toccherà a lui trascinare l'attacco in questo periodo. Contiamo molto sul Gallo!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mr.Oizo
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2016, 9:46

Re: Commenti del dopo-partita

Messaggioda Mr.Oizo » 04/10/2016, 12:17

G: Mr. Oizo da inizio campionato la squadra non è riuscita a vincere nemmeno una partita. Come se lo spiega?
Mr. Oizo: solo sfortuna, presto ci rifaremo.

    A.S. CANCELLI - THE FIFTH LEAGUE

ImmagineImmagine Immagine


    PALMARÈS:
    PREMIO ULTIMO CLASSIFICATO NEL GIRONE D'ANDATA - STAGIONE 2016/2017

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Commenti del dopo-partita - 6^ giornata

Messaggioda parotone » 19/10/2016, 0:01

G: Mister, finalmente tornati alla vittoria e fuori casa......Possiamo parlare di fantasmi scacciati ?

P: Voi giornalisti siete sempre uguali: basta una sconfitta ed è tutto da buttare, una vittoria e la squadra va a mille.
Io preferisco essere più terra-terra e realista. Ammetto che questa volta la squadra ha giocato bene: la difesa non ha sbagliato un meccanismo, il centrocampo ha fatto finalmente quello che predico da diverse settimane ed in attacco Dybala e Iago hanno saputo concretizzare per bene.
Ma questo è solo un piccolo tasselloe domenica saremo di nuovo pronti ad affrontare un altro impegno. Prima di poter dire che la squadra vola, ne deve passare di acqua sotto i ponti !!!!

G: Però il risutlato parla di una partita a senso unico.....

P: Mi permetto nuovamente di dissentire. Nel primo tempo gli avversari hanno saputo tenerci testa e solo una magia del nostro argentino ci ha permesso di passare in vantaggio e poi di siglare il raddoppio sulle alli dell'entusiasmo, approfittando di un momento di sbandamento della squadra avversaria.
Nuovamente nel secondo tempo i padroni di casa si sono fatti sotto, accorciando le distanze. Per fortuna i miei non si sono disuniti ed hanno saputo approfittare in contropiede dell'invitabile sbilanciamento in avanti degli avversari. L'espulsione di un loro uomo poi ci ha consegnato nelle mani la vittoria sicura.

G: Ma allora mi verrebbe da dire che non è mai contento !!!!

P: Non è che non sono mai contento. Mi sembra di averle già detto prima che ho visto una bella squadra, che mi ha soddisfatto anche come gioco oltre che per il risultato.
Questo non toglie però che dobbiamo ancora lavorare tanto e la classifica mi da ragione visto che siamo staccati di 3-4 punti dalla promozione che ribadisco è il nostro obiettivo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Commenti del dopo-partita

Messaggioda elpatrik » 19/10/2016, 11:20

La Fanfupat F.c. comunica che andrà in silenzio stampa dopo l'ennesima sconfitta.
Si legge nel comunicato : "5 punti il 6 giornate con una sola vittoria sono troppo pochi per una squadra che vuole puntare alla promozione nella massima serie, è un ruolino di marcia da retrocessione. Da oggi di nuovo in ritiro e stavolta fino a fine campionato se le cose non cambieranno.
In fede Elpatrik"
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

7^ giornata - Fitusu - RR Team 2-1

Messaggioda parotone » 24/10/2016, 12:02

G: Mister, mi sembra che le cose si stiano mettendo per il verso giusto, noh ?

P: Io andrei cauto con certe affermazioni. Il risultato sicuramente è positivo ed importante perchè oltre ai 3 punti mi consegna una squadra che ha dimostrato di aver voglia di lottare per raggiungere il ns obiettivo (la promozione, ndr)

G: ed allora cosa c'è che non va ? perchè è cos' perplesso ?

P: Mi faccia finire. Il risultato OK, però ho visto qualche giocatore nuovamente in calo, soprattutto come concentrazione e questo non mi piace. Joao Mario ad esempio, dopo due prestazioni convincenti, ha nuovamente giocato una partita abulica e questo non se lo può nè se lo deve permettere.
Non vorrei però che ora fraintendeste le mie parole e domani vada a leggere sul Vs. giornale titoli come "bocciatura piena per Joao Mario" oppure "Joao Mario deve trovarsi un'altra squadra ?".
In generale oggi tutto il centrocampo non ha brillato e non ha svolto quel compito di filtro e pronta ripartenza che pretendo da questo reparto. Unico a meritare una lode è Locatelli, che ho fortemente voluto e la società ha voluto darmi retta. Beh! penso che il giocatore stia ampiamente ripagando la ns fiducia.

G: Però alla fine resta il fatto che avete vinto riuscendo cos' a tenere il passo delle squadre in vetta.

P: Questo sì e ne sono molto contento. La vittoria a mio parere è arrivata grazie ad una giornata "plus" dei nostri attaccanti e per un po' di nervosismo della squadra avversaria una volta andati sull'1-2. Questo non ha permesso loro di essere lucidi sottoporta, nonostante abbiano avuto molte occasioni per pareggiare.
Anche questa è una cosa che non mi è piaciuta tantissimo: una volta in vantaggio la squadra si è chiusa per difendere il risultato, mentre invece io chiedevo ai miei, soprattutto al centrocampo, di non rinunciare al gioco e di cercare il colpo del KO.
per fortuna la difesa è stata ordinata, aiutata da uno strepitoso Donnarumma.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Commento all'8^

Messaggioda parotone » 29/10/2016, 0:45

G: Mister ora non può più mascherarsi dietro ad un dito: la 3^ vittoria di fila che porta la squadra ad una passo dalla vetta !!!!

P: Devo ammettere che la vittoria è stata importante, tanto più perchè meritata e sofferta, in casa della capolista, ora seconda in classifica.
Questo però è proprio il momento per non lasciarsi andare a facili entusiasmi e rimanere concentrati sull'obiettivo: siamo in 4 in 2 punti ed il minimo passo falso potrebbe compromettere il lavoro fatto in queste ultime settimane.

G: Beh ! prendete in casa l'ultima in classifica: una partita tutt'altro che difficile direi .....

P: Mi scusi ma non sono d'accordo. Nella Fantasy, soprattutto in D1, ma anche qui in D2, non esistono partite facili. Se non ricordo male lo scorso anno siamo retrocessi per 2-3 punti persi in casa in partite "facili" come le chiama lei.
Affrontare l'ultima in classifica non vuol dire trovarsi davanti una squadra materasso, bensì una squadra incazzata e fortemente bramosa di riscatto.

G: Però se lei ha paura di certe squadre, allora l'obiettivo promozione è una chimera

P: E chi ha detto che ho paura !!!! Domani noi cercheremo di scendere in campo duri ed incazzati per prenderci i 3 punti, consapevoli che la cosa è alla ns portata.
Quest'ultima cosa però non deve assolutamente far calare la concentrazione perchè sarebbe la volta che ci troveremmo alla fine della gara con una sorpresa molto spiacevole.

G: D'accordo Mister. Passiamo al commmento sulla partita.

P: Come già detto precedentemente ritengo che sia stata una vittoria meritata, su un campo molto ostico.
La partita oltretutto si era messa storta all'inizio del secondo tempo quando una svista arbitrale ci ha costretti a giocare in 10, quando il risultato era ancora sullo 0-0.
Per fortuna un intervento sconsiderato di un difensore avversario ha riportato quasi subito la gara in parità numerica e questo ci ha permesso di evitare di chiuderci a riccio e cercare la vittoria.

G: Prossima partita: formazione in campo ?

P: la vicinanza dello scorso turno con il prossimo non mi permette di sbilanciarmi sulla formazione che schiererò. Sicuramente, con Dybala e Destro ancora infortunati, giocherò con due sole punte.
Devo però vedere se riprovare lo schieramento con i 5 a centrocampo o tornare ad un classicismo 4-4-2.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

9^ giornata avara di soddisfazioni

Messaggioda parotone » 03/11/2016, 1:55

G: Mister: l'ultima volta che ci siamo sentiti sembrava quasi che se lo sentisse.....

P: Non è questione di presentimenti, è questione di realismo. Le ripeto, non esistono partite semplici in Fantasy.

G: Ma come si spiega questo pari casalingo contro l'ultima in classifica ?

P: Ho voluto riprovare il 3-5-2, ma col senno di poi mi rendo conto di aver sbagliato. Era evidente che l'avversario sarebbe venuto qui puntando al pari e quindi a non farci giocare, e quindi la grossa densità a centrocampo alla fine è servita a poco. Una punta in più forse avrebbe potuto regalarci quel goal che avrebbe cambiato l'inerzia della partita.

G: ma quindi si addossa tutte le colpe e non rimprovera nulla ai suoi giocatori ?

P: Calma. Come ben sa io sono sempre il primo a metterci la faccia e ad addossarmi le colpe quando qualcosa non va. Questo però non significa che non abbia "strigliato" i miei al termine della gara.
Il centrocampo soprattutto doveva essere quello che mi avrebbe dovuto dare più gioco ed invece si è fatto imbrigliare nella rete difensiva degli avversari.
A questo punto i rifornimenti per le punte sono stati scarsi ed il pareggio è stata una logica conseguenza.

G: Però non tutto è andato storto: alla fine tutte in testa hanno pareggiato e quindi non è cambiato nulla come classifica.

P: Beh ! Lei vede il bicchiere mezzo pieno, io invece lo vedo mezzo vuoto.
E' vero fortunatamente la situazione in testa alla classifica non è mutata, ma questo significa che se avessimo trovato i 3 punti a quest'ora saremmo in vetta in comproprietà con la Napoleon.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Commenti del dopo-partita

Messaggioda elpatrik » 03/11/2016, 12:16

G.: Mister finito il silenzio stampa?

Elpat: Dipende dalle domande che farete! :lol:

G: Strana giornata 4 pareggi e una sola vittoria la tua, commenti?

Elpat: Vero, una buona giornata per noi che grazie agli altri risultati prendiamo 2 punti a tutti e scavalchiamo Belenmania

G: Attacco ritrovato? Kalinic gol, Belotti gol e Defrel Assist

Elpat: Era ora bisognava solo aspettare, il ritorno al gol di Kalinic per noi è fondamentale. Nota stonata è la cattiva prestazione del nostro portiere titolare Perin, ma avrà modo di riscattarsi. E ora avanti la prossima ci aspetta una partita importante contro la 3° della classe RRTeam.

G: La squadra appare in forma inoltre giocate in casa dove non avete mai perso in campionato, tutto ciò fa presagire un altra vittoria?

Elpat : cito Mr.Oizo Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

10^ giornata: nulla di fatto

Messaggioda parotone » 08/11/2016, 14:56

G: Mister, seconda volta che gioca con il 3-5-2 e secondo pareggio. E' sicuro di voler continuare con questo modulo ?

P: Ma la mia non è una scelta, bensì un "obbligo" dovuto ai tanti infortunati.

G: Ma quindi lei giustifica il pari con la sfortuna degli infortunati ?

P: Non ho detto questo. Lei mi ha fatto una domanda il merito al modulo scelto ed io le ho risposto la motivazione.
Questo non vuol dire che io voglia trovare delle scuse, anche perchè questa volta ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Se guarda le pagelle, abbiamo tutti i voti sopra la sufficienza, se consideriamo il 5,75 come un 6--.

G: Quindi è soddisfatto della gara ?

P: se guardo il punteggio finale no, perchè significa che abbiamo perso 2 punti rispetto alle prime in classifica, anche se comunque da 4^ siamo passati 3^.
Però questo è il calcio: a fronte di un'ottima prestazione dove tutti i giocatori hanno dato il meglio, compreso il tanto "vituperato" centrocampo, portiamo a casa solo un pari grazie alla mossa indovinata dell'avversario di far entrare nel finale di gara Ocampos che ha regalato alla sua squadra il pari.
Se devo dire la mia, ritengo che una vittoria nostra sarebbe stata tutt'altro che immeritata.
Accettiamo però il verdetto del campo, cercando di imparare dall'esperienza: come tante volte ho detto ai miei, una volta passati in vantaggio è rischioso cercare di difenderlo, per cui sarebbe meglio cercare di dare subito all'avversario il colpo del KO.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Ancora una vittoria

Messaggioda elpatrik » 08/11/2016, 16:08

G: Buonasera Mister, ancora una vittoria con un convincente 2-0 a questo punto manca la prima vittoria fuori casa, magari proprio dopo la pausa per le nazionali.

Elpat: Prestazione convincente dei miei, qualche affanno per Kalinic e Defrel che non vanno in gol e non giocano una partita alla loro altezza.
E tanto per non perdere l'abitudine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

11^ giornata

Messaggioda parotone » 22/11/2016, 0:35

G: Mister, la abbiamo aspettata parecchio ! Era a festeggiare con i ragazzi ?

P: Beh ! Inutile nasconderlo. Oggi è arrivata una vittoria convincente su tutti i punti di vista !!!!

G: Ci spieghi meglio, cosa è che la entusiasma tanto al di là dei 3 punti ?

P: Io direi soprattutto i 3 punti, guadagnati contro la squadra che era prima in classifica.
Ma poi vengono tanti altri fattori.
Il centrocampo, che finalmente ha giocato come chiedo da tempo, con ottime coperture e pronte ripartenze.
La difesa, che non si è limitata al compitino, ma ha contribuito fattivamente alla vittoria.
E poi l'abnegazione di tutti i ragazzi, quelli che hanno giocato e quelli che erano in panchima.

G: Finalmente il modulo 3-5-2 ha funzionato ?

P: Come le ripeto il modulo è per ora una necessità, visto gli infortuni in attacco. Ora che Destro è rientrato ed anche con il goal, posso anche pensare di tornare ad un più offensivo 3-4-3, ma vedremo di partita in partita.
Devo ammettere che alla vigilia ci ho pensato se affidarmi ad un più canonico e collaudato 4-4-2, ma poi la prestazione del turno scorso, a cui è mancata solo la vittoria, mi ha convinto ad insistere con la mia scelta originaria ed i ragazzi non me ne hanno fatto pentire.

G: Adesso, nuove prospettive ?

P: Nuove direi di no. Non ho mai nascosto che il nostro obiettivo sia quello di risalire prontamente in Divisione 1 e tale rimane.
Certo, la partita di ieri ci permette di essere fiduciosi. Ma non dobbiamo incantarci sulle ali dell'entusiasmo: già domenica prossima ci aspetta una difficile trasferta.
E poi ci sta il fatto che nonostante la vittoria, i 3 punti conquistati fuori casa dai Cyclones fan sì che rimaniamo al 3^ posto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

12^ giornata

Messaggioda parotone » 30/11/2016, 0:46

G: Mister, l'abbiamo vista uscire dal campo infuriato ? Cosa è successo ?

P: e' successo che non si può pareggiare una partita del genere !!!! Io ed i ragazzi ci mettiamo il massimo impegno ed i numeri lo confermano, ma pretendiamo che anche da parte degli arbitri ci sia lo stesso impegno.
Sapete bene che difficilmente io mi lamento dell'arbitraggio, in quanto anche l'arbitro è un uomo e può fare errori e questa è la regola del gioco, ma oggi la partita è stata arbitrata a senso unico, fino alla punizione regalata all'ultimo secondo che ha fruttato il pareggio alla squadra di casa.

G: Però non abbiamo visto una squadra in gran forma e smagliante .......

P: Beh ! Non sono d'accordo. Se mi dice che abbiamo fatto prestazioni migliori, le dico che è vero, ma ieri la squadra è scesa in campo agguerrita ed ha combattuto su tutti i palloni. Devo ammettere che ancora una volta il centrocampo non mi ha soddisfatto appieno e davanti abbiamo avuto un Destro in giornata no.
Però alla fine 2 goal li abbiamo fatti e stavamo portando in porto una vittoria che ci avrebbe proiettati al primo posto.
Invece ci tocca accontentarci di mantenere il 3^ posto, anche se le distanze dalla vetta si sono ulteriormente ridotte.

G: Col senno di poi cosa avrebbe cambiato nella formazione schierata ? Avrebbe mantenuto il 3-5-2 che ultimamente le aveva dato delle soddisfazioni ?

P: Assolutamente nulla: avrei fatto le stesse scelte. Ribadisco che se l'arbitro non si fosse letteralmente inventato quel fallo dal limite dell'area, a quest'ora eravamo qui a parlare di un'altro risultato.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite