Interviste pre-partita

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Interviste pre-partita

Messaggioda parotone » 02/10/2016, 1:34

G: Mister, allora cosa ci può dire dopo questo mini-ritiro

P: Ho parlato a lungo con i ragazzi che sono stati i primi a "vergognarsi" per la prestazione data nello scorso turno. Mi sembravano tutti sinceri e motivati a far vedere sin dal prossimo turno che si è trattato solo di una giornata di pura follia.

G: Però nella formazione vediamo che qualche "punizione" c'è stata. Ad esempio vediamo Ilicic in panchina: è perchè ha sbagliato il rigore nella scorsa partita ?

P: Mi meraviglio di lei e di questa sua domanda. Se anche Ilicic avesse segnato quel rigore cosa sarebbe cambiato alla fine ?
Ho parlato col ragazzo che mi è sembrato tranquillo e gli ho spiegato che questa volta toccava a lui la panchina in quanto per questa partita ho bisogna di più potenza di fuoco e quindi ho preferito schierare Caprari e Destro.
Ma sono sicuro che avrà mille altre occasioni per dimostrare i suoi numeri.

G: La vedo sereno e motivato. Si aspetta una grande gara ?

P: Sì: mi aspetto che i ragazzi scendano in campo con la giusta rabbia e la giusta voglia di riscattarsi.
Poi si sa, il pallone è rotondo e l'avversario non è certo da sottovalutare. Però mi aspetto che tutti ci mettano il cuore, soprattutto per i tifosi che nonostante la batosta continuano a garantirci il loro apporto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda elpatrik » 14/10/2016, 10:28

G: Mister si torna in campo dopo la pausa per le nazionali, come ritrova la sua squadra?

Elpat: Dopo gli impegni delle nazionali è sempre difficile riprendere da dove si era lasciato, ho potuto lavorare con il gruppo al completo solo per pochi giorni. Ci aspetta una partita importante contro Brooklyn Cyclones per di più fuori casa.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Interviste pre-partita - 6^ campionato

Messaggioda parotone » 15/10/2016, 0:15

G: Mister come la veda questa ripresa del campionato dopo la sosta ?

P: Da un lato la sosta è venuta al momento giusto perchè ci ha permesso di ricompattare il gruppo dopo le ultime 2 bruttissime sconfitte ed ho potuto parlare ai ragazzi e ricordare loro che non possiamo nasconderci dietro un dito: il nostro obiettivo è una pronta risalita in massima Divisione.
Certo è però che una sosta così lunga rischia di spezzare i ritmi e quindi bisogna fare attenzione a ricompinciare con il piglio giusto.

G: Abbiamo visto che ci sono nuovi arrivi. Un cambiamento che ha chiesto lei alla società a fronte delle ultime prestazioni ?

P: Assolutamente no. Avevo e continuo ad avere massima fiducia nei miei ragazzi. Gli acquisti sono stati fatti per andare a coprire buchi che si sono venuti a creare.
In porta abbiamo voluto dare a Pelagotti l'opportunità di accasarsi in una squadra dove può giocare con più continuità e quindi fare esperienza. Abbiamo scelto la formula del prestito proprio perchè abbiamo fiducia nelle sue potenzialità future.
In difesa abbiamo avuto due giocatori che ci hanno chiesto la possibilità di andare a giocare in altra squadra e come sapete la nostra filosofia è quella che non vogliamo trattenre nessuno contro voglia.
Di contro abbiamo individuato 2 ottimi acquisti che mi permettono di avere un po' pìù di respiro nel reparto, che effettivamente aveva un po' la coperta corta. Penso addirittura che uno di loro partirà titolare già da questo turno, ma non chiedetemi chi, perchè intanto non ve lo dico.
Infine a centrocampo abbiamo voluto puntare su un giovane molto promettente, Locatelli, approfittandone per rilasciare Tello sul quale la società pensava di poter puntare, senza però che il giocatore avesse dato le risposte giuste.

G: Anche l'innesto a centrocampo girano voci che partirà titolare, conferma ?

P: Ricordandole che sono molto restio a svelare quelle che sono le mie tattiche di gioco, in questo caso però ci tengo molto a dirle un pieno sì, perchè questo dimostra come la nostra società, pur avendo ambizioni alte, non ha paura di puntare sui giovani.

G: Dell'incontro di domenica cosa ci dice ?

P: Dico che ci aspetta una nuova partita in cui ci sarà da soffrire. Andiamo a giocare in casa dell'altra retrocessa, la quale, come noi, ha l'obiettivo dichiarato di risalire subito in massima serie.
Che temiamo l'avversario lo dimostra il fatto che molto probabilmente giocherò con 5 a centrocampo e due sole punte, proprio per cercare di spezzare il loro gioco ed essere pronti poi a ripartire in contropiede.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Commento alla 7^ giornata di campionato

Messaggioda parotone » 22/10/2016, 0:39

G: Eccoci nuovamente per l'intervista pre-partita. Allora cosa ci dice dell'incontro che andrete ad affrontare ?

P: Ormai dovrebbe sapere quale è la mia filosofia: ogni partita è per me una nuova sfida.
Questo turno ci vede sì' sul nostro terreno 8cosa positiva), ma ospitiamo la squadra che attualmente è in testa alla classifica.

G: Ma quindi dobbiamo aspettarci una squadra guardinga, preoccupata più di non perdere che di vincere ?

P: Questa per me è un'eresia. Io cerco sempre di motivare la squadra e schierarla in campo per ottenere la vittoria.
La sfida di domani, seppur molto insidiosa come detto prima, è una sfida molto importante perchè ci permetterà di valutare se veramente ci teniamo all'obiettivo promozione. Una vittoria infatti ci riporterebbe a ridosso degli avversari, riaprendo in tutto e per tutto il discorso promozione, anche se ovviamente è un po' presto per parlarne.

G: Per quanto riguarda la formazione ha qualche chicca da darci ?

P: La stupirò, perchè nonstante lei sappia benissimo che sono molto restio a dare informazioni in anticipo, questa volta mi sbilancerò oltre il dovuto.
Quasi certamente giocherò con un modulo molto offensivo (3-4-3, ndr).
A centrocampo prevedo un urno di riposo per Milinkovic che ho visto un po' affaticato in allenamento. Vedrò poi se impiegarlo a partita iniziata.
In difesa conferme per Astori e Barreca. Per quanto riguarda quest'ultimo, si è inserito benissimo negli schemi ed all'interno della squadra e già lo scorso turno ha fornito una buona prestazione e quindi è giusto che venga premiato.
In attacco tridente, con gli unici giocatori attualmente in buona condizione fisica.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda elpatrik » 26/10/2016, 11:00

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Commento alla 8^ giornata di campionato

Messaggioda parotone » 26/10/2016, 17:13

G: Mister, allora conferma quanto detto l'altro ieri circa la presunta bocciature di Joa Mario ?

P: Confermo e sottolineo, tanto che Joao ripartirà titolare.

G: Come è secco e stringato oggi ?

P: Questa successione di turni in campionato non lascia molto tempo alle parole.
Come le stavo dicendo il sottoscritto non ha la minima intenzione di bocciare nessuno: se un giocatore si mette a disposizione e ci tiene alla maglia della Fitusu, per me è il benvenuto.

G: E quindi come ha deciso di risolvere i problemi a centrocampo avuti domenica scorsa ?

P: Per questa partita non ho avuto molte possibilità di scelta, vista la situazione un po' critica dell'attacco, con Dybala e Destro infortunati e Gabigol non ancora perfettamente integrato.
A questo punto, allo scopo di avere più presenza e prestanza a centrocampo ho pensato ad un 3-5-2 che mi permette di controllare meglio la zona centrale del campo.
Ammetto: è un esperimento perchè finora ho sempre optato per un classico 3-4-3 o 4-3-3.

G: A questo punto non mi resta che augurarle un "in bocca al lupo"

P: crepi !!!!!!.........
........il lupo si intende ;)
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

....e siamo alla 9^

Messaggioda parotone » 05/11/2016, 16:23

G: Mister, vista la prestazione dello scorso turno, tornerà al collaudato 3-4-3 ?

P: Purtroppo non posso ancora permettermelo, finchè non rientra Dybala.

G: E quindi ?

P: Voglio insistere con il 3-5-2, con qualche piccolo ritocco, che però voglio tenere per me.

G: Come è laconico oggi .....

P: Mi scuso con tutti voi giornalisti, ma è un momento delicato e quindi preferisco restare vicino alla squadra, per poter affrontare al meglio questa situazione. Non possiamo permetterci un altro passo falso.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

10^: scontro al vertice

Messaggioda parotone » 16/11/2016, 23:38

G: Mister si ritorna a giocare e domenica vi aspetta un turno molto impegnativo.....

P: E' vero: domenica ospitiamo in casa la capolista ed un risultato a nostro favore ci aprirebbe orizzonti importanti.
Mi aspetto che, come si suol dire, il pubblico sia il 12^ uomo in campo.

G: Come sta la squadra dopo questa sosta ?

P: Non so quanto questa sosta abbia fatto bene alla squadra. Se da un lato sicuramente alcuni giocatori che hanno sempre giocato hanno potuto riposarsi, dall'altro lato la squadra era in ripresa e mi sarebbe piaciuto giocarmi questa gara con il ferro ancora caldo.

G: Formazione ? Sempre costratto al 3-5-2 ?

P: Non lo so, e non lo dico per scaramanzia o per fare melina: questo turno è troppo importante per non affrontarlo calcolando il minimo dettaglio, la minima virgola.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda elpatrik » 18/11/2016, 14:30

G: Dopo l'interruzione per la nazionale eccoci nuovamente per l'intervista pre-partita. Mister cosa ci dice dell'incontro che andrete ad affrontare ?

Elpat: La pausa ha permesso di riposare a qualcuno dei nostri che non era impegnato negli incontri della nazionale. Ahimè durante il ritiro abbiamo perso per infortunio Politano e purtroppo l'infortunio appare più serio del previsto.

G: Di che tempi di recupero si parla?

Elpat: ho parlato personalmente con i medici e mi hanno confermato il trauma distorsivo in estensione al ginocchio sinistro con interessamento del nervo sciatico popliteo esterno abbinato ad un trauma contusivo alla caviglia sinistra :o, si teme un mese p o più di stop.

G: Mister dovrà ridisegnare l'attacco, pensa di cambiare modulo o di inserire un attaccante che ha giocato meno

Elpat: Fortunatamente abbiamo recuperato Defrel che domenica dovrebbe partire titolare insieme a Belotti e Kalinic

G: Vi aspetta una partita in casa, dove non avete mai perso, contro l'ultima in classifica schiererà quindi 3 punte?

Elpat: Abbiamo rispetto per tutti ma abbiamo necessità di fare punti e dobbiamo vincere.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda parotone » 26/11/2016, 1:20

G: Mister, ci dica qualcosa di inedito per il prossimo turno......

P: Il prossimo turno potrebbe rivedere il ritorno in campo del 3-4-3, anche se dovrò tenere conto che giochiamo in trasferta su un campo difficile, contro una squadra che ha saputo subito riprendersi dopo una sonora sconfitta.

G: Certo che i giocatori ormai si erano abituati al 3-5-2, dovranno cambiare velocemente modo di gioco....

P: Come ben sa non sono il tipo da improvvisare. In allenamento abbiamo provato più di un modulo, proprio perchè alcuni rientri dall'infortunio mi danno differenti prospettive tra cui scegliere.
Sono quindi convinto che i ragazzi sapranno interpretare al meglio la partita, che ripeto è molto delicata.

G: Però se, come dice lei, il vostro obiettivo è la promozione, queste sono partite da vincere.

P: Ormai ho imparato che tutte sono partite da vincere, proprio perchè quando meno te lo aspetti può arrivare la sorpresa.

G: A questo punto Mister non ci resta che augurarle in culo alla balena....

P: Ed io le rispondo "spero proprio che non scor........"
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda parotone » 04/12/2016, 2:06

G: Mister questi anticipi la costringono ad un lavoro intenso. Come si presenta per il prossimo impegno di campionato ?

P: Purtroppo ormai nel calcio comandano i diritti TV e noi dobbiamo deguarci. Abbiamo avuto poco tempo per preparare il prossimo incontro, però ho notato nei ragazzi la voglia di un pronto riscatto.

G: Una partita in casa, ma contro una delle avversarie più ostiche. Come ha pensato di schierare la sua squadra in campo ?

P: Con l'organico tornato ormai quasi al completo, le possibilità sono tante. Alla fine, giocando in casa, penso che ricorrerò ad un collaudato 3-4-3.

G: Dopo tutte queste partite come giudica la serie cadetta ?

P: Come già dissi tmepo fa, il campionato cadetto è inferiore solo sulla carta. In realtà è un cmapionato lungo e difficile e sarebbe sbagliatissimo pensando di poter andare lisci sul velluto: la promozione va sudata partita dopo partita.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Approccio alla 14^

Messaggioda parotone » 09/12/2016, 0:03

G: Mister, il tempo non vi da tregua e dovete già pensare al prossimo incontro. Ancora un 3-4-3 o pensa di tornare ad un più coperto 3-5-2 ?

P: Giochiamo fuori casi contro una squadra che è rivitalizzata dopo la vittoria dello scorso turno. Questo però non deve affatto intimorirci: dobbiamo portare rispetto per gli avversari perchè altrimenti rischieremmo un tonfo, ma comunque dobbiamo portare a casa i 3 punti per riprendere la corsa verso la vetta.

G: E quindi ?

P: E quindi penso proprio che insisterò con un 3-4-3, anche perchè dovrebbe rientrare Dybala che sicuramente darebbe qualche chance in più al ns attacco.

G: A centrocampo riconfermati gli stessi interpreti dello scorso turno ? Aveva detto che non era rimasto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi centrocampisti......

P: Non saprei cosa dirle. Da un lato cambiare continuamente gli interpreti ti porta ad avere maggiori incertezze, dall'altro però è sicuro che domenica scorsa il centrocampo poteva fare molto meglio.
Alla fine l'idea è quella di dare fiducia a Diawara, che domenica è rimasto ai box, e dare un truno di riposo a Locatelli. Il ragazzo infatti sta facendo molto bene, ma mi sembra che stia un po' soffrendo la responsabilità che gli è stata caricata addosso.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

La 18^ è alle porte

Messaggioda parotone » 14/01/2017, 1:11

G: Mister, è tanto che non ci si sente......., cos'è non vuole più parlare con noi giornalisti ?

P: Lungi da me l'idea, sapete benissimo che io sono sempre pronto a metterci la faccia, sia quando vinco che quando perdo.

G: Nel frattempo però le notizie dai campi sono molto buone: primo posto in concomitanza con napoleon e con 4 punti di vantaggio sulla 3^.....

P: Mi sembra un po' prematuro gongolarsi, visto che mancano ancora 3 ecuperi e quindi l'ufficializzazione dei risultati di ben 2 giornate.
Comunque devo dire che le ultime settimane sono state sicuramente positive.
Ma non dobbiamo distrarci e farci illudere da false lucciole: il campionato è ancora lungo e se vogliamo scrivere qualcosa dobbiamo andare avanti sempre con il massimo impegno e la massima abnegazione.

G: Beh Mister, mi sembra che si stia nascondendo dietro ad un dito: il prossimo incontro è con l'ultima in classifica.......

P: Sapete benissimo che non voglio nemmeno sentir dire queste cose. Innanzitutto giochiamo in casa loro ed in secundis all'andata questa "ultima in classifica" ci ha bloccato sul pari in casa nostra.
Pertanto considero questa gara ancor più delicata di altre.

G: E quidni come intende schierarsi in campo ?

P: sto ancora pensando al modulo da schierare. Da un lato a centrocampo ho tutti uomini che sono abbastanza al top della forma e questo mi porterebbe a pensare ad un 3-5-2. Di contro però con il ritorno di Dybala e la novità Shick, la tentazione di giocare con i 3 davanti è molto forte.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Ed inizia la seconda parte del torneo: 19^

Messaggioda parotone » 21/01/2017, 0:14

G: Mister, come vede il prossimo impegno casalingo contro Lallo ?

P: Perchè si nasconde dietro ad un dito ? So benissimo che la sua domanda vorrebbe essere: "impegno facile in casa contro la penultima in classifica....."
Beh! La mia risposta è sempre la stessa: non esistono partite facili e lo scorso turno lo ha dimostrato pienamente.

G: Però visto l'incontro, penso che come formazione possa osare un po' di più, non crede ?

P: Ormai la squadra si è attestata bene sui due moduli 3-5-2 o 3-4-3, per cui penso che opterò per uno di questi due. Mi attira molto lo schieramento con 3 punte, ma solo l'ultimo allenamento potrà sciogliere i miei dubbi.

G: Quali sarebbero questi dubbi ?

P: A centrocampo la possibilità di giocare con i 5 in mezzo, vista la squalifica di Locatelli.
In attacco invece vorrei ridare un po' di fiducia ad Ilicic, ma anche gli altri scalpitano.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

22^ giornata

Messaggioda parotone » 10/02/2017, 18:43

G: Mister, vi aspetta un turno difficile in casa della Fanfupat che si è fatta sotto in classifica ed è al secondo posto ?

P: Non posso negare la difficoltà di questo turno, però le dico sin da subito che andiamo là per fare il nostro gioco, senza pensare minimamente a fare le barricate.

G: Quindi modulo 3-4-3 confermato ? Da indiscrezioni ci risulta che l'avversario sta progettando un più coperto 3-5-2.

P: Quasi sicurament eil modulo sarà quello. A centrocampo l'unico dubbio è su Joao Mario che in allenamento si è comportato molto bene. Il ballottaggio sarà molto probabilmwente con Khedira.
Se l'avversario sta pensando ad un 3-5-2 sono contento, perchè vuol dire che ci teme, ma dobbiamo stare attenti a non cadere nella trappola.

G: Certo che una sconfitta rimetterebbe in gioco la Vs. supremazia.

P: Innanzitutto non parlei di supremazia perchè 7 punti si possono perdere in un lampo.
In secundis mi permetta di risponderle con le mani nascoste dove ben può intuire.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite