Interviste pre-partita

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

25^ alle porte

Messaggioda parotone » 04/03/2017, 1:27

G: Mister, innanzitutto la vogliamo ringraziare per essere sempre disponibile.....

P: è un dovere, ma soprattutto un piacere !!!!

G: Cosa bolle in pentola ?

P: un impegno casalingo difficile ed insidioso che ci vede avversi alla RR Team, una squadra tutt'altro che facile, non per nulla è attualmente la 4^ forza del torneo.

G:Però i punti di distacco dalla seconda vi permettono di affrontare la gara con tranquillità....

P: Tranqui....cosa ? Non conosco quella parola !!!!
Scherzi a parte, sarebbe l'errore più grosso da parte nostra, perchè il campionato è ancora lungo e 9 punti sono tutt'altro che una garanzia.
Assolitamente ho chiesto ai ragazzi di rimanere concentrati fino alla fine e di giocare ogni partita come se fosse l'ultima spiaggia.

G: Qualche indiscrezione sul modulo ?

P: Probabile che la squadra scenderà in campo con un 3-4-3 che poi in corso d'opera potrebbe diventare un 3-5-2, anche se ovviamente dipende quale vento soffierà.
Sicuramente concederò un turno di riposo a Gagliardini che da quando è arrivato ha giocato tutte le partite.
Ho visto bene Locatelli in allenamento e potrebbe essere che sia la carta giusta da giocarsi in caso di necessità.
In attacco probabile turno di riposo per Shick, mirato esclusivamente a non carica il ragazzo, che è ancora giovane, di troppe responsabilità.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

La 28^ è alle porte

Messaggioda parotone » 31/03/2017, 23:55

G: Mister, l'ultima volta ci ha lasciati con un vago anticipo che ci saranno rivoluzioni a centrocampo. Conferma ?

P: Voi giornalisti siete davvero comici. Riporto le parole dette all'ultima intervista:
Nella partita di ieri il centrocampo ha sicuramente giocato meglio delle volte scorse, ma non al massimo delle sue potenzialità. Forse qualche elemento comincia a sentire la fatica di aver giocato molte partite di fila e quindi dovrà essere la mia prima preoccupazione quella di parlare con i ragazzi per dare i giusti tempi di riposo, senza creare "sofferenze".

Ora mi dica lei se è normale interpretare queste parole come: "ci saranno rivoluzioni a centrocampo".

G: Ci dica lei allora dove sta la verità.....

P: semplicemente in quello che avevo detto. Ho parlato con i ragazzi ed ho detto loro che qualcuno non stava rendendo al massimo delle proprie capacità, forse per stanchezza. Pertanto domenica ci sarà un minimo di turnover, senza però arrivare ad una "rivoluzione" come l'ha chiamata lei.

G: non può essere più preciso ?

P: Certamente: Vedo Gagliardini e Locatelli che ultimamente si sono espressi un po' sotto tono, mentre invece vedo in crescita Joao Mario e quindi domenica molto probabilmente sarà quest'ultimo che partirà titolare al posto di Gagliardini.

G: Tutto qui ?

P: Sì. Tutto qui. Se vi aspettavate notizie col botto. allora siete venuti nel posto sbagliato.
Secondo voi, in un momento delicato come questo, dove abbiamo avuto una flessione che ci è costata il riavvicinamento delle squadre inseguitrici e poi siamo riusciti a riallungare con l'ultima aprtita, io mi posso permettere di rivoluzionare la squdra ?

G: Riceuto. E per il resto cosa ci può dire ?

P: La mia idea è quella di scendere in campo con un 3-4-3, sperando che finalmente le punte si sblocchino.
Molto importante il recupero veloce di Dybala, che sarebbe stata un'assenza pesante altrimenti.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda ctforever » 01/04/2017, 13:23

Ma che rilascia a fare interviste così preoccupate, mr. Parotons? Oramai si sa. è fatta. Bentornato in serie A, dopo un solo anno di purgatorio. Chissà se mi riuscirà la stessa impresa l'anno prossimo. Ne dubito fortemente.
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda parotone » 05/04/2017, 20:36

ctforever ha scritto:Ma che rilascia a fare interviste così preoccupate, mr. Parotons? Oramai si sa. è fatta. Bentornato in serie A, dopo un solo anno di purgatorio. Chissà se mi riuscirà la stessa impresa l'anno prossimo. Ne dubito fortemente.

.......e le mani andarono velocemente a posarsi sulle balle !!!!!!!!!!

Mannaggia a te e alle tue gufate :evil: :evil: :evil: :evil:
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

31^ di A - 29^ di lega

Messaggioda parotone » 08/04/2017, 0:49

G: Mister, come vede lo scontro al vertice ?

P: Con due occhi ed un paio di occhiali, come vuole che lo veda ?

G: la vedo allegra oggi.......

P: Beh! Ogni tanto una risatina per sdrammatizzare ci vuole.
Ci aspetta un impegno molto interessante. Voci di corridoio ci dicono che l'avversario scenderà in campo con uno spregiudicato 3-4-3, con Icardi, a secco di goal almeno da un po', pronto ad infierire.
Noi invece ci troviamo con l'attacco decimato.

G: E quindi ?

P: E quindi il modulo a cui sono praticamente obbligato è un 3-5-2, per cercare di sopperire con una rete fitta a centrocampo alle assenze in attacco.
Potrebbe anche essere un 4-4-2, ma giochiamo in casa ed una vittoria sarebbe fondamentale e quindi occorre cercare di vincere, anche se questo potrebbe significare rischiare un pochetto di più.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda ctforever » 08/04/2017, 9:21

Non ci pensare Parotons...Buon compleanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-) 8-) 8-)
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Interviste pre-partita

Messaggioda parotone » 11/04/2017, 23:53

ctforever ha scritto:Non ci pensare Parotons...Buon compleanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-) 8-) 8-)

Grazie........
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

31^ di Lega (33^ di Serie A)

Messaggioda parotone » 23/04/2017, 23:01

G: Mister, settimana critica questa, dopo la nuova sconfitta dello scorso turno.

P: Sì, parecchio. Purtroppo siamo verso la fine ed i miei ragazzi sono sempre rimasti sulla corda e quindi è normale che la stanchezza a volte non ti faccia giocare come vorresti.

G: Sta di fatto che ora ci sono ben 2 squadre a 5 punti e voi incontrate una di queste due in uno scontro diretto che può valere la promozione.

P: Io, finchè la matematica non mi rasicura, non voglio parlare di promozione.
Sicuramente la gara di domenica prossima contro la Fanfupat arriva in un momento delicato ed è molto delicata: un passo falso ed ecco che potremmo trovarci nuovamente invischiati in una lotta a 3.
Oltretutto, come ho detto in una scorsa intervista, la Fanfupat ne viene da una ripresa importante che l'ha riportata a lottare per la promozione, dopo che aveva avuto un periodo buio che la aveva allontanata da questo obiettivo.

G: Quindi come intende affrontare questa gara ? intende coproirsi visto che un pari tutto sommato le andrebbe bene ?

P: Guardi, non è nelle mie caratteristiche quella di speculare sulle situazioni o sui risultati.
Non c'è se o ma che tenga: domenica dobbiamo scendere in campo concentratissimi per centrare una vittoria che sarebbe molto importante visto che riporterebbe una delle due seconde nuovamente a 8 punti di distacco con una gara in meno da giocare.G: E quindi ?

P: E quindi sarà molto probabilmente un 3-4-3 molto offensivo, anche se cercheremo di non sbilanciarci per non offreire il fianco all'avversario e trovarci così in situazione di difficoltà.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

33^ di Lega - 35^ di Serie A

Messaggioda parotone » 06/05/2017, 0:37

G: Una nuova gara da affrontare con qualche infortunio......

P: Purtroppo avevamo ritrovato l'intero attacco ed ecco che siamo nuovamente a corto di giocatori. Penso che la mancanza di Schick purtroppo si farà sentire: il ragazzo era in rampa di lancio dopo le ultime prestazioni.

G: E quindi un modulo standard 4-4-2 ? Oppure un 3-5-2 che spesso ha utilizzato durante l'anno ?

P: L'ipotesi più probabile è un 4-4-2 perchè il centracampo è il reparto dove abbiamo gli uomini in forma meno brillante: Gagliardini, dopo parecchie ottime prestazioni ultimamente è un po' in ribasso, Locatelli fa fatica a riprendere la forma migliore dopo l'infortunio e Pjianic e Diawara sono in forse.

G: Certo che la vittoria è d'obbligo in questa partita: non sarebbe meglio osare un po' di più ?

P: Se avessi gli uomini giusti ed in perfetta forma oserei. Sa benissimo che non mi sono mai tirato indietro e quando è stato possibile, ho anche rischiato qualcosina.
In questo momento però non ci sono le condizioni, pertanto il 4-4-2 è il modulo che più ci permetterà di rimanere compatti e nello stesso tempo non rinunciare a cercare i 3 punti.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite