Conferenze stampa prima del fischio di inizio - 2° Giornata

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Conferenze stampa prima del fischio di inizio - 2° Giornata

Messaggioda elpatrik » 16/09/2016, 10:50

G: Siamo in diretta dalla sala stampa del Buongiorno prima domanda, dopo la sconfitta in coppa di lega al primo turno preliminare si ridimensionano gli obbiettivi della stagione?

elpat: Buongiorno, la sconfitta in coppa di lega ovviamente ci toglie un obbiettivo da raggiungere, si puntava perlomeno ad arrivare oltre i preliminari ma il causa del nubifragio caduto sul campo di Marassi ha reso impossibile giocare a giocatori tecnici come Kalinic e ovviamente non siamo riusciti ad andare oltre il 2-1 nonostante l'ottima prova di Hamsik.

G: La prima partita in casa del campionato vi vede sfidarvi con una new entry, la A.s.Cancelli, sicuramente una partita più abbordabile rispetto alla prima giornata. Pensa di ottenere una vittoria?

elpat: Ovviamente si gioca per vincere...viste le previsioni del tempo speriamo nelle condizioni dei campi di gioco. Abbiamo rispetto per la A.s.Cancelli e la temiamo non conoscendone il valore, si viene da una sconfitta in coppa, ma in campionato ha dato del filo da torcere alla Napoleon ottenendo un ottimo primo punto. Quindi per il momento è messa meglio di noi visto che siamo fuori dalla coppa e a 0 punti... :(

G: Visti i risultati ci saranno delle sorprese nella formazione che scenderà in campo?

elpat: qualcuna, si giocano 2 partite in 5 giorni, quindi spazio al turnover. Nelle prossime partite giocherà qualche seconda linea da cui mi aspetto molto

G: Ci faccia qualche nome

elpat: saranno sicuramente in campo Padoin e Barreto che affiancheranno Hamsik a centrocampo con Duncan e Gazzi pronti a subentrare. In avanti nessuna sorpresa, rientra defrel al fianco di kalinic e saponara.

G: Allora in bocca al lupo!

elpat: crepi!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Conferenze stampa prima del fischio di inizio - 2° Giornata

Messaggioda parotone » 16/09/2016, 23:30

G: Buongiorno mister. Cosa si aspetta da questa giornata ?

P: Che domande ? Una vittoria, è ovvio.
Scherzi a parte ci aspetta un turno in trasferta insidioso, contro una Napoleon che allo scorso turno si è fatta bloccare sul pari dalla matricola AS Cancelli e quindi è già assetata di punti

G: Qualche anteprima sulla formazione ?

P: Qualche cambio lo ho in mente. Questa settimana c'è anche il turno infrasettimanale e qualche giocatore ha bisogno di riffiatare.
In attacco sicuramente devo pensare a sostituire Destro infortunato. Probabiolmente darò una opportunità a Caprari.
A centrocampo spazio a Torreira su un Joao Mario che non mi è piaciuto.
In difesa sicuramente qualche cambio perchè in Coppa la difesa non ha dato quella sicurezza alla squadra che mi sarei aspettato.

G: Dice che Joao Mario non le è piaciuto. Si tratta già di una bocciatura ?

P: Non ho detto questo. La società ha puntato molto sul centrocampista interista ed anch'io mi aspetto buone cose da lui.
Ora come ora però il ragazzo sta un po' soffrendo il cambio di paese, l'inserimento in una nuova cultura e quindi occorre dargli tempo.
Nella scorsa giornata sia chiaro non ha fornito una prestazione negativa, però a mio parere non è andato al di là della "normale amministrazione", mentre lui ha le capacità per fornire alla squadra quello spunto in più che è fondamentale per arrivare ai risultati.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite