Terza giornata

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
bosoand
Juniores
Juniores
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2015, 17:38

Re: Terza giornata

Messaggioda bosoand » 22/09/2016, 18:13

Buona anche la terza :o
Lo Sporting si prepara a visitare il campo della detentrice del titolo da capolista, ma con il massimo rispetto possibile...
Fantamedia Totale Platinum League 2015 2016

THETECNIC1987
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/06/2016, 0:25

Re: Terza giornata

Messaggioda THETECNIC1987 » 23/09/2016, 23:19

n.cas ha scritto:Alla fine si riesce a strappare un pareggino, che può essere utile nell'economia della classifica.
Per come si era messa per i lupi gialloneri, il mister e i tifosi ringraziano l'errore dal dischetto di Palladino, rigore che avrebbe potuto affossare ogni speranza.

Per quanto si lamenti, THETECNIC ha a disposizione una buona squadra e sicuramente potrà dire la sua fino alla fine


grande rammarico per aver perso 2 punti importanti.
Troppa sfortuna in questo inizio di anno, Nic...certi segnali bisogna coglierli.
Per quest'anno mi basta salvarmi.

Vedo un Bosoand lanciatissimo per il titolo, non lo conosco personalmente ma direi che lui è uno a cui le cose stanno andando bene........

Avatar utente
RiP
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/07/2015, 16:35

Re: Terza giornata

Messaggioda RiP » 24/09/2016, 11:05

focofoco ha scritto:chiedo scusa a deatsquad.. vincere 1-0 con una riserva d'ufficio.... :shock:
maledetto turnover....

Ti ringrazio. Non è colpa tua né del turnover. 3a partita consecutiva con riserve d'ufficio. Finora non ho mai avuto la possibilità di schierare 11 titolari ;)
Col mercato libero qualcosina ho risolto, vediamo come gira nelle prossime. Il Campionato è lungo, la Juventus lo scorso anno lo iniziò alla 11a giornata! :lol:
DEATHSQUAD - SIN CITY LEAGUE

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Terza giornata

Messaggioda spikebastard » 25/09/2016, 13:23

benissimo lascio fuori 2 gol di Iago Falque...spero che Borriello e Immobile non mi facciano imprecare per la quarta giornata :x


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite