Sin City League div.2 - Presentiamoci

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda ancar80 » 13/09/2016, 15:59

Rompo il ghiaccio... altrimenti continuano a dire che noi di "Seconda Divisione" siamo bravi solo a piangere...

Sono Andrea, manager di Space Knights, al secondo anno in Platinum ma attivo al Fantacalcio da almeno 15 anni e gestore della Lega Forum Fantaconsigli (LFF) a cui partecipo per il 7°anno.
La scorsa stagione nonostante sulla carta avessi una squadra competitiva mi sono arenato subito ai preliminari di Coppa di Lega e in campionato. Una caterva di infortuni e clamorosi cali di prestazione (Kalinic su tutti) hanno fortemente limitato il percorso della mia squadra, in un girone molto ostico in cui tre squadre hanno letteralmente dominato dall'inizio alla fine (mi spiace per thechamp che con la sua Lokomotiv Portici avrebbe meritato la promozione).

Quest'anno mi presento con una squadra di tutto livello, con tre giocatori confermati dalla scorsa stagione: Nainggolan, Pavoletti e Kalinic (nonostante tutto...)

Anche la rosa per questa stagione mi sembra abbastanza competitiva:

REINA Pepe Napoli 16
DA COSTA Angelo Junior Bologna 1
BERISHA Etrit Atalanta 1

ALEX SANDRO Lobo Silva Juventus 15
BARZAGLI Andrea Juventus 15
EVRA Patrice Juventus 6
GHOULAM Faouzi Napoli 13
LICHTSTEINER Stephan Juventus 6
MANOLAS Kostas Roma 12
PASQUAL Manuel Empoli 3
ABATE Ignazio Milan 5

MARCHISIO Claudio Juventus 11
NAINGGOLAN Radja Roma 37
JOAO MARIO Naval Inter 31
BANEGA Ever Inter 31
BIGLIA Lucas Rodrigo Lazio 31
PAREDES Leandro Roma 11
LEMINA Mario Juventus 12
FERNANDES Bruno Miguel Sampdoria 8

PAVOLETTI Leonardo Genoa 25
KALINIC Nikola Fiorentina 25
NIANG Mbaye Milan 26
INSIGNE Lorenzo Napoli 28
MACCARONE Massimo Empoli 15
MEGGIORINI Riccardo Chievo 15


Vedo delle rose assortite molto bene e per esperienza i campionati a 10 squadre risultano sempre molto equilibrati.
Speriamo di divertirci, buon campionato!!!
Immagine Immagine

kontos

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda kontos » 13/09/2016, 16:52

Partecipo anche io.
Ho esordito la scorsa stagione in Platinum League come traghettatore del Chetuccia Team (ci sarebbe molto da raccontare... :D ) e da questa stagione ho la mia squadra. Questa stagione non ho potuto riconfermare giocatori (siamo in 2/3 in tutta la platinum ad aver avuto questo svantaggio).

La mia rosa è imbarazzante e stuzzicante allo stesso tempo: ho compilato tutte le liste febbricitante ed ero convinto di averle compilate bene. Solo alla fine mi sono reso conto di cosa avevo combinato. :?

Questo è il risultato:

LAMANNA Eugenio 2
PERIN Mattia 5
SORRENTINO Stefano 15
BASTA Dusan Lazio 8
CACCIATORE Fabrizio 7
CONTI Andrea 12
GOLDANIGA Edoardo 2
GOMEZ Gustavo 8
MASINA Adam 12
PALETTA Gabriel 2
ZUKANOVIC Ervin 12
BENALI Ahmed 14
DI GENNARO Davide 14
FLORENZI Alessandro 35
FOFANA Seko 1
JOAO PEDRO Geraldino 29
KUMS Sven 14
LINETTY Karol 4
MEMUSHAJ Ledian 31
CAPRARI Gianluca 25
GABIGOL Barbosa Almeida 23
GOMEZ Alejandro 25
RICCI Federico 1
THEREAU Cyril 26
VERDI Simone 2

Ho preso molti giocatori a me graditi (più per simpatia che per reale convinzione "fantacalcistica") ma ho clamorosamente sbagliato strategia di spesa nelle liste ed ho costruito una rosa dal rendimento troppo legato ai destini di poche squadre della serie A, quelle della parte destra della classifica...

Sembra una scommessa non naufragare con questa rosa ed è questo l'obiettivo di stagione: non arrivare agli ultimi posti e, in alcune giornate, sorprendere qualche squadrone. ;)

P.S. Eih Ancar, perchè non inserisci anche tu la scritta D2 sul logo della SCL che hai in firma come ho fatto io ? Se vuoi puoi prendere il mio senza problemi. ;)

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda ancar80 » 13/09/2016, 17:27

kontos ha scritto:P.S. Eih Ancar, perchè non inserisci anche tu la scritta D2 sul logo della SCL che hai in firma come ho fatto io ? Se vuoi puoi prendere il mio senza problemi. ;)

Ottima idea: appena inserito in firma!
E poi così facciamo una cosa più onesta, dal momento che giochiamo in cadetteria :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda n.cas » 13/09/2016, 18:46

ancar80 ha scritto:
kontos ha scritto:P.S. Eih Ancar, perchè non inserisci anche tu la scritta D2 sul logo della SCL che hai in firma come ho fatto io ? Se vuoi puoi prendere il mio senza problemi. ;)

Ottima idea: appena inserito in firma!
E poi così facciamo una cosa più onesta, dal momento che giochiamo in cadetteria :lol:


:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda kontos » 14/09/2016, 17:42

ancar80 ha scritto:
kontos ha scritto:P.S. Eih Ancar, perchè non inserisci anche tu la scritta D2 sul logo della SCL che hai in firma come ho fatto io ? Se vuoi puoi prendere il mio senza problemi. ;)

Ottima idea: appena inserito in firma!
E poi così facciamo una cosa più onesta, dal momento che giochiamo in cadetteria :lol:


Ora possiamo riconoscerci più facilmente nel forum. ;)

Io ho giocato al piano di sopra ed ho l'impressione che qui in D2 sarà molto più dura, altro che cadetteria. :?

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda ancar80 » 14/09/2016, 20:57

kontos ha scritto:Ora possiamo riconoscerci più facilmente nel forum. ;)

Io ho giocato al piano di sopra ed ho l'impressione che qui in D2 sarà molto più dura, altro che cadetteria. :?

Gia la scorsa stagione è stato un campionato molto competitivo con ben 6-7 squadre con fantamedia molto elevata.
Immagino che anche quest'anno non ci discosteremo tanto da questo trend, ma spero di arrivare alle ultime giornate con la possibilità di rimanere in corsa per la promozione.

ps: speriamo di non rimanere soli tutto l'anno :lol:
Scherzo, sono sicuro che a breve qualcuno si unirà a noi. ;)
Immagine Immagine

Avatar utente
the champ
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/07/2015, 16:41

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda the champ » 14/09/2016, 21:29

ancar80 ha scritto:
kontos ha scritto:P.S. Eih Ancar, perchè non inserisci anche tu la scritta D2 sul logo della SCL che hai in firma come ho fatto io ? Se vuoi puoi prendere il mio senza problemi. ;)

Ottima idea: appena inserito in firma!
E poi così facciamo una cosa più onesta, dal momento che giochiamo in cadetteria :lol:


Mi accodo anche io con la firma identificativa della cadetteria da adesso in avanti ;)
[right]Immagine[right] Immagine

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda mannaman » 14/09/2016, 21:29

Kontos non so come sia il piano di sopra ma hai ragione, qui è tosta! E per ora hai incontrato il più scarso della lega :lol:
Anche se in realtà quest'anno sono abbastanza contento della mia rosa... forse il penultimo posto stavolta lo agguanto :D
Immagine
2015
SCL II DIV

Avatar utente
the champ
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/07/2015, 16:41

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda the champ » 14/09/2016, 22:01

La mia presentazione mi sembra d'obbligo.

Sono Dario allenatore della Lokomotiv Portici, al secondo anno di partecipazione nella Platinum League, appassionato di Fantacalcio dai primi anni '90 ed anche io come Ancar partecipante alla LFF.
All'esordio lo scorso anno ho sfiorato la promozione, arrivando terzo in classifica, con un decisivo cedimento nel finale del torneo. Ma ho avuto la soddisfazione di raggiungere la finale della Coppa di Lega, purtroppo persa contro "gli intoccabili, partendo dai lontanissimi preliminari.
Il raggiungimento della finale mi permette quest'anno di partecipare ai gironi di Gold Cup e probabilmente (sono in attesa delle designazioni) come rappresentante della Lega, al torneo FILFA.
La rosa di quest'anno, come mia abitudine, risulta abbastanza compatta con la punta di diamante che dovrebbe essere Icardi e una difesa collaudata, forte dei riconfermati Koulibaly e Miranda, a cui si aggiunge il rigorista Perotti (almeno finché non gioca l'highlander Totti). Al centrocampo invece abbiamo puntato sulle possibile sorprese Kessie e De Paul.
Speriamo anche quest'anno di poter lottare per la promozione, ma la concorrenza mi sembra molto agguerrita.
Intanto l'esordio non è stato male con una vittoria esterna in campionato ed il passaggio del primo turno preliminare di Coppa (contro il Presidentissimo Nic) dove cercheremo di ripeterci fin quando possibile.
[right]Immagine[right] Immagine

kontos

Re: Sin City League div.2 - Presentiamoci

Messaggioda kontos » 19/09/2016, 16:04

Ammetto di essere contento che alcuni di voi sfoggino con orgoglio il logo della SCL D2. :D

mannaman ha scritto:Kontos non so come sia il piano di sopra ma hai ragione, qui è tosta! E per ora hai incontrato il più scarso della lega :lol:
Anche se in realtà quest'anno sono abbastanza contento della mia rosa... forse il penultimo posto stavolta lo agguanto :D


Ripeto: altro che cadetteria... ;)


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite