Risoluzione Terza draft

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Risoluzione Terza draft

Messaggioda parotone » 09/09/2016, 10:26

La terza draft è stata risolta per tutte le Leghe, che sono state caricate su FCM
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Risoluzione Terza draft

Messaggioda n.cas » 09/09/2016, 10:31

Draft mancanti:

FA2d2
- Dinamo Sgurz


Draft incomplete:

GCUP B
- Rockin Rocchetta (no dif.) per poterli inserire ridotte d'ufficio offerte su cen. (*)

SCUP A
- Lallo TVB (no por.) assegnato d'ufficio GABRIEL Vasconcellos Ferreira a 1 credito


(*) Per questa draft è stata inserita lista d'ufficio, valorizzando a base d'asta per ogni ruolo i primi n (con n = giocatori da acquistare per ruolo x numero squadre lega) giocatori così come listati dal plugin.
Le password delle squadre in questione sono state resettate a fcm.


In GCUP A è stata erroneamente resettata la password a fcm per Littoria Calcio.
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: Risoluzione Terza draft

Messaggioda kontos » 09/09/2016, 15:43

Premetto che la mia non è una critica, se non a me stesso.

Vorrei aiuto nel ricostruire, se non è possibile per voi farlo più rapidamente in altro modo, le mie offerte nella terza draft, in particolare per gli attaccanti ed i difensori. Sono quasi certo di aver commesso io degli errori marchiani ma vorrei farmene una ragione, non riesco a spiegarmi un paio di aggiudicazioni... :oops:

Dimenticavo...Murex Pertinax F.C. - Sin City League D2

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1631
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Risoluzione Terza draft

Messaggioda parotone » 09/09/2016, 23:19

kontos ha scritto:Premetto che la mia non è una critica, se non a me stesso.

Vorrei aiuto nel ricostruire, se non è possibile per voi farlo più rapidamente in altro modo, le mie offerte nella terza draft, in particolare per gli attaccanti ed i difensori. Sono quasi certo di aver commesso io degli errori marchiani ma vorrei farmene una ragione, non riesco a spiegarmi un paio di aggiudicazioni... :oops:

Dimenticavo...Murex Pertinax F.C. - Sin City League D2


Di preciso cosa è che non ti torna ?
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Risoluzione Terza draft

Messaggioda kontos » 13/09/2016, 14:50

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:Premetto che la mia non è una critica, se non a me stesso.

Vorrei aiuto nel ricostruire, se non è possibile per voi farlo più rapidamente in altro modo, le mie offerte nella terza draft, in particolare per gli attaccanti ed i difensori. Sono quasi certo di aver commesso io degli errori marchiani ma vorrei farmene una ragione, non riesco a spiegarmi un paio di aggiudicazioni... :oops:

Dimenticavo...Murex Pertinax F.C. - Sin City League D2


Di preciso cosa è che non ti torna ?


Scusa se rispondo con colpevole ritardo.

Ripeto che sicuramente ho sbagliato io a compilare le liste.
Vorrei, se è possibile, sapere quali offerte ho fatto per gli attaccanti, in particolare per chi ho offerto 2.99.
Nella terza draft ho preso Ricci (a 1 ed è tutto ok) e Verdi (a 2.98): chi precedeva Verdi (che ha pure fatto gol :!: ) nella mia lista degli attaccanti ?
Io ricordo i primi 2: Ricci e Manaj e mi è chiarissimo il perché abbia preso il primo e perso il secondo ma non ricordo gli altri...

Discorso simile per la difesa, con la differenza che, per questo reparto, non ricordo affatto le mie offerte... :oops:

Se puoi aiutarmi, ne sarò contento...ma se devi perderci troppo tempo, lascia perdere...questa stagione ho compilato le liste febbricitante e purtroppo si vede: ho fatto delle scelte davvero strane, io stesso non riesco a capacitarmene... :chicken:

EDIT ore 20.35 ca. : Ho scaricato la posta e posso affermare senza ombra di dubbio che sono io ad aver commesso degli errori in fase di compilazione. Tutto torna e le assegnazioni sono giuste.
Scusatemi per il disturbo e grazie per la disponibilità. :)


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite