[UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 07/09/2016, 13:05

riviste assegnazioni portieri seconda draft FA2d2
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
aiabasta
Allievi
Allievi
Messaggi: 134
Iscritto il: 27/07/2015, 11:47

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda aiabasta » 07/09/2016, 13:21

problema su terza draft
devo acquistare 1 portiere 1 centrocampista , 1 difensore e 0 attaccanti. il plugin mi regola automaticamente le offerte come se dovessi acquistare 2 difensori e 2 centrocampisti

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 07/09/2016, 13:24

aiabasta ha scritto:problema su terza draft
devo acquistare 1 portiere 1 centrocampista , 1 difensore e 0 attaccanti. il plugin mi regola automaticamente le offerte come se dovessi acquistare 2 difensori e 2 centrocampisti


aspetta che provo una modifica...
ritenta fra 5 minuti e dimmi se va
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 07/09/2016, 13:45

aiabasta ha scritto:problema su terza draft
devo acquistare 1 portiere 1 centrocampista , 1 difensore e 0 attaccanti. il plugin mi regola automaticamente le offerte come se dovessi acquistare 2 difensori e 2 centrocampisti


non risolto! attendo lumi da parotone
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda kontos » 07/09/2016, 14:30

n.cas ha scritto:probabilmente non c'entra con questo, ma ho notato che parecchi sbagliano l'utilizzo dei decimali.
i decimali vanno utilizzati per TUTTE le offerte uguali, nel senso che se io listo n giocatori tutti a offerta X, tutte le n offerte devono avere i decimali... se metto due o più offerte uguali senza specificare decimali, il plugin non garantisce la registrazione in database nello stesso ordine di preferenza delle liste

questo ovviamente solo per mantenere l'ordine di preferenza come desiderato. in fase di risoluzione i decimali non vengono considerati (se tizio offre 10.99 e caio offre 10.01 per un giocatore, entrambe le offerte vengono considerate a 10)

ripeto, magari questo non c'entra con quanto da te rilevato, ma era giusto per puntualizzare :)


Per esperienza personale, posso confermare quanto scritto da Nic: l'uso dei decimali per le offerte uguali è assolutamente necessario per ordinare bene le liste e non avere problemi o brutte sorprese.

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda parotone » 08/09/2016, 0:04

theboat ha scritto:
n.cas ha scritto:
theboat ha scritto:
parotone ha scritto:
theboat ha scritto:Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Questo è normalissimo perchè il giocatore viene sempre assegnato ad un valore pari alla "seconda miglior offerta" + 1 (tranne in caso di "pareggio" che allora il giocatore viene aggiudicato alla somma offerta).


Si certo, ma io sto parlando delle mie offerte quando schiaccio il pulsante "dettagli" sia per giocatori correttamente assegnati ad un valore più alto della mia offerta (Es. Joao Pedro) sia per giocatori che invece sono stati assegnati addirittura ad un valore più basso del mio (es Karnezis). Ripeto che sembra esserci una divergenza rispetto al registro di tutte le offerte con i decimali che invece riporta valori corretti che darebbero risultati diversi.


probabilmente non c'entra con questo, ma ho notato che parecchi sbagliano l'utilizzo dei decimali.
i decimali vanno utilizzati per TUTTE le offerte uguali, nel senso che se io listo n giocatori tutti a offerta X, tutte le n offerte devono avere i decimali... se metto due o più offerte uguali senza specificare decimali, il plugin non garantisce la registrazione in database nello stesso ordine di preferenza delle liste

questo ovviamente solo per mantenere l'ordine di preferenza come desiderato. in fase di risoluzione i decimali non vengono considerati (se tizio offre 10.99 e caio offre 10.01 per un giocatore, entrambe le offerte vengono considerate a 10)

ripeto, magari questo non c'entra con quanto da te rilevato, ma era giusto per puntualizzare :)

Duque visto che non riesco a farmi capire ti ho mandato via mail delle catture delle schermate relative alla draft che secondo me va rivista, capendo il baco, non potete mandarla avanti con errori come quello che evidenzio nella mail. Nell'interesse di tutti, non solo il mio.


Puoi mandare le screenshot anche a me ? (parodipb@libero.it)
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite