[UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
The Doctor
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2015, 11:30

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda The Doctor » 03/09/2016, 16:30

n.cas ha scritto:
AntoT ha scritto:Pure a me x gli ataccanti dice questa scritta "ATTENZIONE: questo ruolo già coperto! NON devi fare nessuna offerta". xkè?


questo è un problema di configurazione che parotone sistemerà entro stasera


Ok, grazie

Avatar utente
sonnycrockett
Juniores
Juniores
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/07/2015, 17:54

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda sonnycrockett » 03/09/2016, 16:41

sto impazzendo... già coi portieri mi dice che ho fatto Offerta ridotta al massimo spendibile :?: :?: :?:
A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter (Peppino Prisco)



Vincitore Fantasy League Anno 2018-2019 - Vincitore Fantasy League Anno 2022-2023 - Vincitore Gold Cup Anno 2022-2023 - Vincitore Diamond Cup Anno 2022-2023

Avatar utente
Manuhomer
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/08/2015, 15:53
Località: Acerra, Na

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Manuhomer » 03/09/2016, 16:42

n.cas ha scritto:
AntoT ha scritto:Pure a me x gli ataccanti dice questa scritta "ATTENZIONE: questo ruolo già coperto! NON devi fare nessuna offerta". xkè?


questo è un problema di configurazione che parotone sistemerà entro stasera


A questo punto non so se domani riuscirò a rispettare l'orario di consegna....
Springfield :goofy:

Avatar utente
donanthony
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/07/2015, 9:04

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda donanthony » 03/09/2016, 17:25

Anche io non potevo offrire per gli attaccanti.

Specialone63
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2015, 20:36

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Specialone63 » 03/09/2016, 18:22

Ciao non capisco perché avendo i crediti sufficienti e potendo comprare meno giocatori pur non raggiungendo la somma massima mi effettua la riduzione d'ufficio sia per i centrocampisti che per gli attaccanti. Attendo risposta. Grazie

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 03/09/2016, 18:37

Specialone63 ha scritto:Ciao non capisco perché avendo i crediti sufficienti e potendo comprare meno giocatori pur non raggiungendo la somma massima mi effettua la riduzione d'ufficio sia per i centrocampisti che per gli attaccanti. Attendo risposta. Grazie


innanzitutto non dovrebbe fare riduzioni d'ufficio, comunque appena parotone sistemerà le cose daremo comunicato
Immagine Immagine Immagine

thewallasr
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 20:49
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda thewallasr » 03/09/2016, 18:57

io purtroppo avrò dei problemi domani... non mi fa inserire nessun ruolo... ho compilato excel ma senza riduzioni sforo il budget e non posso compilare

kpb2011
Allievi
Allievi
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/07/2015, 14:54

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda kpb2011 » 03/09/2016, 19:18

Anche a me dice che posso acquistare solo 2 centrocampisti ma penso sia solo un errore di scritta, difatti neĺla somma delle offerte mi tiene in considerazione 3 centrocampisti

Avatar utente
markuesh
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/08/2015, 10:59
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda markuesh » 03/09/2016, 20:53

Ragazzi io non so se domani avrò il tempo per compilare la draft online, dati i problemi riscontrati oggi.
Eventualmente ho già l'excel pronto e mando quello, è un problema?

Comunque a me da password errata e non riesco ad accedere (PW uguale all'anno scorso)

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 03/09/2016, 21:05

markuesh ha scritto:Ragazzi io non so se domani avrò il tempo per compilare la draft online, dati i problemi riscontrati oggi.
Eventualmente ho già l'excel pronto e mando quello, è un problema?

Comunque a me da password errata e non riesco ad accedere (PW uguale all'anno scorso)


la password viene resettata sempre a fcm la prima volta
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markuesh
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/08/2015, 10:59
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda markuesh » 03/09/2016, 21:33

n.cas ha scritto:
markuesh ha scritto:Ragazzi io non so se domani avrò il tempo per compilare la draft online, dati i problemi riscontrati oggi.
Eventualmente ho già l'excel pronto e mando quello, è un problema?

Comunque a me da password errata e non riesco ad accedere (PW uguale all'anno scorso)


la password viene resettata sempre a fcm la prima volta

ok dovrei aver fatto senza problemi!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda parotone » 03/09/2016, 22:06

Allora, leggendo questo thread alla fine i problemi sembrano essere 2:

(1) Problemi valori negativi in Fantasy (solo in questa Lega9

(2) problema limite numero giocatori per quei ruoli dove sono state fatte delle riconferme.

Per quanto riguarda il problema (1) purtroppo l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è stata quella di resettare completamente il plug-in (e le tabelle DB associate).
Ora mi sembra che il problema non sussista più.
Unico scotto da pagare è che tutti devono rifare il lavoro di ordinamente delle liste, anche se forse non è poi così grave visto che le liste che c'erano sembravano essere tutte sballate.

Visto l'inconveniente, probabilmente Nic darà un giorno in più a quelli della Fantasy, ma per avere info ufficiali aspettate una sua comunicazione.

Per quanto riguarda il problema (2) sono ragionevolmente sicuro che si tratta di un problema di configurazione.
Siccome il plug-in normalmente NON si comporta come richiesto in Platinum (ad esempio non è obbligatorio per forza acquistare il numero di giocatori previsto, non è necessario tenere un tot di crediti per la draft successiva in quanto questa può essere "bucata" da un allenatore che non intende partecipare a quella draft, etc. etc.) per evitare di dover generare file doppi (uno "nromale" ed uno "per Platinum") lo sviluppatore del plug-in ha deciso di personalizzare il comportamento "Platinum" tramite dei flag di configurazione.
Il fatto è che non mi ricordo quale combinazione è quella giusta per cui devo andare a tentativi.

Qualcuno potrebbe obiettare: perchè non è stato messo un flag dedicato chiamato "Platinum".
La risposta è che sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo le modifiche ad hoc per la Platinum sono sempre state fatte a seguito di errori riscontrati e quindi non c'era tempo di fare le cose "per bene".
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

thewallasr
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 20:49
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda thewallasr » 03/09/2016, 22:51

in fl mi vengono abbassate le offerte nonostante non superi il budget e negli attaccanti me ne fa scegliere solo 1 anche se dovrebbero essere comunque 2 nonostante le riconferme... (non permettendomi le riduzioni sulla seconda scelta e quindi mi incide ugualmente sul budget globale) mi falsa completamente l'asta!!!
posso spendere 297 crediti massimi invece la somma massima spendibile in effetti nel plug-in è inferiore a 215

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Update risoluzione problemi

Messaggioda parotone » 04/09/2016, 0:07

parotone ha scritto:Allora, leggendo questo thread alla fine i problemi sembrano essere 2:

(1) Problemi valori negativi in Fantasy (solo in questa Lega9

(2) problema limite numero giocatori per quei ruoli dove sono state fatte delle riconferme.

Per quanto riguarda il problema (1) purtroppo l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è stata quella di resettare completamente il plug-in (e le tabelle DB associate).
Ora mi sembra che il problema non sussista più.
Unico scotto da pagare è che tutti devono rifare il lavoro di ordinamente delle liste, anche se forse non è poi così grave visto che le liste che c'erano sembravano essere tutte sballate.

Visto l'inconveniente, probabilmente Nic darà un giorno in più a quelli della Fantasy, ma per avere info ufficiali aspettate una sua comunicazione.

Per quanto riguarda il problema (2) sono ragionevolmente sicuro che si tratta di un problema di configurazione.
Siccome il plug-in normalmente NON si comporta come richiesto in Platinum (ad esempio non è obbligatorio per forza acquistare il numero di giocatori previsto, non è necessario tenere un tot di crediti per la draft successiva in quanto questa può essere "bucata" da un allenatore che non intende partecipare a quella draft, etc. etc.) per evitare di dover generare file doppi (uno "nromale" ed uno "per Platinum") lo sviluppatore del plug-in ha deciso di personalizzare il comportamento "Platinum" tramite dei flag di configurazione.
Il fatto è che non mi ricordo quale combinazione è quella giusta per cui devo andare a tentativi.

Qualcuno potrebbe obiettare: perchè non è stato messo un flag dedicato chiamato "Platinum".
La risposta è che sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo le modifiche ad hoc per la Platinum sono sempre state fatte a seguito di errori riscontrati e quindi non c'era tempo di fare le cose "per bene".


Risolto anche il secondo problema.

In realtà non era come pensavo: il problema non era di configurazione, bensì era un baco che c'era anche l'anno scorso.

Però questo problema è "grave" solo nel caso degli attaccanti perchè io potrei aver vincolato 2 attaccanti che guarda caso è il massimo di A per questa Draft: in questo caso non mi fa ordinare le liste per gli A.
Per gli altri ruoli (o anche per gli attaccanti se le riconferme in questo ruolo sono state minori di 2) è solo un problema di visualizzazione perchè poi nella risoluzione della sessione il plug-in assegnava correttamente il numero giusto di giocatori per ogni ruolo.

Evidentemente lo scorso anno nessuno aveva vincolato 2 attaccanti e quindi non ce ne siamo accorti.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Update risoluzione problemi

Messaggioda cazzillo23 » 04/09/2016, 1:40

parotone ha scritto:
parotone ha scritto:Allora, leggendo questo thread alla fine i problemi sembrano essere 2:

(1) Problemi valori negativi in Fantasy (solo in questa Lega9

(2) problema limite numero giocatori per quei ruoli dove sono state fatte delle riconferme.

Per quanto riguarda il problema (1) purtroppo l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è stata quella di resettare completamente il plug-in (e le tabelle DB associate).
Ora mi sembra che il problema non sussista più.
Unico scotto da pagare è che tutti devono rifare il lavoro di ordinamente delle liste, anche se forse non è poi così grave visto che le liste che c'erano sembravano essere tutte sballate.

Visto l'inconveniente, probabilmente Nic darà un giorno in più a quelli della Fantasy, ma per avere info ufficiali aspettate una sua comunicazione.

Per quanto riguarda il problema (2) sono ragionevolmente sicuro che si tratta di un problema di configurazione.
Siccome il plug-in normalmente NON si comporta come richiesto in Platinum (ad esempio non è obbligatorio per forza acquistare il numero di giocatori previsto, non è necessario tenere un tot di crediti per la draft successiva in quanto questa può essere "bucata" da un allenatore che non intende partecipare a quella draft, etc. etc.) per evitare di dover generare file doppi (uno "nromale" ed uno "per Platinum") lo sviluppatore del plug-in ha deciso di personalizzare il comportamento "Platinum" tramite dei flag di configurazione.
Il fatto è che non mi ricordo quale combinazione è quella giusta per cui devo andare a tentativi.

Qualcuno potrebbe obiettare: perchè non è stato messo un flag dedicato chiamato "Platinum".
La risposta è che sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo le modifiche ad hoc per la Platinum sono sempre state fatte a seguito di errori riscontrati e quindi non c'era tempo di fare le cose "per bene".


Risolto anche il secondo problema.

In realtà non era come pensavo: il problema non era di configurazione, bensì era un baco che c'era anche l'anno scorso.

Però questo problema è "grave" solo nel caso degli attaccanti perchè io potrei aver vincolato 2 attaccanti che guarda caso è il massimo di A per questa Draft: in questo caso non mi fa ordinare le liste per gli A.
Per gli altri ruoli (o anche per gli attaccanti se le riconferme in questo ruolo sono state minori di 2) è solo un problema di visualizzazione perchè poi nella risoluzione della sessione il plug-in assegnava correttamente il numero giusto di giocatori per ogni ruolo.

Evidentemente lo scorso anno nessuno aveva vincolato 2 attaccanti e quindi non ce ne siamo accorti.


Io lo scorso anno avevo confermato due attaccanti ma non ebbi problemi.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite