[UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Update risoluzione problemi

Messaggioda Mirko76 » 04/09/2016, 6:49

cazzillo23 ha scritto:
parotone ha scritto:
parotone ha scritto:Allora, leggendo questo thread alla fine i problemi sembrano essere 2:

(1) Problemi valori negativi in Fantasy (solo in questa Lega9

(2) problema limite numero giocatori per quei ruoli dove sono state fatte delle riconferme.

Per quanto riguarda il problema (1) purtroppo l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è stata quella di resettare completamente il plug-in (e le tabelle DB associate).
Ora mi sembra che il problema non sussista più.
Unico scotto da pagare è che tutti devono rifare il lavoro di ordinamente delle liste, anche se forse non è poi così grave visto che le liste che c'erano sembravano essere tutte sballate.

Visto l'inconveniente, probabilmente Nic darà un giorno in più a quelli della Fantasy, ma per avere info ufficiali aspettate una sua comunicazione.

Per quanto riguarda il problema (2) sono ragionevolmente sicuro che si tratta di un problema di configurazione.
Siccome il plug-in normalmente NON si comporta come richiesto in Platinum (ad esempio non è obbligatorio per forza acquistare il numero di giocatori previsto, non è necessario tenere un tot di crediti per la draft successiva in quanto questa può essere "bucata" da un allenatore che non intende partecipare a quella draft, etc. etc.) per evitare di dover generare file doppi (uno "nromale" ed uno "per Platinum") lo sviluppatore del plug-in ha deciso di personalizzare il comportamento "Platinum" tramite dei flag di configurazione.
Il fatto è che non mi ricordo quale combinazione è quella giusta per cui devo andare a tentativi.

Qualcuno potrebbe obiettare: perchè non è stato messo un flag dedicato chiamato "Platinum".
La risposta è che sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo le modifiche ad hoc per la Platinum sono sempre state fatte a seguito di errori riscontrati e quindi non c'era tempo di fare le cose "per bene".


Risolto anche il secondo problema.

In realtà non era come pensavo: il problema non era di configurazione, bensì era un baco che c'era anche l'anno scorso.

Però questo problema è "grave" solo nel caso degli attaccanti perchè io potrei aver vincolato 2 attaccanti che guarda caso è il massimo di A per questa Draft: in questo caso non mi fa ordinare le liste per gli A.
Per gli altri ruoli (o anche per gli attaccanti se le riconferme in questo ruolo sono state minori di 2) è solo un problema di visualizzazione perchè poi nella risoluzione della sessione il plug-in assegnava correttamente il numero giusto di giocatori per ogni ruolo.

Evidentemente lo scorso anno nessuno aveva vincolato 2 attaccanti e quindi non ce ne siamo accorti.


Io lo scorso anno avevo confermato due attaccanti ma non ebbi problemi.


Idem

Specialone63
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2015, 20:36

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Specialone63 » 04/09/2016, 17:23

Per me i problemi continuano, mi fa la somma di tre acquisti per difensori e centrocampisti pur avendo due riconferma in difesa e una a centrocampo. Quando arrivo agli attaccanti mi fa di conseguenza la riduzione d'ufficio considerando i crediti residui. Non posso effettuare un'asta regolare. Attendo Vs. istruzioni. Grazie

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 04/09/2016, 18:00

Specialone63 ha scritto:Per me i problemi continuano, mi fa la somma di tre acquisti per difensori e centrocampisti pur avendo due riconferma in difesa e una a centrocampo. Quando arrivo agli attaccanti mi fa di conseguenza la riduzione d'ufficio considerando i crediti residui. Non posso effettuare un'asta regolare. Attendo Vs. istruzioni. Grazie


nella prima draft si devono comunque acquistare 1P 3D 3C e 2A indipendentemente dalle riconferme, e così anche nella seconda
solo nella terza si acquistano solo ruoli per completare la rosa
Immagine Immagine Immagine

Specialone63
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2015, 20:36

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Specialone63 » 04/09/2016, 21:10

Ho dovuto reinserire tutte le offerte perché erano cambiate rispetto alle liste da me compilate. C'erano giocatori che io non ho mai chiamato . Ho provveduto anche a cambiare la password (avevo lasciato fcm). Mi auguro che nessuno giochi sporco. Buona fortuna a tutti.

Specialone63
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2015, 20:36

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Specialone63 » 04/09/2016, 21:12

Rispetto al messaggio precedente il problema mi si è verificato per le liste della Silver Cup Gir. B. Saluti

Zoro
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/08/2015, 11:55

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Zoro » 05/09/2016, 11:40

Nelle rose attuali mi è stato assegnato Izzo. Nel riepilogo mercato, invece, mi risulta assegnato Basta

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 12:11

Zoro ha scritto:Nelle rose attuali mi è stato assegnato Izzo. Nel riepilogo mercato, invece, mi risulta assegnato Basta


Verifichiamo subito.... puoi dirmi solo una cosa? nella lista di difensori Basta lo vedi libero?
Immagine Immagine Immagine

Zoro
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/08/2015, 11:55

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Zoro » 05/09/2016, 14:13

Sia basta che izzo NON sono liberi

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 14:16

Zoro ha scritto:Sia basta che izzo NON sono liberi


ho allertato parotone
spero mi faccia sapere qualcosa al più presto
Immagine Immagine Immagine

ricky0280
Primi calci
Primi calci
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2016, 23:37

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda ricky0280 » 05/09/2016, 15:56

Effettuata senza problemi 2a draft per sempre i migliori divisione 2 e silver cup girone C
forse ci sono problemi sulla data effettuata che mi segna quella di sabato

:D :D :D

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 15:58

ricky0280 ha scritto:Effettuata senza problemi 2a draft per sempre i migliori divisione 2 e silver cup girone C
forse ci sono problemi sulla data effettuata che mi segna quella di sabato

:D :D :D


quello è un baco cronico (in tutti i sensi :D)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Revo
Juniores
Juniores
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/08/2015, 17:54

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Revo » 05/09/2016, 18:32

Zoro ha scritto:Nelle rose attuali mi è stato assegnato Izzo. Nel riepilogo mercato, invece, mi risulta assegnato Basta


E Basta risulta assegnato a me nelle rose attuali quando nel riepilogo mercato invece risulta Pavlovic. Guardando il riepilogo delle offerte totali Basta dovrebbe essere assegnato a Zoro e Pavlovic a me.

Inoltre casualmente ho notato che Donnarumma è stato assegnato ad altra squadra ad 11,stessa cifra che ho offerto io.Non dovrebbe essere assegnato a 12 dato che il suo proprietario aveva offerto una cifra ben più alta?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Galpa » 05/09/2016, 18:45

ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 18:50

Revo ha scritto:
Zoro ha scritto:Nelle rose attuali mi è stato assegnato Izzo. Nel riepilogo mercato, invece, mi risulta assegnato Basta


E Basta risulta assegnato a me nelle rose attuali quando nel riepilogo mercato invece risulta Pavlovic. Guardando il riepilogo delle offerte totali Basta dovrebbe essere assegnato a Zoro e Pavlovic a me.

Inoltre casualmente ho notato che Donnarumma è stato assegnato ad altra squadra ad 11,stessa cifra che ho offerto io.Non dovrebbe essere assegnato a 12 dato che il suo proprietario aveva offerto una cifra ben più alta?


intanto dovrebbe essere sistemato l'inghippo Basta/Pavlovic/Izzo
verifico Donnarumma
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Galpa » 05/09/2016, 18:54

Galpa ha scritto:ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

si scusate, draft xsm seconda divisione


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti