[UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 19:11

Galpa ha scritto:
Galpa ha scritto:ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

si scusate, draft xsm seconda divisione


c'è qualche problema perché anche cagliari e brescia hanno lo stesso problema... avvisato parotone, ma temo saranno da inserire di nuovo le offerte di xsm :roll:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Galpa » 05/09/2016, 19:19

n.cas ha scritto:
Galpa ha scritto:
Galpa ha scritto:ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

si scusate, draft xsm seconda divisione


c'è qualche problema perché anche cagliari e brescia hanno lo stesso problema... avvisato parotone, ma temo saranno da inserire di nuovo le offerte di xsm :roll:

credo che l'errore sia nel calcolo della somma dei crediti a disposizione: a me da -152, per cui qualsiasi offerta possa inserire o se semplicemente aggiorno la lista, mi dice che supero il limite massimo e cancella tutto.
Credo il problema sia lì.
grazie
viva!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 05/09/2016, 19:21

Galpa ha scritto:
n.cas ha scritto:
Galpa ha scritto:
Galpa ha scritto:ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

si scusate, draft xsm seconda divisione


c'è qualche problema perché anche cagliari e brescia hanno lo stesso problema... avvisato parotone, ma temo saranno da inserire di nuovo le offerte di xsm :roll:

credo che l'errore sia nel calcolo della somma dei crediti a disposizione: a me da -152, per cui qualsiasi offerta possa inserire o se semplicemente aggiorno la lista, mi dice che supero il limite massimo e cancella tutto.
Credo il problema sia lì.
grazie
viva!


non penso sia solo lì, perché le offerte che avevo fatto oggi sono sparite e ovviamente non possono essere reinserite avendo un saldo negativo
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Galpa » 05/09/2016, 19:29

n.cas ha scritto:
Galpa ha scritto:
n.cas ha scritto:
Galpa ha scritto:
Galpa ha scritto:ho compilato la seconda draft senza problemi in giornata, or ora ho cercato di fare un cambiamento sul portieri e, siccome il sistema mi da -152 crediti, mi dice che ho superato il limite e mi ha cancellato tutte le offerte (a prima vista solo quelle dei portieri). E' possibile reinserire almeno la lista precedente?
grazie
viva!

si scusate, draft xsm seconda divisione


c'è qualche problema perché anche cagliari e brescia hanno lo stesso problema... avvisato parotone, ma temo saranno da inserire di nuovo le offerte di xsm :roll:

credo che l'errore sia nel calcolo della somma dei crediti a disposizione: a me da -152, per cui qualsiasi offerta possa inserire o se semplicemente aggiorno la lista, mi dice che supero il limite massimo e cancella tutto.
Credo il problema sia lì.
grazie
viva!


non penso sia solo lì, perché le offerte che avevo fatto oggi sono sparite e ovviamente non possono essere reinserite avendo un saldo negativo


nel mio caso è sparita solo la lista dei portieri, perché avevo fatto una modifica ed aggiornato solo quella, le altre, almeno a video, le vedo, ovviamente mi guardo bene dall'aggiornarle, poi non so per le altre squadre.
Spero di essere stato di aiuto con l'indicazione
viva!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda parotone » 05/09/2016, 19:42

Avviso per XSM

Ho risincronizzato crediti e giocatori, per cui ora dovrebbe essere tutto a posto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda Galpa » 05/09/2016, 19:52

parotone ha scritto:Avviso per XSM

Ho risincronizzato crediti e giocatori, per cui ora dovrebbe essere tutto a posto.

funziona tutto, spettacolo!
grazie
viva!

Avatar utente
theboat
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2015, 0:11

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda theboat » 06/09/2016, 22:48

Ma siamo sicuri che il plugin stia funzionando come si deve? Ho notato questo caso nei risultati della II draft del mio campionato (fa2 d2). Io ho offerto 3 per Perin ma viene assegnato a Dinamo sgurz a 2 e lo stesso dicasi per Storari e Karnezis assegnato a ostbusters a2 mentre io avevo offerto 3! A me invece viene assegnato Da Costa a 1, ma da regolamento tutto ciò non è corretto. Non ho avuto modo di verificare per gli altri ruoli ma intanto vi segnalo questa anomalia.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 06/09/2016, 23:11

theboat ha scritto:Ma siamo sicuri che il plugin stia funzionando come si deve? Ho notato questo caso nei risultati della II draft del mio campionato (fa2 d2). Io ho offerto 3 per Perin ma viene assegnato a Dinamo sgurz a 2 e lo stesso dicasi per Storari e Karnezis assegnato a ostbusters a2 mentre io avevo offerto 3! A me invece viene assegnato Da Costa a 1, ma da regolamento tutto ciò non è corretto. Non ho avuto modo di verificare per gli altri ruoli ma intanto vi segnalo questa anomalia.


stiamo verificando, grazie per la segnalazione
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
theboat
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2015, 0:11

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda theboat » 07/09/2016, 0:02

Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda parotone » 07/09/2016, 1:43

theboat ha scritto:Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Questo è normalissimo perchè il giocatore viene sempre assegnato ad un valore pari alla "seconda miglior offerta" + 1 (tranne in caso di "pareggio" che allora il giocatore viene aggiudicato alla somma offerta).
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

goofy
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/08/2015, 7:48

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda goofy » 07/09/2016, 8:02

Controllate le assegnazioni per la Lega XSM d1.....assegnato Marchetti quando era già nella mia rosa

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 07/09/2016, 8:04

goofy ha scritto:Controllate le assegnazioni per la Lega XSM d1.....assegnato Marchetti quando era già nella mia rosa


verifichiamo, grazie
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
theboat
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2015, 0:11

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda theboat » 07/09/2016, 8:37

parotone ha scritto:
theboat ha scritto:Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Questo è normalissimo perchè il giocatore viene sempre assegnato ad un valore pari alla "seconda miglior offerta" + 1 (tranne in caso di "pareggio" che allora il giocatore viene aggiudicato alla somma offerta).


Si certo, ma io sto parlando delle mie offerte quando schiaccio il pulsante "dettagli" sia per giocatori correttamente assegnati ad un valore più alto della mia offerta (Es. Joao Pedro) sia per giocatori che invece sono stati assegnati addirittura ad un valore più basso del mio (es Karnezis). Ripeto che sembra esserci una divergenza rispetto al registro di tutte le offerte con i decimali che invece riporta valori corretti che darebbero risultati diversi.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda n.cas » 07/09/2016, 9:39

theboat ha scritto:
parotone ha scritto:
theboat ha scritto:Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Questo è normalissimo perchè il giocatore viene sempre assegnato ad un valore pari alla "seconda miglior offerta" + 1 (tranne in caso di "pareggio" che allora il giocatore viene aggiudicato alla somma offerta).


Si certo, ma io sto parlando delle mie offerte quando schiaccio il pulsante "dettagli" sia per giocatori correttamente assegnati ad un valore più alto della mia offerta (Es. Joao Pedro) sia per giocatori che invece sono stati assegnati addirittura ad un valore più basso del mio (es Karnezis). Ripeto che sembra esserci una divergenza rispetto al registro di tutte le offerte con i decimali che invece riporta valori corretti che darebbero risultati diversi.


probabilmente non c'entra con questo, ma ho notato che parecchi sbagliano l'utilizzo dei decimali.
i decimali vanno utilizzati per TUTTE le offerte uguali, nel senso che se io listo n giocatori tutti a offerta X, tutte le n offerte devono avere i decimali... se metto due o più offerte uguali senza specificare decimali, il plugin non garantisce la registrazione in database nello stesso ordine di preferenza delle liste

questo ovviamente solo per mantenere l'ordine di preferenza come desiderato. in fase di risoluzione i decimali non vengono considerati (se tizio offre 10.99 e caio offre 10.01 per un giocatore, entrambe le offerte vengono considerate a 10)

ripeto, magari questo non c'entra con quanto da te rilevato, ma era giusto per puntualizzare :)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
theboat
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2015, 0:11

Re: [UFFICIALE] PROBLEMI ASTA

Messaggioda theboat » 07/09/2016, 11:39

n.cas ha scritto:
theboat ha scritto:
parotone ha scritto:
theboat ha scritto:Ma grazie a voi....Ho notato che anche per altri giocatori le mie offerte nel dettaglio delle assegnazioni sono più basse di quelle che ho inserito (es. Kums, Joao Pedro) e che d'altra parte risultano correttamente nel registro sottostante quello con tutti i decimali riportati...

Questo è normalissimo perchè il giocatore viene sempre assegnato ad un valore pari alla "seconda miglior offerta" + 1 (tranne in caso di "pareggio" che allora il giocatore viene aggiudicato alla somma offerta).


Si certo, ma io sto parlando delle mie offerte quando schiaccio il pulsante "dettagli" sia per giocatori correttamente assegnati ad un valore più alto della mia offerta (Es. Joao Pedro) sia per giocatori che invece sono stati assegnati addirittura ad un valore più basso del mio (es Karnezis). Ripeto che sembra esserci una divergenza rispetto al registro di tutte le offerte con i decimali che invece riporta valori corretti che darebbero risultati diversi.


probabilmente non c'entra con questo, ma ho notato che parecchi sbagliano l'utilizzo dei decimali.
i decimali vanno utilizzati per TUTTE le offerte uguali, nel senso che se io listo n giocatori tutti a offerta X, tutte le n offerte devono avere i decimali... se metto due o più offerte uguali senza specificare decimali, il plugin non garantisce la registrazione in database nello stesso ordine di preferenza delle liste

questo ovviamente solo per mantenere l'ordine di preferenza come desiderato. in fase di risoluzione i decimali non vengono considerati (se tizio offre 10.99 e caio offre 10.01 per un giocatore, entrambe le offerte vengono considerate a 10)

ripeto, magari questo non c'entra con quanto da te rilevato, ma era giusto per puntualizzare :)

Duque visto che non riesco a farmi capire ti ho mandato via mail delle catture delle schermate relative alla draft che secondo me va rivista, capendo il baco, non potete mandarla avanti con errori come quello che evidenzio nella mail. Nell'interesse di tutti, non solo il mio.


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti