Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda fischio76 » 21/04/2017, 16:02

cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si va beh, manco 12 ore........io oggi non ho usato il pc, e quindi salto il mercato...secondo me non è giusto, poi fate come vi pare


veramente sono state 24, ed è stato aperto un'ora dopo che hai scritto ieri.


giusto...però a me non è arrivato nessun avviso...e ieri sono stato al pc fino alle 21 e oltre...sai, mi sto solo giocando il campionato!!! Ma fa niente, va bene così...unico avviso che mi è arrivato è del fantatennis per il torneo di Barcellona!!!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda parotone » 21/04/2017, 22:29

fischio76 ha scritto:
cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si va beh, manco 12 ore........io oggi non ho usato il pc, e quindi salto il mercato...secondo me non è giusto, poi fate come vi pare


veramente sono state 24, ed è stato aperto un'ora dopo che hai scritto ieri.


giusto...però a me non è arrivato nessun avviso...e ieri sono stato al pc fino alle 21 e oltre...sai, mi sto solo giocando il campionato!!! Ma fa niente, va bene così...unico avviso che mi è arrivato è del fantatennis per il torneo di Barcellona!!!

Strano, perchè Nicola ha inviato una E-Mail a tutti av visando che la sessione era slittata dalle 14 (circa) di ieri (giovedì) fino alle 14 di oggi (venerdì).
Io stesso ho postato il messaggio di apertura ieri subito dopo aver aperto le sessioni.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda cecconkamon » 26/04/2017, 8:43

fischio76 ha scritto:
cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si va beh, manco 12 ore........io oggi non ho usato il pc, e quindi salto il mercato...secondo me non è giusto, poi fate come vi pare


veramente sono state 24, ed è stato aperto un'ora dopo che hai scritto ieri.


giusto...però a me non è arrivato nessun avviso...e ieri sono stato al pc fino alle 21 e oltre...sai, mi sto solo giocando il campionato!!! Ma fa niente, va bene così...unico avviso che mi è arrivato è del fantatennis per il torneo di Barcellona!!!


confermo quanto scritto da parotone, la mail è arrivata giovedì mattina alle 10:30. in verità sono state due, nella seconda c'era una precisazione sulla classifica per il ranking. e il tuo indirizzo è presente.

poi non sono nel gruppo di whatsapp, ma immagino che anche lì sia stato scritto qualcosa.

con questo mi dispiace che tu non abbia potuto fare mercato, semplicemente il tuo intervento mi sembrava ingiusto verso chi ha cercato di rimediare a una situazione particolare e imprevista.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda fischio76 » 26/04/2017, 11:01

tranquillo, risolto...io sono stato aggiunto ora al gruppo whatsapp (non so perché non ero stato aggiunto), ma non fa niente, alla fine stiamo giocando gratuitamente per altro, era solo il nervoso del momento, perché lo seguo sempre, anche l'anno scorso quando ero terzultimo :)

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda cecconkamon » 27/04/2017, 8:41

fischio76 ha scritto:tranquillo, risolto...io sono stato aggiunto ora al gruppo whatsapp (non so perché non ero stato aggiunto), ma non fa niente, alla fine stiamo giocando gratuitamente per altro, era solo il nervoso del momento, perché lo seguo sempre, anche l'anno scorso quando ero terzultimo :)


ti capisco, figurati.
io ci sono abbonato al terz'ultimo posto.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite