Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda parotone » 12/04/2017, 0:19

La prossima settimana sarebbe previsto il mercato, però io sono via per il ponte di Pasqua, visto che in ditta abbiamo chiusura fino a Martedì compreso.

Pensavo pertanto di far slittare la 13^ sessione al 26 di Aprile e quindi di fare una 14^ sessione il 17 Maggio eliminando quindi la 15^ sessione.

Attendo risposte in merito.

Qualora non avessi feed-back procederò come indicato, ovviamente solamente a seguito del consenso del Presidente Maximo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda n.cas » 12/04/2017, 8:11

parotone ha scritto:La prossima settimana sarebbe previsto il mercato, però io sono via per il ponte di Pasqua, visto che in ditta abbiamo chiusura fino a Martedì compreso.

Pensavo pertanto di far slittare la 13^ sessione al 26 di Aprile e quindi di fare una 14^ sessione il 17 Maggio eliminando quindi la 15^ sessione.

Attendo risposte in merito.

Qualora non avessi feed-back procederò come indicato, ovviamente solamente a seguito del consenso del Presidente Maximo.


sarebbe un problema spostare il termine a giovedì invece che mercoledì? all'apertura delle sessioni potrei pensarci io (almeno per quanto riguarda l'impostazione del termine... non mi ricordo se c'è una ulteriore procedura particolare da fare)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda lucatk » 12/04/2017, 8:14

sinceramente, se possibile, proverei a trovare una soluzione per mantenere invariata la sessione, visto che a questo punto della stagione una giornata in più o in meno cambia molto in tutte le competizioni...

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda cecconkamon » 12/04/2017, 8:42

n.cas ha scritto:
parotone ha scritto:La prossima settimana sarebbe previsto il mercato, però io sono via per il ponte di Pasqua, visto che in ditta abbiamo chiusura fino a Martedì compreso.

Pensavo pertanto di far slittare la 13^ sessione al 26 di Aprile e quindi di fare una 14^ sessione il 17 Maggio eliminando quindi la 15^ sessione.

Attendo risposte in merito.

Qualora non avessi feed-back procederò come indicato, ovviamente solamente a seguito del consenso del Presidente Maximo.


sarebbe un problema spostare il termine a giovedì invece che mercoledì? all'apertura delle sessioni potrei pensarci io (almeno per quanto riguarda l'impostazione del termine... non mi ricordo se c'è una ulteriore procedura particolare da fare)


secondo me basterebbe anche solo posticiparla di 12 ore, ovvero farla finire giovedì a pranzo.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda ancar80 » 12/04/2017, 18:57

Anche io sono favorevole ad uno slittamento (12/24 ore) ma non alla cancellazione della sessione
Immagine Immagine

arrigh!
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/07/2015, 17:23

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda arrigh! » 18/04/2017, 19:20

quindi cosa si è deciso? :hypno:

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda n.cas » 18/04/2017, 19:48

arrigh! ha scritto:quindi cosa si è deciso? :hypno:


parotone desaparecido... a questo punto salta la sessione
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda lucatk » 19/04/2017, 11:07

questa storia mi sembra quantomeno paradossale, inspiegabile (oltreché preoccupante, vista la sparizione di parotone) e certamente dannosa/non corretta visto che una giornata in più cambia decisamente, soprattutto a questo punto delle competizioni e soprattutto per chi si ritrova con giocatori che hanno terminato la stagione... :roll: :roll: :roll:

fermo restando il rispetto per gli impegni di tutti, ma non mi torna il fatto che nicola si era subito proposto per gestire la situazione senza però ottenere alcun riscontro, come tutti noi che avevamo detto la nostra, e facendo decadere, almeno fino a questo momento, una sessione che poteva tranquillamente essere mantenuta...

se fosse successo qualcosa di grave, chiedo venia...

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda parotone » 19/04/2017, 22:34

Chiedo scusa a tutti, soprattutto a Nicola che mi ha prontamente richiamato all'ordine :oops: :oops: :oops: :oops:

Purtroppo Lunedì sera sono rientrato molto tardi (causa code di rientro) e ieri (martedì) mi sono completamente dimenticato di questa cosa e nei giorni che ero via ero impossibilitato a controllare il Forum (mancanza di connessione)

Oggi (mercoledì) a pranzo Nicola mi ha sollecitato la cosa e stasera sono venuto qui a controllare e mi sono accorto di essermi fumato questo pseudo-sondaggio da me lanciato.

Ora però non so bene cosa fare:

- attivare una sessione di meno di 24H al volo, rischiando la mancata informazione a tutti quanti ?

- saltare questa settimana e fare la sessione la prossima settimana come da me inizialmente proposto ?

Mi spiace molto per coloro che avendo risposto, si aspettavano giustamente una decisione in merito.

:? :? :? :?
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda parotone » 19/04/2017, 22:42

lucatk ha scritto:questa storia mi sembra quantomeno paradossale, inspiegabile (oltreché preoccupante, vista la sparizione di parotone) e certamente dannosa/non corretta visto che una giornata in più cambia decisamente, soprattutto a questo punto delle competizioni e soprattutto per chi si ritrova con giocatori che hanno terminato la stagione... :roll: :roll: :roll:

fermo restando il rispetto per gli impegni di tutti, ma non mi torna il fatto che nicola si era subito proposto per gestire la situazione senza però ottenere alcun riscontro, come tutti noi che avevamo detto la nostra, e facendo decadere, almeno fino a questo momento, una sessione che poteva tranquillamente essere mantenuta...

se fosse successo qualcosa di grave, chiedo venia...

Mi sento in dovere di chiedere scusa in particolar modo a te, visto che sei stato uno dei primi ad esprimerti in merito e che siamo avversari diretti per la corsa alla promozione in D1 di Fantasy.

Sinceramente non so che pesci pigliare per sanare questo inconveniente.

Ho scritto a Nicola per vedere se lui ha qualche idea illuminante.

P.S.: provo a sdrammatizzare con una battuta. In realtà l'ho fatto apposta perchè ti stai avvicinando troppo e mi brucia il cu....... ;) ;) ;) ;)
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda lucatk » 20/04/2017, 6:29

per me si può aprire anche subito, tanto più che neanche serve che Nicola sia pronto a caricare tutto a fine mercato, visto che gli acquisti vanno già in automatico sull'invio formazione...

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda fischio76 » 20/04/2017, 8:11

se viene aperto, importante che si scriva in un post ;)

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda parotone » 20/04/2017, 9:31

Alla fine, dopo consulto WhatsAppico, è stato deciso di aprire le sessioni.

Resta inteso che:

- a questo punto la sessione del 26 NON ci sarà e si andrà avanti come da calendario previsto.

- il Ranking per questa sessione rimane aggiornato alla classifica corrispondente all'ultima sessione di ML fatta (mi pare 29 Marzo)

Nicola invierà e-mail a tutti per avvisare.

La sessione durerà fino a domani (Venerdì) alle ore 14
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda fischio76 » 21/04/2017, 15:32

si va beh, manco 12 ore........io oggi non ho usato il pc, e quindi salto il mercato...secondo me non è giusto, poi fate come vi pare

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Slittamento della 13^ Sessione e conseguente eliminazione della 15^

Messaggioda cecconkamon » 21/04/2017, 15:37

fischio76 ha scritto:si va beh, manco 12 ore........io oggi non ho usato il pc, e quindi salto il mercato...secondo me non è giusto, poi fate come vi pare


veramente sono state 24, ed è stato aperto un'ora dopo che hai scritto ieri.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite