VITTORIAAAA

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

VITTORIAAAA

Messaggioda ctforever » 15/05/2017, 16:55

Il quartier generale del Real Passolento preso d'assalto dai tifosi. Tanti i cori per i beniamini che per la prima volta portano in terra siculo-romana il trofeo più prestigioso.
"Ollellè...ollallà...Radja Naingolaaan Radja Naingolaaan"
Osannato anche capitan Borja Valero, fortemente voluto dalla società, ma che non ha dato il meglio di sé in questa stagione.
I vari Mertens, Insigne, Higuain, Kalinic e Keita Balde stanno firmando migliaia di autografi e prestandosi ai selfie ricordo. L'attacco delle stelle. L'attacco che fa impazzire tutte le difese. L'attacco dei 91 gol in 34 incontri.
Poche e contenute le parole del mister
"Centriamo un obiettivo che ritenevamo fuori dalla nostra portata. da società retrocessa portiamo in Fantasy il trofeo più ambito e prestigioso di tutta la Platinum"
" A chi dedica la vittoria, mister?"
" A chi ci ha seguito con dedizione in questi mesi. Sapete che per me, fuori dalle competizioni, è stato un anno horribilis. La dedica va sicuramente a chi non c'è più".
E con gli occhi lucidi ha aggiunto "Difenderemo il titolo pur dalla seconda divisione. Speriamo arrivino tutte le squadre competitive che ho sentito: Paulselly grande allenatore, Revo, Daniele, amico di tante battaglie, Luca, amico sportivissimo e correttissimo. Chi verrà verrà...troverà un Real Passolento mai domo ad attenderlo!"
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: VITTORIAAAA

Messaggioda ctforever » 27/05/2017, 9:55

Ho visto le statistiche...è stato un trionfo.
FMT di 76,179
93 reti in 35 partite (quasi tre a partita)
20 marcatori diversi
Media inglese +2
Chissà quanto potrà ricapitarmi una stagione simile?!?!
Immagine Immagine


Torna a “Girone Unico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti