Finale thrilling

Moderatore: Moderatori Fantacalcisti Anonimi 2

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Finale thrilling

Messaggioda n.cas » 09/05/2016, 9:47

Lo sprint finale per la conquista della vittoria in Fantacalcisti Anonimi 2 passa per lo scontro diretto all'ultima giornata fra Littoria Calcio e Fight Club, con la squadra di luca69 che ha un solo risultato a disposizione!
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Finale thrilling

Messaggioda n.cas » 16/05/2016, 9:03

e l'unico risultato a disposizione è stato sfruttato come meglio non si poteva!!!

la vittoria in trasferta per 7-1 (!!!) consegna lo scudetto alla neopromossa FIGHT CLUB
Immagine Immagine Immagine

LucaL
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/07/2015, 10:41

Re: Finale thrilling

Messaggioda LucaL » 16/05/2016, 10:48

Dopo un intero campionato in testa, ho subito le 3 giornate di squalifica di Higuain (se non prende la squalifica fa 40 gol). Alla penultima giornata c'è stato il sorpasso beffa, poiché io ho pareggiato 3 a 3, mentre quella squadra di scappati di casa :D ha vinto 2 a 1, perché il suo avversario gioca in 10. Ma la netta vittoria di ieri ci rende giustizia.

kontos

Re: Finale thrilling

Messaggioda kontos » 16/05/2016, 13:39

n.cas ha scritto:e l'unico risultato a disposizione è stato sfruttato come meglio non si poteva!!!

la vittoria in trasferta per 7-1 (!!!) consegna lo scudetto alla neopromossa FIGHT CLUB


:o
Complimenti per la vittoria ed anche per il risultato ! :D

Avatar utente
paulselly
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/07/2015, 18:28

Re: Finale thrilling

Messaggioda paulselly » 16/05/2016, 22:35

Vittoria meritata.. del resto per pareggiare quell'Higuain non bastavano 3 attaccanti :-)
Complimenti.

Paulselly
Immagine

Avatar utente
BIONDOFN
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/07/2015, 19:21
Località: LITTORIA/LATINA

Re: Finale thrilling

Messaggioda BIONDOFN » 17/05/2016, 6:36

Vittoria meritata, onore al Fight Club. Era l'avversario che temevo di più in uno scontro diretto. Il suo fenomeno ha fatto il fenomeno e non c'era molto da fare. Un po' di sfortuna però l'ho avuta (o fortuna dell'avversario), Palo di Zappacosta, due gol annullati a Pavoletti, a rete i due panchinari Maccarrone e Politano (doppietta). Ma va bene così, la mia rosa al completo (tutti italiani tranne Neto) valeva il suo fenomeno, quindi posso rimproverarmi ben poco. Un grazie a tutti i correttissimi e seri partecipanti, ma un grazie particolare a Nico che non ha esitato a darmi una mano in un momento molto difficile per me, e grazie per tutto il suo lavoro, davvero impagabile, GRAZIE ancora.
LITTORIA OLIM PALUS


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite