CHIARIMENTI SEMIFINALE DI COPPA

piratainfuga
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/08/2015, 20:16

CHIARIMENTI SEMIFINALE DI COPPA

Messaggioda piratainfuga » 30/04/2017, 11:21

Ciao a tutti,

volevo un chiarimento sulla semifinale di coppa.

All'andata ho vinto 3-0 (58,5 a 76,5).

Adesso al ritorno non ho fatto in tempo a mettere la formazione perchè non sapevo che la Juve giocasse di venerdì sera.

Il regolamento dice:

c.7. E’ importante ricordare, come già detto sopra, che in caso di mancata consegna della formazione
non si terrà conto dell’ultima formazione schierata, ma in caso di partita di fase a gironi verrà
considerata valida la formazione schierata nella propria Lega (se inviata). In caso contrario, o per
partite ad eliminazione diretta, l’allenatore che non consegnerà la formazione avrà la partita persa
a tavolino 0-3 con FM di 65 (la squadra vincitrice a tavolino avrà assegnata una FM di 77).

Nel post adesso dice che ho perso anche l'andata. Perchè?
Comunque bisognerebbe modificare questo regolamento che non consente di prendere la formazione della settimana precedente perchè può capitare cose del genere e dopo essere arrivato in semifinale e stravinto l'andata non potrò giocare la finale solo perchè non sapevo che si giocasse di venerdì. Mi sembra incredibile.

Bisognerebbe prendere la formazione della settimana precedente almeno una volta (se poi non consegni due volte di fila allora va bene ..) ma, ripeto, ad oggi questo lo trovo non corretto.

Ciao e grazie

Tony

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: CHIARIMENTI SEMIFINALE DI COPPA

Messaggioda n.cas » 30/04/2017, 16:15

Ciao Tony,

nel Regolamento, al paragrafo 6.3 Mancata comunicazione della formazione viene specificato:

c. Mancata comunicazione in partite ad eliminazione diretta(fasi finali di LCUP e playoff GCUP e SCUP)
Nel caso che un allenatore non invii la formazione entro la scadenza stabilita, la squadra avversaria vince sia all’andata sia al ritorno (ove previsto) con il risultato di 3 a 0 a tavolino (annullando il risultato dell’andata nel caso la formazione non sia schierata nel ritorno), causando l’eliminazione della squadra non schierata.

L'anticipo al venerdì del termine invio formazioni è stato segnalato su tutti i canali disponibili (Forum, email, gruppo whatsapp) e più di così onestamente non si può fare
Contavo che la comunicazione fosse arrivata a tutti, e se così non fosse ti prego di segnalarmi o un altro indirizzo email che leggi più frequentemente oppure, via mp, il tuo numero di telefono (con nome e cognome) in modo da poterti aggiungere al gruppo (se vuoi essere aggiunto, non c'è assolutamente obbligo)
purtroppo l'applicazione del regolamento è inevitabile, ma se vuoi puoi porre la questione nella sezione "Nuove proposte" per poterne discutere
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Fase Finale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite