FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Moderatore: Moderatori Fantatennis

Avatar utente
Adriano Panatta
Primavera
Primavera
Messaggi: 773
Iscritto il: 09/01/2017, 10:29

FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda Adriano Panatta » 20/11/2017, 9:39

ONORE E GLORIA AI NUOVI CAMPIONI DEL NOSTRO TANTO AMATO/ODIATO GIOCO, I QUALI, GRAZIE AD UN GRANDE SPRINT FINALE, HANNO SAPUTO TRIONFARE GESTENDO OTTIMAMENTE, OLTRE ALLE DIFFICOLTA' DELLE SINGOLE SCELTE, ANCHE LE PROPRIE IDEE, MAGARI NON SEMPRE CORRISPONDENTI... QUINDI, DOPPI COMPLIMENTI!!! PER LA CRONACA, QUEST'ANNO, ENTRAMBI I TITOLI SONO STATI VINTI DA PARTECIPANTI DI UNA CERTA LEGA DI CUI NON FACCIO NOMI... SCUSATE SE LO SOTTOLINEO... :lol:

da parte mia (lucatk):
- come partecipante, recrimino, come spesso accade, ma ormai devo farmene una ragione, per l'ennesima stagione folle che mi ha visto partire ultimo ed accumulare un distacco abissale dopo metà stagione, recuperato fino ad un crollo impensabile dei miei giocatori negli ultimi tornei e la beffa finale di un podio sfuggito per il distacco minimo record di tutti i tempi di appena 5 punti... va beh, ce ne faremo una ragione... almeno, ho raggiunto il primato per tornei vinti nella storia, oltre all'ennesimo podio nell'altra competizione... :)
- come organizzatore non posso che ringraziare tutti, ma veramente tutti, a partire dal buon Nicola (n.cas) per l'ospitalità ormai già consolidata, oltre alla collaborazione, per quanto possibile, durante la stagione, per proseguire con tutti voi che avete combattuto come ogni anno vivendo ed appassionandovi a questo gioco così semplice quanto logorante!!!

Ci rivediamo tutti (e sottolineo tutti, compreso quel caprone di Nicola!!! :D ) al prossimo Australian Open, con l'augurio, come sempre, di allargare sempre di più la nostra famiglia di malati!!!

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda n.cas » 20/11/2017, 10:12

Complimenti FTC Vesy!
Immagine Immagine Immagine

iamwill80
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/01/2017, 23:32

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda iamwill80 » 20/11/2017, 19:57

Faccio i complimenti ai due campioni che si sono meritati i titoli e ringrazio tutti quelli che ci dedicano ore per l'organizzazione e che ci permettono di farci divertire
Grazie mille!!!
Al prossimo anno!!!

Avatar utente
paxx
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/03/2016, 17:36

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda paxx » 21/11/2017, 7:12

Complimenti agli FTC, titolo meritatissimo. Ho provato a fare lo sgambetto finale ma è andata male.

FTC Vesy
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2016, 14:29

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda FTC Vesy » 21/11/2017, 18:09

E' stata una stagione lunga e il trionfo è stato per noi una bella soddisfazione. Alcune scelte coraggiose come Federer , Querrey e Dimitrov hanno dato punti inaspettati. Ringraziamo tutti i partecipanti in questo fantatennis sempre più emozionante e Luca per averci introdotto in due fanta competitivi e professionali e per la sua dedizione che rende tutto questo possibile. Ci vediamo in Australia dove saremo sempre più agguerriti per difendere il titolo. Grazie a tutti dalla FTC VESY!!!!!

Guywars63
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 82
Iscritto il: 30/03/2016, 8:34

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda Guywars63 » 22/11/2017, 11:36

Complimenti agli Ftc Vesy,

Ho rosicato un Po avendo passato quasi tutta la stagione in vetta ma onestamente avete fatto un ottimo finale di stagione quindi Titolo Meritatissimo.
Ci vediamo a Melbourne, un abbraccio a Tutti ed ancora complimenti agli organizzatori.

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda fischio76 » 22/11/2017, 17:36

tanti complimenti al vincitore, ma tanti complimenti anche a chi ci fa divertire ed anche a noi che partecipiamo :D :D :D

allanon771
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 02/04/2016, 3:21

Re: FTC VESY CAMPIONE FANTATENNIS

Messaggioda allanon771 » 23/11/2017, 2:52

Complimenti al vincitore e un grazie agli organizzatori


Torna a “Coppa Adriano Panatta - Stagione 2017”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite