Inserimento formazioni semifinale

Specialone63
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2015, 20:36

Inserimento formazioni semifinale

Messaggioda Specialone63 » 05/05/2017, 22:42

Nonostante ripetuti tentativi non è possibile l'accesso per l'invio della formazione. È tutto bloccato al precedente turno. Attendo istruzioni per poter inserire la mia squadra. Grazie. Saluti. Pietro

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Inserimento formazioni semifinale

Messaggioda n.cas » 05/05/2017, 23:13

Specialone63 ha scritto:Nonostante ripetuti tentativi non è possibile l'accesso per l'invio della formazione. È tutto bloccato al precedente turno. Attendo istruzioni per poter inserire la mia squadra. Grazie. Saluti. Pietro


mannaggia! mi era sfuggito... grazie della segnalazione, sto provvedendo all'apertura dell'invio formazioni :oops:
Immagine Immagine Immagine

7CANTONA7
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/07/2015, 15:36

Re: Inserimento formazioni semifinale

Messaggioda 7CANTONA7 » 08/05/2017, 20:25

Io ho provato a mandare la formazione ma vedendo tutto bloccato ho pensato che questa settimana non si doveva inviare la formazione....spero si recuperi quantomeno la mia ultima formazione inviata non essendo totalmente colpa mia.
Grazie

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Inserimento formazioni semifinale

Messaggioda n.cas » 08/05/2017, 21:30

7CANTONA7 ha scritto:Io ho provato a mandare la formazione ma vedendo tutto bloccato ho pensato che questa settimana non si doveva inviare la formazione....spero si recuperi quantomeno la mia ultima formazione inviata non essendo totalmente colpa mia.
Grazie


ho visto che hai inviato la formazione della Fantasy alle 22.49 del 05/05/2017, orario in cui per mia dimenticanza era ancora chiuso l'invio della Silver Cup
ci sarebbero state ancora 18 ore abbondanti per inviare la formazione in Silver, ma è anche vero che potevi esserti fatto la convinzione che non si dovesse inviare la formazione, anche se sul Forum la comunicazione della ripresa delle semifinali era stata data

preso atto del disguido causato dalla mia dimenticanza e dalla tua "fedina penale" assolutamente intonsa, se a neapolis1970 (Neapolis) sta bene, considererei valida la tua formazione precedente di Silver Cup
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Playoff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite