VINCITORI O CAMPIONI

Moderatore: Moderatori Fantacalcisti Anonimi 2

bonz74
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/07/2015, 16:26

VINCITORI O CAMPIONI

Messaggioda bonz74 » 26/05/2018, 9:41

Lo scudetto siamo noi!!!
Volevo esprimere la soddisfazione del Dinamo Bonz per avere conquistato il prestigioso trofeo che l'anno prossimo ci consentirà di disputare la Platinum Cup.
E' stato un campionato strano, tra recuperi infidi, filotti di vittorie sorprendenti e inaspettati periodi di magra ma, nonostante la Dinamo sia rimasta in vetta a lungo, è stato combattuto fin quasi alla penultima giornata, come si vede dai risultati. Merito di tutti gli altri fantallenatori, che ringrazio, per non aver mollato anche quando i loro obiettivi di classifica erano compromessi. Vincere così (e con un mercato che, fino alla fine, può cambiare le carte in tavola) è davvero difficile, e la soddisfazione - ripeto - è grande.
Premesso che decisivo, come sempre, è stato il fattore C (se avessi dovuto puntare su una squadra vincitrice dall'inizio avrei detto Sampforever, sulla carta l'attacco più forte della lega), mi complimento con le scommesse vinte in estate, in particolare SKRINIAR, CHALANOGLU e VERDI, che hanno ampiamente ripagato l'investimento. Nel santino, ovviamente, san Ciro IMMOBILE (confermato dalla scorsa stagione), una sentenza. Fondamentali, anche se con presenze limitate, PELLEGRINI, CALDARA e CUTRONE.

Il prossimo anno si ricomincia da zero, sarà battaglia.
Grazie a tutti e forza Dinamo
Bonz
Immagine

Sampforever
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2015, 17:38

Re: VINCITORI O CAMPIONI

Messaggioda Sampforever » 27/05/2018, 20:34

Complimenti al vincitore mentre IO per il 2’ anno consecutivo e 3’ in 4 anni arrivo 2’ con il maggior totale punti e la miglior media totale.

Ciao a tutti


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite