FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda rby66 » 17/02/2018, 14:06

è parecchio che non lo si faceva.......

Immagine



ctforever ha scritto:ha la migliore FM e sta dietro di te, che stai in testa pur avendo la tua peggior squadra degli ultimi dieci anni.

Questo è vero....ma evidentemente le altre non hanno squadre migliori e quì devo dare ampiamente ragione (udite udite ti ho dato ragione) a te e al cazzaro che la colpa è stata delle riconferme....comunque sia è vero che siamo primi (e dureremo poco....abbiamo avuto la sfortuna di pareggiare/perdere troppe partite per 0.25 punti di differenza....e questo alla fine si paga) ma non è che come fantamendia stiamo messi malissimo, abbiamo la terza fantamedia dietro al cazzaro e di poco anche dietro a RR.....ripeto che comunque, come detto ad inizio anno (controlla il mio post) il cazzaro ha la squadra migliore e vedrai che alla fine vincerà....!!!

p.s. anche se fosse vero tutto quello che scrivi, sempre la seconda squadra più titolata della fantasy rimani :lol: :lol: :lol:

non è SE FOSSE VERO....i fatti parlano da soli....sarò anche la seconda squadra più titolata, e non è comunque poco, ma non ho l'onta di essere stato RIPESCATO perchè retroCESSO come la squadra, a tuo dire, più titolata....!!!

p.s.2: incontrarti con Verdi, Schick e Palacio fuori dai giochi invece non ha nulla a che vedere col Kulovic! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...te vojo chiamà REAL LACRIMA (oltre ai tuoi 49 altri soprannomi non molto eleganti)...purtroppo capita di affrontare partite con giocatori non disponibili (pensa è successo anche a me e a molti altri)....ma tranquillo....mi farai il culo a strisce come al tuo solito!!!!....MERTENS ne farà 3 mentre Insigne manco uno....!!!!

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda ctforever » 17/02/2018, 15:52

Oddio me l'ha chiamata... :lol: :lol: :lol: A saperlo, mettevo Mertens in panchina.
Immagine Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite