FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda cazzillo23 » 06/11/2017, 21:05

rby66 ha scritto:Finalmente posso dire anche io di aver avuto una botta de KULOVIC....questa settimana la nostra compaGGGine è incappato in una giornata tutt'altro che esaltante ma il nostro "avversario" di turno è riuscito a far peggio di noi e nonostante l'ottima prova dei suoi attaccanti (Suso 7+3 Perotti 7+3 e Sau 6.75) ha giocato in 9 per la mancanza di 2 difensori (ed il terzo ha preso 4.75)....se i miei 2 giocatori lazziesi nel recupero si avvicineranno alla sufficienza sarà un'insperato 2a0 in un campo per noi sempre ostico.....grazie GASTONE.....


Scusa Robbe', giusto per sapere, quanti anni dura questa botta?
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda rby66 » 06/11/2017, 22:23

cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:Finalmente posso dire anche io di aver avuto una botta de KULOVIC....questa settimana la nostra compaGGGine è incappato in una giornata tutt'altro che esaltante ma il nostro "avversario" di turno è riuscito a far peggio di noi e nonostante l'ottima prova dei suoi attaccanti (Suso 7+3 Perotti 7+3 e Sau 6.75) ha giocato in 9 per la mancanza di 2 difensori (ed il terzo ha preso 4.75)....se i miei 2 giocatori lazziesi nel recupero si avvicineranno alla sufficienza sarà un'insperato 2a0 in un campo per noi sempre ostico.....grazie GASTONE.....


Scusa Robbe', giusto per sapere, quanti anni dura questa botta?


Secoli Giova'.....secoli.....

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda parotone » 22/11/2017, 0:12

G: Mister una nuova battuta d'arresto. La sosta non vi ha assolutamente aiutato.

P: Purtroppo ieri le cose sono andate tutte per il verso sbagliato e quindi dobbiamo analizzare la partita e capire quali sono state le nostre colpe.

G: Eppure il 3-5-2 è un modulo ormai collaudato per voi.

P: sì, però non è stata questione di modulo. Ieri purtroppo la difesa ha avuto troppe incertezze, tanto è che alla fine il risultato è scaturito da un nostro svarione in difesa, ed il centrocampo non ha fornito quel supporto di filtro e ripartenza che altre volte ha invece interpretato a dovere.

G: Lei quindi vorrebbe annoverare la giornata come una giornata storta e basta. Non vede quindi nulla di "pericoloso" dietro questa prestazione

P: Mi auguro profondamente di sì perchè altrimenti si tratterebbe di una involuzione pazzesca, inspiegabile col solo fatto della sosta di campionato.
Andando a memoria, le soste non sono mai state a noi favorevoli, forse perchè per DNA siamo una squadra Diesel, che ci mette un po' ad andare a regime ed una volta raggiunto esprime il meglio sulla continuità.

G: Possiamo concludere quindi che già dal prossimo turno ci sarà il riscatto ?

P: Senza alcun dubbio spronerò i ragazzi a scrollarsi subito via questo brutto episodio e tornare al calcio espresso nelle ultime partite pre-sosta. E sono convinto che otterrò una risposta positiva dalla squadra.
Il fatto poi che si ricominci subito a fare punti ovviamente non dipende solo da noi. Sicuramente noi dobbiamo dare il massimo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda kgbmatrioska » 22/11/2017, 17:14

finalmente si torna alla vittoria
periodo nero passato?

e la prossima c'è il derby...
Immagine

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda lucatk » 06/12/2017, 8:52

Seconda fantamedia assoluta, 1 vittoria, 7 punti e 35 gol subiti in 13 partite, con quasi 10 punti A PARTITA di media totale avversario maggiore del primo... Sì, capita........ Ma di che parliamo? :roll:

Stavolta, riesco a perdere in casa anche avendo la tripletta di Perisic e bruciando i gol di Jankto, Destro ed Ilicic, ennesimi stagionali: ogni giornata si alza l'asticella..........

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda ctforever » 06/12/2017, 21:13

lucatk ha scritto:Seconda fantamedia assoluta, 1 vittoria, 7 punti e 35 gol subiti in 13 partite, con quasi 10 punti A PARTITA di media totale avversario maggiore del primo... Sì, capita........ Ma di che parliamo? :roll:

Stavolta, riesco a perdere in casa anche avendo la tripletta di Perisic e bruciando i gol di Jankto, Destro ed Ilicic, ennesimi stagionali: ogni giornata si alza l'asticella..........


Mo ti risponde qualche granitaro dicendoti che è colpa dei modificatori.
In effetti la tua sfiga di quest'anno non ha pari. La mia è la seconda peggior difesa, il granitaro invece (per merito dei MODIFICATORI) :lol: :lol: :lol: ha subito appena 15 gol.
Un tempo si chiamava in altro modo: oggi si chiamano MODIFICATORI.

Forza Fantasy e speriamo di salvarci.
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda kgbmatrioska » 06/12/2017, 23:18

T'ha segnato n'kulu e parli pure?????
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda ctforever » 07/12/2017, 6:50

kgbmatrioska ha scritto:T'ha segnato n'kulu e parli pure?????


Dici che dovrei tacere solo perché a te hanno segnato i modificatori?
Comunque non è un caso che N'Koulou segni il suo primo gol in A contro di te, granitaro :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda parotone » 07/12/2017, 16:44

lucatk ha scritto:Seconda fantamedia assoluta, 1 vittoria, 7 punti e 35 gol subiti in 13 partite, con quasi 10 punti A PARTITA di media totale avversario maggiore del primo... Sì, capita........ Ma di che parliamo? :roll:

Stavolta, riesco a perdere in casa anche avendo la tripletta di Perisic e bruciando i gol di Jankto, Destro ed Ilicic, ennesimi stagionali: ogni giornata si alza l'asticella..........

I beg your pardon ;) ;) ;) ;)

però anch'io ho lasciato Ramirez in panca che ha preso 7 :lol: :lol: :lol: :lol:
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda parotone » 07/12/2017, 17:03

G: Mister, è un po' che non la sentiamo !!!!

P: In effetti ci eravamo lasciati dopo la brutta sconfitta per 1-0 in casa della Real-P e con il sospetto, da parte vostra, di una pericolosa battuta d'arresto.

G: Ed invece come è andata ?

P: Beh ! Lo scorso turno abbiamo pareggiato in casa con la capolista, cosa che di per sè potrebbe essere considerata una buona cosa. Però anche in quella occasione la squadra aveva faticato parecchio ed avevamo raggiunto il pari solo negli sgoccioli della partita.

G: E quindi ? La paventata involuzione che per lei sarebbe stata inspiegabile è avvenuta ?

P: Fortunatamente no e di questo sono doppiamente contento. Innanzitutto perchè siamo tornati alla vittoria con un risultato in esterna molto convincente. Ma in seconda battuta sono contento perchè i fatti mi hanno dato ragione ed hanno confortato la mia tesi, per cui la sconfitta patita 2 turni fa è stato solo un brutto episodio dovuto probabilmente al fatto che purtroppo a noi la sosta non fa bene. Forse la mia è una squadra che preferisce rimanere sempre sotto tensione.

G: In effetti questo turno avete fatto un grosso risultato, in casa di un avversario che comunque vi ha dato del filo da torcere

P: Sì, è stata una partita molto combattuta e proprio per questo la mia squadra ha dovuto tirare fuori il meglio per poter tornare a casa con i 3 punti. d'altro canto la tabella voti parla chiaro: 2 sole insufficienze e poi tutti voti molto alti.

G: Ed ora il prossimo turno ?

P Il prossimo turno ci aspetta un nuovo impegno molto delicato e difficile, visto che andiamo ad incontrare in casa nostra la seconda in classifica (prima allo scorso turno). Non dobbiamo però spaventarci: se riusciamo a ripetere una gara come quella di domenica scorsa, sicuramente potremmo raggiungere un grande risultato.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda cazzillo23 » 08/12/2017, 14:42

ctforever ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:T'ha segnato n'kulu e parli pure?????


Dici che dovrei tacere solo perché a te hanno segnato i modificatori?
Comunque non è un caso che N'Koulou segni il suo primo gol in A contro di te, granitaro :lol: :lol: :lol:


Ha avuto il vantaggio di infilarla N'koulo rotto dal granitaro.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda rby66 » 13/12/2017, 8:46

....e nonostante un grande NKULO archiviamo la pratica Real Cagolento con un perentorio 3a1 fuori casa che non lascia spazio a nessun commento...finalmente una buona prestazione della compaGGGine Lidense....speriamo di trovate una buona continuità di risultati....

Avatar utente
lucatk
Juniores
Juniores
Messaggi: 387
Iscritto il: 14/07/2015, 8:38

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda lucatk » 14/12/2017, 7:53

Aggiungiamo un'altra non vinta per 0,25 dando 2,75 punti di scarto in fasce diverse con gol contro di Caceres e ribruciando altri 2 gol e 2 assist tra Bertolacci, Destro ed Ilicic... Sto veramente perdendo la voglia..........

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda kgbmatrioska » 14/12/2017, 10:59

la capolista lascia le penne al St.Firmin
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: FANTASY CHANNEL - COMMENTI POST GARA

Messaggioda parotone » 20/12/2017, 9:23

G: Mister, solo un pareggio son l'ultima della classe. Come mai ?

P: Certe volte voi giornalisti mi sorprendete: la RR Team è vero, sta in fondo alla classifica, ma obiettivamente questa sua posizione non è veritiera, visto che tante volte la sorte si è accanita contro questa squadra.

G: D'accordo, ma comunque ci spieghi questo pareggio.....

P: Volevo dare una scossa a quest'ultimo periodo di risultati altalenanti e quindi ho optato per una formazione offensiva. Da un lato questo ha dato i suoi frutti, visto che siamo riusciti a segnare 3 reti ed abbiamo più volte sfiorato la quarta, ma dall'altro lato questa scelta ha pagato in difesa, dove purtroppo la squadra non è riuscita a dare le dovute coperture.

G: Ma lei è soddisfatto del risutlato ?

P: Tutto sommato direi di sì: ho visto comunque una squadra volitiva,sempre concentrata e con la voglia di vincere. Certo se vado a vedere i singoli episodi, un po' di rammarico c'è perchè se avessimo buttato dentro la palla sulle ultime occasioni avute, quando gli avversari ormai si limitavano a difendere il pareggio.......

G: Certo una vittoria vi avrebbe permesso di salire nelle zone di testa......

P: In questo momento del campionato non bado a queste cose: il nostro obiettivo resta sempre una salvezza tranquilla acquisita con qualche giornata di anticipo. Se poi quando mancano meno di 10 partite alal fine del campionato ci trovassimo a ridosse delle prime, beh a quel punto potremo cominciare ad alzare l'asticella.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite