Che succede???

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Che succede???

Messaggioda rby66 » 27/03/2018, 20:46

Ciao a tutti,
come mai questo orrendo ed indecifrabile SILENZIO???
Che succede??? :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Che succede???

Messaggioda ctforever » 28/03/2018, 5:43

Succede che, tra anticipi e posticipi, assenze di molti per carichi di lavoro, non ci si trova più. Siamo rimasti quasi gli ultimi due a sfotterci in modo sano e divertente.

Se per esempio dicessi all'atletico copia&incolla che l'ho ripreso e staccato, dopo un'inizio in cui, con sue parole che non copio&incollo per sommo rispetto, mi dava per sicuro retrocesso, secondo te quando ci metterebbe a rispondermi??? :lol: :lol: :lol:
E meno male che per Mr.ZeruTituli, vincitore, ricordo a tutti, udite udite, della fantaschedina, questo doveva essere l'anno giusto. Staccato. L'anno giusto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Che succede???

Messaggioda rby66 » 28/03/2018, 14:49

ctforever ha scritto:Succede che, tra anticipi e posticipi, assenze di molti per carichi di lavoro, non ci si trova più. Siamo rimasti quasi gli ultimi due a sfotterci in modo sano e divertente.

Se per esempio dicessi all'atletico copia&incolla che l'ho ripreso e staccato, dopo un'inizio in cui, con sue parole che non copio&incollo per sommo rispetto, mi dava per sicuro retrocesso, secondo te quando ci metterebbe a rispondermi??? :lol: :lol: :lol:
E meno male che per Mr.ZeruTituli, vincitore, ricordo a tutti, udite udite, della fantaschedina, questo doveva essere l'anno giusto. Staccato. L'anno giusto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


.......uffff ma a me me mancano le cazzate che se dimo.......e comunque quello che dici è la realtà dei fatti....sto campionato spezzatino non te da modo de fà nulla.....!!!!

PS...io e te almeno continuamo a sfotterci altrimenti me sento come la particella dell'acqua lete.....!!! :cyclop: :cyclop:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Che succede???

Messaggioda ctforever » 28/03/2018, 18:41

Comunque vedendo la classifica cortissima, le squadre che ti precedono, penso che quest'anno il tuo Kulovic possa emergere e farci qualche sorpresa. Io ho raggiunto quello che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile: la quasi-salvezza.
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Che succede???

Messaggioda rby66 » 28/03/2018, 19:52

ctforever ha scritto:Comunque vedendo la classifica cortissima, le squadre che ti precedono, penso che quest'anno il tuo Kulovic possa emergere e farci qualche sorpresa. Io ho raggiunto quello che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile: la quasi-salvezza.


hastag #manondirecazzate
talmente tanto culo che nelle ultime 3 partite ne ho perse due a caxxo (1a0 con parotone per 0.250 e quella che mi fà rosicare di più) e una è ancora appesa (quella col CAZZARO)....
eppoi, ti ricordo sempre, che nei miei primi post troverai la mia "previsione" di classifica finale....e comunque è certo che io non arriverò primo....a meno che da quì a fine anno non si sveglia un pò Belotti e segna qualche gol in più.....ma anche in quel caso non ce la faremmo mai....le squadre che ci precedono sono più attrezzate di noi ed io rimango sempre più convinto che il CAZZARO riuscirà a vincere....come dici tu anche io dovrei aver raggiunto l'obiettivo minimo che era la salvezza e con la compaGGGine più scarsa da 10 anni a questa parte non è poco....!!!! :alien: :alien: :alien:

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Che succede???

Messaggioda kgbmatrioska » 29/03/2018, 23:00

Io non ho n'kulovic caro ct
Ho giocato con uno che non ha dato la formazione, dalla panchina gli entrano i gol di Caracciolo e il primo gol in serie A di Andre Silva.....


Avessi le tue Chiappetta real......

Ho avuto solo poco tempo di seguire e con la fantaschedina mica posso vincere sempre io, tutto tuo quest'anno ct
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Che succede???

Messaggioda ctforever » 02/04/2018, 9:50

Buona Pasquetta a chi vince spesso (ruby, passolento, intoccabili), a chi fa della qualità il suo motto (Cazzillo, cecco,etc.) e a chi non vince mai (KGB, parotone). Buona Pasquetta ai nuovi e a chi conosco poco (gastone, Max, Luca). Buona Pasquetta alla squadra amica, alleata e gemellata del Nipotastro (che sempre sia lodato).

Buona Pasquetta a tutti e a Nicola in particolare (che possa riprendersi dai tanti impegni e dalle tante fatiche)
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Che succede???

Messaggioda ctforever » 02/04/2018, 9:54

kgbmatrioska ha scritto:Io non ho n'kulovic caro ct
Ho giocato con uno che non ha dato la formazione, dalla panchina gli entrano i gol di Caracciolo e il primo gol in serie A di Andre Silva.....


Avessi le tue Chiappetta real......

Ho avuto solo poco tempo di seguire e con la fantaschedina mica posso vincere sempre io, tutto tuo quest'anno ct



tu ne hai presi 32, mentre io 42, avendo sostanzialmente io migliore FMT e tu miglior FMP (il che dimostra che le reti subite non sono frutto dei modificatori, ma del fatto che io prendo contro di tutto e tu no). Mi spieghi alla luce di questa analisi in che cosa consisterebbero le chiappette real? :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Che succede???

Messaggioda cecconkamon » 04/04/2018, 15:46

ctforever ha scritto:Buona Pasquetta a chi vince spesso (ruby, passolento, intoccabili), a chi fa della qualità il suo motto (Cazzillo, cecco,etc.) e a chi non vince mai (KGB, parotone). Buona Pasquetta ai nuovi e a chi conosco poco (gastone, Max, Luca). Buona Pasquetta alla squadra amica, alleata e gemellata del Nipotastro (che sempre sia lodato).

Buona Pasquetta a tutti e a Nicola in particolare (che possa riprendersi dai tanti impegni e dalle tante fatiche)


la qualità il mio motto? questa mi mancava. comunque ringrazio per il complimento.

io scrivendo poco e niente mi ritrovo inaspettatamente primo, mica posso rovinare tutto insultando voi pipponi.
:mrgreen: :mrgreen:
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Che succede???

Messaggioda parotone » 04/04/2018, 22:35

ctforever ha scritto:Buona Pasquetta a chi vince spesso (ruby, passolento, intoccabili), a chi fa della qualità il suo motto (Cazzillo, cecco,etc.) e a chi non vince mai (KGB, parotone). Buona Pasquetta ai nuovi e a chi conosco poco (gastone, Max, Luca). Buona Pasquetta alla squadra amica, alleata e gemellata del Nipotastro (che sempre sia lodato).

Buona Pasquetta a tutti e a Nicola in particolare (che possa riprendersi dai tanti impegni e dalle tante fatiche)

Scusa, ma se sono fra quelli che non vincono mai e tu invece fra quelli che vincono spesso, come mai sono sopra di te di 5 punti ed una vittoria in più ?

Qaulcosa non mi torno .......... PPPPPRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Che succede???

Messaggioda kgbmatrioska » 04/04/2018, 23:35

Lascialo perdere, si è salvato e ha fatto bisboccia. ..
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Che succede???

Messaggioda ctforever » 05/04/2018, 18:47

parotone ha scritto:
ctforever ha scritto:Buona Pasquetta a chi vince spesso (ruby, passolento, intoccabili), a chi fa della qualità il suo motto (Cazzillo, cecco,etc.) e a chi non vince mai (KGB, parotone). Buona Pasquetta ai nuovi e a chi conosco poco (gastone, Max, Luca). Buona Pasquetta alla squadra amica, alleata e gemellata del Nipotastro (che sempre sia lodato).

Buona Pasquetta a tutti e a Nicola in particolare (che possa riprendersi dai tanti impegni e dalle tante fatiche)

Scusa, ma se sono fra quelli che non vincono mai e tu invece fra quelli che vincono spesso, come mai sono sopra di te di 5 punti ed una vittoria in più ?

Qaulcosa non mi torno .......... PPPPPRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



traduco vincere spesso anche per Parotone e KGB: vincere spesso qualcosa, una coppa, un titolo, una supercoppa. Non essere Mister ZeruTitoli come voi due insomma :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Che succede???

Messaggioda kgbmatrioska » 07/04/2018, 16:47

ctforever ha scritto:
parotone ha scritto:
ctforever ha scritto:Buona Pasquetta a chi vince spesso (ruby, passolento, intoccabili), a chi fa della qualità il suo motto (Cazzillo, cecco,etc.) e a chi non vince mai (KGB, parotone). Buona Pasquetta ai nuovi e a chi conosco poco (gastone, Max, Luca). Buona Pasquetta alla squadra amica, alleata e gemellata del Nipotastro (che sempre sia lodato).

Buona Pasquetta a tutti e a Nicola in particolare (che possa riprendersi dai tanti impegni e dalle tante fatiche)

Scusa, ma se sono fra quelli che non vincono mai e tu invece fra quelli che vincono spesso, come mai sono sopra di te di 5 punti ed una vittoria in più ?

Qaulcosa non mi torno .......... PPPPPRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



traduco vincere spesso anche per Parotone e KGB: vincere spesso qualcosa, una coppa, un titolo, una supercoppa. Non essere Mister ZeruTitoli come voi due insomma :lol: :lol: :lol:


Fake News ;)
Immagine

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: Che succede???

Messaggioda dany198995 » 08/04/2018, 12:18

ciao a tutti... una curiosità, ma neanche in caso di partite rinviate è più prevista la riserva d'ufficio?

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Che succede???

Messaggioda parotone » 09/04/2018, 0:03

dany198995 ha scritto:ciao a tutti... una curiosità, ma neanche in caso di partite rinviate è più prevista la riserva d'ufficio?

no
Avendo la panchina estesa, la riserva d'ufficio NON c'è in nessun caso.
In caso di partite rinviate l'unica cosa che c'è è che si possono fare più di 3 sostituzioni.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti