Mercato non funzionante?

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Mercato non funzionante?

Messaggioda cazzillo23 » 09/02/2016, 22:06

Perché non mi fa fare mercato?
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda parotone » 09/02/2016, 23:11

cazzillo23 ha scritto:Perché non mi fa fare mercato?

Perchè alle 22:00 il mercato si chiudeva, in via del tutto eccezionale, visto l'anticipo di Giovedì, per dare tempo a Nicola di allineare il sito.

La cosa ovviamente è stata opportunamente segnalata qui sul Forum nel post di apertura dfella 10^ Sessione di ML.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda cazzillo23 » 09/02/2016, 23:18

parotone ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Perché non mi fa fare mercato?

Perchè alle 22:00 il mercato si chiudeva, in via del tutto eccezionale, visto l'anticipo di Giovedì, per dare tempo a Nicola di allineare il sito.

La cosa ovviamente è stata opportunamente segnalata qui sul Forum nel post di apertura dfella 10^ Sessione di ML.


Quindi resterò con la squadra decimata per altri turni? E' stata segnalata per tempo ed è giusto che si agevoli chi ha gli oneri della gestione. Niente da obiettare. Resta il fatto che per me è diventato impossibile garantire un dignitoso proseguimento.

Mi domando, soltanto, se, vista l'importanza di questo turno di mercato libero (sia per i nuovi giocatori arrivati in A e, soprattutto, per quelli andati via) non fosse stato il caso di sospendere gli scambi e lasciare il mercato aperto fino al mercoledì.

Suggerisco infine, di inserire post così importanti nelle comunicazioni piuttosto che in una sottopagina di un ignoto argomento.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda parotone » 10/02/2016, 2:33

cazzillo23 ha scritto:
parotone ha scritto:
cazzillo23 ha scritto:Perché non mi fa fare mercato?

Perchè alle 22:00 il mercato si chiudeva, in via del tutto eccezionale, visto l'anticipo di Giovedì, per dare tempo a Nicola di allineare il sito.

La cosa ovviamente è stata opportunamente segnalata qui sul Forum nel post di apertura dfella 10^ Sessione di ML.


Quindi resterò con la squadra decimata per altri turni? E' stata segnalata per tempo ed è giusto che si agevoli chi ha gli oneri della gestione. Niente da obiettare. Resta il fatto che per me è diventato impossibile garantire un dignitoso proseguimento.

Mi domando, soltanto, se, vista l'importanza di questo turno di mercato libero (sia per i nuovi giocatori arrivati in A e, soprattutto, per quelli andati via) non fosse stato il caso di sospendere gli scambi e lasciare il mercato aperto fino al mercoledì.

Suggerisco infine, di inserire post così importanti nelle comunicazioni piuttosto che in una sottopagina di un ignoto argomento.

L'anticipo non era legato alla gestione degli scambi, bensì al fatto che dovendo fare le formazioni per il Giovedì, si voleva dare almeno 2 giorni scarsi di tempo per farle.

Di contro ritengo corretta la tua obiezione che suggerisce di mettere tra le COMUNICAZIONI, messaggi importanti come questo.

Per il tuo problema di squadra" decimata, accenno la cosa a Nicola per vedere se c'è una soluzione percorribile senza creare precedenti o discriminazioni.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda n.cas » 10/02/2016, 9:09

cazzillo23 ha scritto:Mi domando, soltanto, se, vista l'importanza di questo turno di mercato libero (sia per i nuovi giocatori arrivati in A e, soprattutto, per quelli andati via) non fosse stato il caso di sospendere gli scambi e lasciare il mercato aperto fino al mercoledì.

Suggerisco infine, di inserire post così importanti nelle comunicazioni piuttosto che in una sottopagina di un ignoto argomento.


Gli scambi sono aperti fino al giovedì come al solito, ma nel post del ML è specificato che eventuali giocatori coinvolti saranno disponibili solo dalla 26a giornata di A; l'anticipo della chiusura al martedì è stata decisa poiché solitamente inserisco le operazioni in mattinata del giorno successivo (lavoro permettendo), ed essendo il prossimo anticipo il giovedì sera il fatto di inserire i nuovi giocatori nella stessa giornata di giovedì avrebbe potuto creare dei problemi

Niente da obiettare sul fatto di segnalare ANCHE nelle comunicazioni un caso simile, ma non posso accettare la definizione di "sottopagina di un ignoto argomento" il Forum creato APPOSITAMENTE per il Fantamercato

La soluzione trovata con parotone è quella di anticipare di una settimana la prossima sessione di mercato, in modo di dare la possibilità a te e a chi non è riuscito ad intervenire sul Mercato per l'eccezione di questa sessione di rimediare la propria rosa
Immagine Immagine Immagine

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda dany198995 » 10/02/2016, 20:53

anche io mi sono ritrovato che ho aperto il sito ormai a mercato chiuso. ma mi assumo tutte le colpe, da quando ho cambiato lavoro non ho più tempo per fare nulla

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Mercato non funzionante?

Messaggioda n.cas » 10/02/2016, 21:17

dany198995 ha scritto:anche io mi sono ritrovato che ho aperto il sito ormai a mercato chiuso. ma mi assumo tutte le colpe, da quando ho cambiato lavoro non ho più tempo per fare nulla


ragazzi nessuno si deve assumere le colpe di nulla... c'è stata solo mancanza di comunicazione che verrà migliorata da qui in futuro
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite