Scambio Y@Y - FITUSU

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda parotone » 17/02/2016, 0:27

Le due società hanno concordato il seguente scambio:

Brozovic (16) + El Shaarawy (36) passano dalla FITUSU alla Y@Y

Khedira (15) + Gilardino (9) passano dalla Y@Y alla FITUSU

Siccome alla fine non ci devono essere differenze economiche rispetto alla attuale situazione è previsto un conguaglio di 52-24=28 crediti dalla FITUSU alla Y@Y che vanno a compensare la differenza di cartellino.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda rby66 » 17/02/2016, 8:27

parotone ha scritto:Le due società hanno concordato il seguente scambio:

Brozovic (16) + El Shaarawy (36) passano dalla FITUSU alla Y@Y

Khedira (15) + Gilardino (9) passano dalla Y@Y alla FITUSU

Siccome alla fine non ci devono essere differenze economiche rispetto alla attuale situazione è previsto un conguaglio di 52-24=28 crediti dalla FITUSU alla Y@Y che vanno a compensare la differenza di cartellino.


Confermo lo scambio COR SOLA

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda ctforever » 17/02/2016, 19:52

:lol: :lol: Te ne stanno a regalare tanti di bei giocatori: Brozovic, El Sharawy, Kalinic. Adesso capisco perchè non concludi mai scambi con me, Robbè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda rby66 » 18/02/2016, 18:35

ctforever ha scritto::lol: :lol: Te ne stanno a regalare tanti di bei giocatori: Brozovic, El Sharawy, Kalinic. Adesso capisco perchè non concludi mai scambi con me, Robbè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tu hai una squadra con giocatori troppo forti e quindi i miei non possono essere scambiati con i tuoi.....sai il discorso m...a e cioccolata....!!!! :goofy: :goofy: :goofy:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda ctforever » 20/02/2016, 17:35

Io ho giocatori troppo forti? :lol: :lol: :lol:
Mica mi vorrai addebitare responsabilità nei mancati scambi?

Partiamo dal solo anno scorso: ero troppo scarso davanti. Ti proposi un centrocampista come Felipe Andersson nella sua stagione migliore al posto di Nainggolan. Però come contropartita volevo guadagnarci su un attaccante. La tua risposta fu che Nainggolan andava via ma il conguaglio di una forte punta lo volevi tu. Come potevo fare a cederti Felipetto in stato di grazia più un attaccante bono per Nainggolan e na scartina? :lol: :lol: :lol:

Quest'anno al posto di Vecino ti avevo 'proposto in cambio uno Zielinski onesto e valoroso (2 reti pochi cartellini e tanti voti positivi quest'anno, titolarissimo fra l'altro) e mi hai snobbato come se Vecino fosse il nuovo Messi... capisco che pensi sempre di avere la cioccolata, ma gli altri non necessariamente ti offrono la m... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forza Robbè, cala le pretese che prima o poi qualche affare equo lo concluderemo pure io e te. Mi ci impegno. Promesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda kgbmatrioska » 20/02/2016, 19:05

VECINO PALLONE D'ORO
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Scambio Y@Y - FITUSU

Messaggioda rby66 » 21/02/2016, 20:12

ctforever ha scritto:Io ho giocatori troppo forti? :lol: :lol: :lol:
Mica mi vorrai addebitare responsabilità nei mancati scambi?

Partiamo dal solo anno scorso: ero troppo scarso davanti. Ti proposi un centrocampista come Felipe Andersson nella sua stagione migliore al posto di Nainggolan. Però come contropartita volevo guadagnarci su un attaccante. La tua risposta fu che Nainggolan andava via ma il conguaglio di una forte punta lo volevi tu. Come potevo fare a cederti Felipetto in stato di grazia più un attaccante bono per Nainggolan e na scartina? :lol: :lol: :lol:

Quest'anno al posto di Vecino ti avevo 'proposto in cambio uno Zielinski onesto e valoroso (2 reti pochi cartellini e tanti voti positivi quest'anno, titolarissimo fra l'altro) e mi hai snobbato come se Vecino fosse il nuovo Messi... capisco che pensi sempre di avere la cioccolata, ma gli altri non necessariamente ti offrono la m... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forza Robbè, cala le pretese che prima o poi qualche affare equo lo concluderemo pure io e te. Mi ci impegno. Promesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciccio io mica me chiamo KGB che fa i cambi a rimissione....solo co lui riesci a daje na pippa e mezza in cambio de du giocatori coi controcazzi.... (e lo avevo detto subito ).....

L'anno scorso ho vinto solo per il cambio che sono riuscito a fare dando via Djordjevic in stato di grazia (mi spiace per il successivo suo infortunio) con Marchisio ed Eder....

Quest'anno mi volevi da Zielinski x Vecino....quando c'era il KGB che si sarebbe svenato e Fjtuso che aveva fatto un ottima offerta....non è che tutto ciò che offrì è oro...tutt'altro...quest'anno hai messo due belle toppe a due buchi nella tua squadra grazie a quella SEGA DEL KGB che dovrebbe fa un mese de penitenza e fasse penetra' ripetutamente dal Granitaro (più del solito ovviamente )....


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite