Saluti alla 1 Divisione

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda parotone » 17/02/2016, 0:30

La FITUSU si appresta a rassegnare le dimissioni dalla massima categoria della Fantasy, avviandosi verso una mesta retrocessione in Seconda categoria. :cry: :cry: :cry: :cry:

Quest'anno la sfiga ha deciso di venire ad abitare a casa mia sin dalle prime giornate e non sono mai riuscita a mandarla via. :evil: :evil: :evil: :evil:
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda parotone » 17/02/2016, 0:36

parotone ha scritto:La FITUSU si appresta a rassegnare le dimissioni dalla massima categoria della Fantasy, avviandosi verso una mesta retrocessione in Seconda categoria. :cry: :cry: :cry: :cry:

Quest'anno la sfiga ha deciso di venire ad abitare a casa mia sin dalle prime giornate e non sono mai riuscita a mandarla via. :evil: :evil: :evil: :evil:

Solo un dato a dimostrazione della mia affermazione:

sono penultimo con 3 punti di distacco dalla 3^ pur avendo la 4^ Fantamedia sia Parziale che Totale.

Questo significa che anche quando riesco a totalizzare un buon punteggio, vado comunque a scontrarmi con la squadra che ha totalizzato più di tutti nella Lega. Mediamente ho fatto il calcolo che in tutte le giornate se avessi giocato contro il 75/80% delle squadre presenti in Lega avrei almeno un 15 di punti in più.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda rby66 » 17/02/2016, 8:28

parotone ha scritto:La FITUSU si appresta a rassegnare le dimissioni dalla massima categoria della Fantasy, avviandosi verso una mesta retrocessione in Seconda categoria. :cry: :cry: :cry: :cry:

Quest'anno la sfiga ha deciso di venire ad abitare a casa mia sin dalle prime giornate e non sono mai riuscita a mandarla via. :evil: :evil: :evil: :evil:


Piagni peggio dei Riiiooommeerrss

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda rby66 » 17/02/2016, 8:29

parotone ha scritto:
parotone ha scritto:La FITUSU si appresta a rassegnare le dimissioni dalla massima categoria della Fantasy, avviandosi verso una mesta retrocessione in Seconda categoria. :cry: :cry: :cry: :cry:

Quest'anno la sfiga ha deciso di venire ad abitare a casa mia sin dalle prime giornate e non sono mai riuscita a mandarla via. :evil: :evil: :evil: :evil:

Solo un dato a dimostrazione della mia affermazione:

sono penultimo con 3 punti di distacco dalla 3^ pur avendo la 4^ Fantamedia sia Parziale che Totale.

Questo significa che anche quando riesco a totalizzare un buon punteggio, vado comunque a scontrarmi con la squadra che ha totalizzato più di tutti nella Lega. Mediamente ho fatto il calcolo che in tutte le giornate se avessi giocato contro il 75/80% delle squadre presenti in Lega avrei almeno un 15 di punti in più.


GGOOMMBBLLOOTTTOOOOO

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda kgbmatrioska » 17/02/2016, 13:46

sono certo che la tua squadra sapra'riscattarsi velocemente e la d2 sarà solo una parentesi di un anno :D :D
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda rby66 » 18/02/2016, 18:38

kgbmatrioska ha scritto:sono certo che la tua squadra sapra'riscattarsi velocemente e la d2 sarà solo una parentesi di un anno :D :D


...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......INFAME......!!!!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda parotone » 19/02/2016, 12:36

E' bello sapere di poter contare sempre sugli "amici" :x :x :x :x
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda rby66 » 19/02/2016, 14:29

parotone ha scritto:E' bello sapere di poter contare sempre sugli "amici" :x :x :x :x


ooohhhhh......ER SOLA......nun te la prenne co me.....è l'amico tuo a cui hai venduto Vecino che te stà a spigne giù pe la discesa......!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Saluti alla 1 Divisione

Messaggioda kgbmatrioska » 19/02/2016, 14:51

Eh no!
Il Market Master è entrato da solo nel pentolone, io ho solo chiuso il coperchio, per bene :)
Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti