Conferenza stampa

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 22/04/2016, 9:15

ctforever ha scritto:Tanto per dare un'idea all'amico Nipotastro, che vincerà sicuramente il torneo all'ultima giornata:

Somma totale punti realizzati:(a cinque partite dal termine)
Real Passolento 2225,75
Intoccabili 2201
Fitusu 2199,25
G&G 2174.75
Nipotastro 2174,25

Miglior attacco:
Real Passolento 52
Intoccabili 47
Fitusu 44
Nipotastro 44

Fantamedia avversari:
Real Passolento: 68.87
Nipotastro: 65.78
Intoccabili 70.23

Da ciò si deduce che il Passolento non è stato financo particolamente sfortunato o fortunato; gli Intoccabili sfigatissimi e il Nipotastro FC ha sculato.
Se non si capisce con questi dati rimane solo il disegnino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


....i campionati non si vincono vincendo tutte le partite 5 a 0........!!!!!.....ste statisctiche lasciano un pò il tempo che trovano!!!!

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda cecconkamon » 22/04/2016, 9:23

rby66 ha scritto:
cecconkamon ha scritto:le cose incredibili sono prendere gol nella stessa partita da Paletta e De Maio.


noooooooooo......ma so io che c'ho sempre Kulovic.....nun ve preoccupate!!!!!!!!!.....ripeto....è facile nascondersi dietro ad un dito quando non si vince mai un caxxo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


io so che anche questa giornata me lo sono preso nel didietro grazie all'ennesima insufficienza rifilata a Romagnoli, ormai gliele danno sulla fiducia.
Kulovic a Genova non ci vuole venire quest'anno.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Conferenza stampa

Messaggioda kgbmatrioska » 22/04/2016, 11:45

d1.....acqua
d2......affondato
Immagine

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Conferenza stampa

Messaggioda cazzillo23 » 22/04/2016, 14:22

Non meritavo certo di vincere, ma il 59 di Real, guida vendetta...
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

mpic32
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/08/2015, 13:47

Re: Conferenza stampa

Messaggioda mpic32 » 22/04/2016, 15:53

Faccio solo notare che pur subendo 6 goal perdiamo 1a3.
Ma ...se totti non era Totti... Avevamo pareggiato...

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 22/04/2016, 16:32

no no ma so io che c'ho KULOVIC.......fà 59 e pareggia con l'unica squadra della fantasy che non fà più di 66......

noi, invece, che siamo KULOVIC pareggiamo facendo 70,5 contro un estremo 66 da parte dell'avversario di turno....eeehhhhh è proprio vero che abbiamo un gran KULOVIC.....

ma fatemi il piacere su.......!!!!!!!!!!!

REAL vediamo sta settimana che cosa ti inventi e che statistiche posti per non dire che hai un C...uore grosso come quello del KGB dopo aver fatto sesso col Granitaro.........

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Conferenza stampa

Messaggioda cazzillo23 » 22/04/2016, 17:38

rby66 ha scritto:no no ma so io che c'ho KULOVIC.......fà 59 e pareggia con l'unica squadra della fantasy che non fà più di 66......

noi, invece, che siamo KULOVIC pareggiamo facendo 70,5 contro un estremo 66 da parte dell'avversario di turno....eeehhhhh è proprio vero che abbiamo un gran KULOVIC.....

ma fatemi il piacere su.......!!!!!!!!!!!

REAL vediamo sta settimana che cosa ti inventi e che statistiche posti per non dire che hai un C...uore grosso come quello del KGB dopo aver fatto sesso col Granitaro.........


A gran fatica, questa volta e solo per questa volta, mi tocca essere d'accordo con robbè...
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 22/04/2016, 18:41

Nessuno nota però gli infortuni in contemporanea dei miei tre uomini più in forma. Nella stessa domenica si sono rotti Marchisio, Digne e Pinilla. Però questo non interessa...Appartiene a Kulovic ovviamente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:

Per adesso fatemi concentrare: ho bisogno di una vittoria per raggiungere l'obiettivo massimo della stagione.
:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 22/04/2016, 18:44

cazzillo23 ha scritto:
rby66 ha scritto:no no ma so io che c'ho KULOVIC.......fà 59 e pareggia con l'unica squadra della fantasy che non fà più di 66......

noi, invece, che siamo KULOVIC pareggiamo facendo 70,5 contro un estremo 66 da parte dell'avversario di turno....eeehhhhh è proprio vero che abbiamo un gran KULOVIC.....

ma fatemi il piacere su.......!!!!!!!!!!!

REAL vediamo sta settimana che cosa ti inventi e che statistiche posti per non dire che hai un C...uore grosso come quello del KGB dopo aver fatto sesso col Granitaro.........


A gran fatica, questa volta e solo per questa volta, mi tocca essere d'accordo con robbè...


Traditore :lol: :lol: :lol: Non ricordi la guarigione dell'anno scorsa miracolosa di Marchisio? :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 22/04/2016, 18:47

E poi...a Cazzillo ma che devo fa di più per farti vincere? me so magnato un rigore. Ajeti l'ho costretto a farsi espellere, c'avevi il fattore campo. Se nun vinci manco così, io di più nun posso fà!
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Conferenza stampa

Messaggioda parotone » 23/04/2016, 0:45

mpic32 ha scritto:Campionato finito...
Non so neanche chi far giocare alla prossima...

nell'incertezza potresti schierare tutti quelli squalificati o infortunati :P :P :P :P
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Conferenza stampa

Messaggioda parotone » 23/04/2016, 1:17

Dopo il risultato "tennistico" abbiamo beccato il Mister Parotone ai nostri microfoni.

G.: Allora Mister, forse ha trovato la chiave giusta per fare girare la sua squadra al meglio ?
P.: Preferisco restare con i piedi per terra. E' vero, abbiamo giocato la partita quasi perfetta (solo un 5,75 e poi tutti sopra la sufficienza, ndr), ma comunque siamo ancora sotto di due lunghezze e nel prossimo turno affrontiamo un'Arirjukka che ha il dente avvelenato dopo le prestazioni delle ultime giornate.

G.: Ma se la squadra gioca come ha fatto oggi, non pensa che non esiste avversario che possa contenervi ?
P.: Ha detto bene, se ! I ragazzi li ho visti motivatissimi e a fine partita, dopo qualche festeggiamento negli spogliatoi, tutti quanti erano già con la testa al prossimo incontro.
Abbiamo fatto quello che dovevamo per tenere accesa la nostra speranza, ma il cammino è ancora lungo ed insidioso.

G.: Nel prossimo turno casalingo pensa di rischierare la stessa formazione o sta già pensando ad un po' di turn-over ?
P.: Qualche idea per la testa già ce l'ho, però non ho ancora pensato alla formazione che scenderà in campo.
Certo la squadra non può prescindere da alcuni elementi: Khedira a centrocampo, Dybala in avanti pronto a rientrare. Se qualche giocatore nei prossimi allenamenti si dimostrerà un po' stanco, allora vedrò di pensare a qualche cambio.

G.: Ed allora ci promette di tornare ai nostri microfoni alla fine del prossimo impegno casalingo ?
P.: Questo posso già promettervelo, indipendentemente da come andrà la partita.
E con questo do appuntamento a tutti i tifosi che in questo momento difficile non smettono mai di sostenere la squadra. Domenica mi aspetto che loro siano veramente il 12^ uomo in campo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 23/04/2016, 10:10

ctforever ha scritto:Nessuno nota però gli infortuni in contemporanea dei miei tre uomini più in forma. Nella stessa domenica si sono rotti Marchisio, Digne e Pinilla. Però questo non interessa...Appartiene a Kulovic ovviamente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:

Per adesso fatemi concentrare: ho bisogno di una vittoria per raggiungere l'obiettivo massimo della stagione.
:lol: :lol: :lol:


te dico solo na cosa......SEI PEGGIO DEL KGB E DEL NIPOTASTRO MESSI INSIEME......e t'ho detto tutto.....anzi quasi tutto....il resto immaginatelo....PUOI..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 23/04/2016, 10:52

A Robbè...il miracolo di Marchisio oramai è materia di studio in "Storia delle religioni, degli esoterismi e della magia nera" dell'Università di Ostia! :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 23/04/2016, 10:56

rby66 ha scritto:
ctforever ha scritto:Nessuno nota però gli infortuni in contemporanea dei miei tre uomini più in forma. Nella stessa domenica si sono rotti Marchisio, Digne e Pinilla. Però questo non interessa...Appartiene a Kulovic ovviamente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:

Per adesso fatemi concentrare: ho bisogno di una vittoria per raggiungere l'obiettivo massimo della stagione.
:lol: :lol: :lol:


te dico solo na cosa......SEI PEGGIO DEL KGB E DEL NIPOTASTRO MESSI INSIEME......e t'ho detto tutto.....anzi quasi tutto....il resto immaginatelo....PUOI..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Te lo dico altrimenti...avrei rinunciato volentieri al punticino sculato e non meritato. Preferivo perdere...ma preferivo avere con me Marchisio e Pinilla fino alla fine! Pensa che qualcuno si lamenta di avere anti infortunati, avendo in realtà ai box il solo Chiellini. Non posso lamentarmi io, visto che mi si sono rotti Zapata, Pinilla, Cerci, Pavoletti, Marchisio, per lungo tempo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite