Conferenza stampa

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 11/03/2016, 18:10

Prima di giocare contro i campioni in carica, breve conferenza stampa del mister della Real Passolento.

G: Mister, sarà una gara di attesa?
M: Attesa di che? Loro ci sono superiori...hanno, grazie alle sapienti magie di mercato formato una grande squadra.

G: perché la scelta di mettere Berardi in panchina?
M: perchè le scelte le faccio io! Berardo Berardi non va sprecato inutilmente in gare già perse. Ha giocato tanto e potrebbe esserci utile in scontri più abbordabili. Meglio lasciargli un turno di strameritato riposo.

G: Ed Honda?
M: Honda è stato acquistato perchè garantisce il voto, ma è stato acquistato per la panchina. Non è un attaccante. Soltanto la miopia di fantacalcio.it poteva considerarlo attaccante.

G: Le tanto discusse cessioni di Baselli e Zapata?
M: Il loro valore è la prospettiva. Sono entrambi giovani ed in crescita. Non hanno un cartellino pesante. Sono stati per KGB un ottimo investimento per il futuro. Chiaramente se si considerano solo sotto il punto di vista
dell'hic et nunc, KGB ha fatto una enorme ca...volata!

G: Come mai due difensori del Carpi sono titolari nella sua formazione?
M: Gaetano Letizia è stato già titolare più volte. Giocano contro il Frosinone in casa. Se non ora quando?

G: Potendo, quale giocatore toglierebbe ai pluricampioni plurititolati di mister Ruby?
M: Il solito. Kulinic. Ops :oops: :oops: :oops: Scusi, volevo dire Kalinic.
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Conferenza stampa

Messaggioda kgbmatrioska » 11/03/2016, 19:19

ore 19:07 sala stampa Cekko Stadium

buonasera a tutti sono qui per rispondere alle vostre domande, non tutte, vi dico subito che non parlo dello scambio con Real Passolento, la società ha fatto le proprie scelte, io alleno

G: modulo d'attacco? se lo può permettere?
KGB: io mi posso permettere tutto, i miei ragazzi mi seguono e credono nelle mie capacità, basta non essere l?hacab di turno......

G: come vede la partita?
KGB: cekko sicuramente ha impostato una partita sul centrocampo, a soffocare le nostre fonti di gioco, noi cercheremo il lancio lungo sulle punte grazie a Bonucci e Gonzalo, saltando il centrocampo, o quantomeno ci proveremo

G: punti di forza e punti deboli del avversario?
KGB: sono molto forti e intelligenti, sfruttando le nostre assenze nella mediana ( Vecino, Badelj e Viviani) punteranno sulla vena realizzativa di Hamsik, e il fosforo dell'immenso Borja, punti deboli? non è carino sottolinearli ma.....speriamo di titare tante volte in porta

G:futuro?
KGB: mancano ancora tante partite ma ce la giochiamo con il MarketMaster, sperando di recuperare presto su Gastone e Toro Seduto, saremo pronti atutto, anche alla d2, nel caso, punteremo tutto sulla Silver Cup

G:uomini partita?
KGB: Hamsik e Sammarco! non ho dubbi

arrivederci e come NON direbbe Hacab, in Culo alla Balena
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 12/03/2016, 11:48

ctforever ha scritto:Prima di giocare contro i campioni in carica, breve conferenza stampa del mister della Real Passolento.

G: Mister, sarà una gara di attesa?
M: Attesa di che? Loro ci sono superiori...hanno, grazie alle sapienti magie di mercato formato una grande squadra.

G: perché la scelta di mettere Berardi in panchina?
M: perchè le scelte le faccio io! Berardo Berardi non va sprecato inutilmente in gare già perse. Ha giocato tanto e potrebbe esserci utile in scontri più abbordabili. Meglio lasciargli un turno di strameritato riposo.

G: Ed Honda?
M: Honda è stato acquistato perchè garantisce il voto, ma è stato acquistato per la panchina. Non è un attaccante. Soltanto la miopia di fantacalcio.it poteva considerarlo attaccante.

G: Le tanto discusse cessioni di Baselli e Zapata?
M: Il loro valore è la prospettiva. Sono entrambi giovani ed in crescita. Non hanno un cartellino pesante. Sono stati per KGB un ottimo investimento per il futuro. Chiaramente se si considerano solo sotto il punto di vista
dell'hic et nunc, KGB ha fatto una enorme ca...volata!

G: Come mai due difensori del Carpi sono titolari nella sua formazione?
M: Gaetano Letizia è stato già titolare più volte. Giocano contro il Frosinone in casa. Se non ora quando?

G: Potendo, quale giocatore toglierebbe ai pluricampioni plurititolati di mister Ruby?
M: Il solito. Kulinic. Ops :oops: :oops: :oops: Scusi, volevo dire Kalinic.



.....siamo in silenzio stampa....in attesa di essere dominati dalla squadra più forte della Fantasy....!!!

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 12/03/2016, 12:06

ctforever ha scritto:
G: Le tanto discusse cessioni di Baselli e Zapata?
M: Il loro valore è la prospettiva. Sono entrambi giovani ed in crescita. Non hanno un cartellino pesante. Sono stati per KGB un ottimo investimento per il futuro. Chiaramente se si considerano solo sotto il punto di vista
dell'hic et nunc, KGB ha fatto una enorme ca...volata!



solo per sottolineare la MEGACAZZATAFGALATTICA del KGB anche in ottica futura....!!!

Boca Juniors, idea Zapata dall’Udinese
Gli Xeneizes, ora con Guillermo Schelotto alla guida, cercano un nuovo attaccante per la prossima sessione di mercato.

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 01/04/2016, 12:23

G: Una gara di attesa?
M: Attesa de che? Siamo arrivati a giocarci il campionato ad otto giornate dalla fine. Ci attendono...come dice lei...otto finali.

G:E la prima finale?
M: Non ci scegliamo noi gli avversari. Non avremmo mai scelti i Fitusi altrimenti. Lottano con il coltello tra i denti. Possono e devono salvarsi.

G: Chi temete come antagonista per la volata finale?
M:Nessuno. Noi per caso ci troviamo a potercelo giocare e faremo il massimo a questo punto. Ma siamo al di là degli obiettivi massimi previsti ad inizio stagione.

G: Non tanto per caso, vista la migliore FM ed il miglior attacco...
M: Sono dati che non servono a nulla. Vedete il Fitusu? Rischia di retrocedere con la terza fantamedia. Noi più che la migliore fantamedia vorremmo la peggior fantamedia avversari, ma visti i risultati finora raggiunti dalla Nipotastro Football Club, l'obiettivo è al di fuori della nostra portata.

G: Ci sono già dei rumors di fantamercato...Chi confermerete e chi metterete sul mercato?
M: Mancano otto partite ed un'intera estate prima di dirlo.
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Conferenza stampa

Messaggioda parotone » 02/04/2016, 2:25

Con una nota alla redazione la Fitusu Club ha fatto sapere che non intende rilasciare interviste.

La squadra è in ritiro e la società è decisa ad evitare qualsiasi tipo di distrazione.

La società ha rilasciato solamente queste poche parole:

"Mancano 8 partite alla fine del campionato e siamo decisi a giocarcele tutte con la massima concentrazione.
Purtroppo la salvezza sembra ancora distante, ma la squadra è convinta di potercela ancora fare: quest'anno è stata un'annata particolarmente sfortunata per noi e lo dimostra il fatto che statisticamente parlando siamo la 5^ forza del campionato come Fantamedia Parziale e addirittura 4^ come Fantamedia Totale e però ci ritroviamo in una posizione di classifica assai scomoda.
Già la prossima partita si rivela essere molto "delicata": ritroviamo una Real Passolento in piena corsa scudetto. Per fortuna giochiamo sul nostro campo e chiediamo ai tifosi di essere non il 12^, ma se possibile anche il 13^ o il 14^ giocatore in campo."
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 02/04/2016, 8:35

parotone ha scritto:Con una nota alla redazione la Fitusu Club ha fatto sapere che non intende rilasciare interviste.

La squadra è in ritiro e la società è decisa ad evitare qualsiasi tipo di distrazione.

La società ha rilasciato solamente queste poche parole:

"Mancano 8 partite alla fine del campionato e siamo decisi a giocarcele tutte con la massima concentrazione.
Purtroppo la salvezza sembra ancora distante, ma la squadra è convinta di potercela ancora fare: quest'anno è stata un'annata particolarmente sfortunata per noi e lo dimostra il fatto che statisticamente parlando siamo la 5^ forza del campionato come Fantamedia Parziale e addirittura 4^ come Fantamedia Totale e però ci ritroviamo in una posizione di classifica assai scomoda.
Già la prossima partita si rivela essere molto "delicata": ritroviamo una Real Passolento in piena corsa scudetto. Per fortuna giochiamo sul nostro campo e chiediamo ai tifosi di essere non il 12^, ma se possibile anche il 13^ o il 14^ giocatore in campo."


Occhio Parotò.......c'hanno Belardi e Parolo gentilmente concessi da quello strasfigato della KGB per spingerti verso il baratro...... :oops: :oops: :oops:
L'avrà fatto apposta??????....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 02/04/2016, 12:34

Giusto per rispondere alle cattiverie che provengono dal litorale :D :D :D
Parolo nel Real Passolento non è titolare; Berardi per la prossima partita è in forse, dopo l'infortunio in Under 21. La sua probabile assenza verrà ad aggiungersi a quella di Pavoletti, che salterà ancora per infortunio Genoa- Frosinone.

Giusto per chiarire :lol: :lol: :lol:

Vogliamo pure parlare di come si sia indebolito Parotone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Conferenza stampa

Messaggioda kgbmatrioska » 02/04/2016, 17:57

Ariciuccia Stadium ore 18.47
conferenza stampa dell'allenatore ospite, kgbmatrioska

G: salve, come affrontate questa partita con la capolista?
kgb: con l'elmetto e le baionette, ogni pallone è decisivo in questo finale di stagione

G: probabile schieramento?
kgb: direi sicuro più che probabile, Handa a far miracoli, Gonzalo a dirigere la difesa con Rudiger e un Rugani ancora in rodaggio a completare il reparto, un apio di viola a cc con rincon e il ciga, giusto per contenere, non ci aspettiamo bonus, dionisi BigMaC e pallone d'or Duvan Zapata a cercare di impensierire il loro portiere, chiaro che puntiamo allo 0-0

G: le altre avversarie?
kgb: non le guardo, lascio il torcicollo agli altri fantallenatori

G: chi teme?
kgb: domani? bhe un po tutti, Eder su tutti e ho un presentimento su Evra.....il pallottoliere l'ho portato

G: dei suoi?
kgb: spero che Duvan si voglia fare un bel regalo per il compleanno e se vecino sta bene, voglio il suo gol!

G: come arriverete alla fine?
kgb: 12° sicuramente, purtroppo sarà impossibile arrivare almeno al 4* posto, obbiettivo peggiore in FL da quando partecipiamo, d2 i'm here
Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 04/04/2016, 11:45

ctforever ha scritto:Giusto per rispondere alle cattiverie che provengono dal litorale :D :D :D
Parolo nel Real Passolento non è titolare; Berardi per la prossima partita è in forse, dopo l'infortunio in Under 21. La sua probabile assenza verrà ad aggiungersi a quella di Pavoletti, che salterà ancora per infortunio Genoa- Frosinone.

Giusto per chiarire :lol: :lol: :lol:

Vogliamo pure parlare di come si sia indebolito Parotone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


infatti è proprio come dici tu....BERARDI 7 e PAROLO in gol......!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 04/04/2016, 18:14

Anche El Sharawy in goal...di che stai a parlà??? :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 05/04/2016, 11:46

rby66 ha scritto:
ctforever ha scritto:Giusto per rispondere alle cattiverie che provengono dal litorale :D :D :D
Parolo nel Real Passolento non è titolare; Berardi per la prossima partita è in forse, dopo l'infortunio in Under 21. La sua probabile assenza verrà ad aggiungersi a quella di Pavoletti, che salterà ancora per infortunio Genoa- Frosinone.

Giusto per chiarire :lol: :lol: :lol:

Vogliamo pure parlare di come si sia indebolito Parotone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


infatti è proprio come dici tu....BERARDI 7 e PAROLO in gol......!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Pur lasciando Parolo e la sua inutile rete in panchina...non penso che a fare la differenza sia stato il 6,5 di Berardi in una trasferta vinta per 3 a 0, ma la bravura dei miei "operai" Acerbi e Pinilla. Questa di quest'anno si avvicina alla squadra che vorrei...poche primedonne e tanti operai!
p.s. Penso che Brozovic ed El Sharawy ti abbiano rafforzato di più di quanto non mi abbiano rafforzato Berardi e Paolo!
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Conferenza stampa

Messaggioda rby66 » 05/04/2016, 17:56

ctforever ha scritto:
rby66 ha scritto:
ctforever ha scritto:Giusto per rispondere alle cattiverie che provengono dal litorale :D :D :D
Parolo nel Real Passolento non è titolare; Berardi per la prossima partita è in forse, dopo l'infortunio in Under 21. La sua probabile assenza verrà ad aggiungersi a quella di Pavoletti, che salterà ancora per infortunio Genoa- Frosinone.

Giusto per chiarire :lol: :lol: :lol:

Vogliamo pure parlare di come si sia indebolito Parotone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


infatti è proprio come dici tu....BERARDI 7 e PAROLO in gol......!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Pur lasciando Parolo e la sua inutile rete in panchina...non penso che a fare la differenza sia stato il 6,5 di Berardi in una trasferta vinta per 3 a 0, ma la bravura dei miei "operai" Acerbi e Pinilla. Questa di quest'anno si avvicina alla squadra che vorrei...poche primedonne e tanti operai!
p.s. Penso che Brozovic ed El Sharawy ti abbiano rafforzato di più di quanto non mi abbiano rafforzato Berardi e Paolo!


te lo dico con la DENTIERA in mano......SEI TROPPO FORTE......!!!!!.....hai azzeccato tutti i cambi.....rafforzato il KGB ed io indebolito PAROTONS......!!!!!!! :cyclop: :cyclop: :cyclop:

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Conferenza stampa

Messaggioda kgbmatrioska » 06/04/2016, 15:47

Questo è stalking :D :lol:
Berardo ha preso 6,5 ma duvan pallone d'oro 7,25 con l'assist
Parolo gol e baselli palo, centimetri ruby
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenza stampa

Messaggioda ctforever » 06/04/2016, 18:49

kgbmatrioska ha scritto:Questo è stalking :D :lol:
Berardo ha preso 6,5 ma duvan pallone d'oro 7,25 con l'assist
Parolo gol e baselli palo, centimetri ruby


Goccine...supposte...vedi tu, ma fai qualcosa! :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite