Conferenze Stampa del 19/3

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Conferenze Stampa del 19/3

Messaggioda kgbmatrioska » 19/03/2016, 16:13

St.Firmin Stadium ore 16.05

Adetto stampa Ath.kukuxumusu: Buonasera a tutti, a rispondere alle vostre domande c'è come sempre, Mister kgbmatrioska, prego

G: Ci siamo, partita imporatnte, arriva il Barbera, occasione da non perdere
kgb: domanda scontata, vuole una risposta scontata? è una delle finali che ci attendono di qui alla fine etc etc, una domanda intelligente mai?

G: cosa ha in mente per oggi?
kgb: si va all'attacco sempre stando attenti, sono rientrati dei giocatori importanti, vecino, badelj e viviani, possiamo cominciare a pensare di mettere un po di fosforo nelle giocate, difesa sempre protetta, non siamo il barcellona o il real Passolento

G: avversari studiati?
kgb: a me mi hanno bocciato 2 volte a scuola perchè non studiavo, mi devo mettere a studiare adesso? da giovane copiavo, adesso copio e incollo ahahahahahahahah

G:seriamente
kgb: B&C aspetteranno compatti dietro per colpire con le ripartenze, vazquez, muriel e callejon sono delle aspidi, li vedo più vulnerabili sulle fasce difensive, ho in mente uno scherzetto, vediamo se Viviani li metterà in difficoltà

G: chi teme?
kgb: Callejon può farci molto male, arrivederci e buon lavoro
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenze Stampa del 19/3

Messaggioda ctforever » 19/03/2016, 18:14

G: Vi attende un avversario durissimo...
M: Troppo per le nostre forze e le nostre possibilità. Higuain può farci molto male. Contro gli intoccabili sarà la partita più dura tra quelle che ci aspettano da qui alla fine.

G: Chi vincerà questo campionato? Avete rallentato sia voi sia la Nipotastro F.C...
M: noi non abbiamo rallentato...siamo finora al di là di tutte le nostre intenzioni. Ricordo che noi non abbiamo, se non poca roba (Digne e Marchisio) nessun giocatore delle prime tre (Roma, Juventus e Napoli). Siamo stati costruiti per lottare per la salvezza e ci ritroviamo secondi. Ma lo scudetto è altra roba. Secondo me, vincerà qualcuno in rimonta. Mancano 9 giornate e 27 punti. Tutto è possibile.

G: A parte Higuain chi temete?
M: Loro hanno l'attaccante più prolifico ed il centrocampista più prolifico! C'è altro da aggiungere?
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Conferenze Stampa del 19/3

Messaggioda parotone » 20/03/2016, 2:39

G: Mister, allora come vede l'incontro di domani ?
P: la Gastone è da sempre la nostra bestia nera e domani dobbiamo affrontarla sul loro terreno. Sarà sicuramente una partita molto difficileed allo stesso tempo una vittoria sarebbe veramente importantissima per sercare di "riagguantare" il gruppo.

G: Ma come spiega questa diversità tra Coppa e Campionato ? In Coppa siete arrivati al primo posto con una giornata di anticipo ed invece in Campionato continuate a navigare in acque pericolose.
P: Quest'anno in entrambe le competizioni siamo in balia della sorte più che mai. In Coppa qualche risultato guadagnato con fortuna ha dato fiducia ai ragazzi ed ha fatto sì che la squadra rispondesse a meraviglia.
In Campionato invece sono state tante le volte che ci siamo ritrovati con 0 punti mentre invece avremmo meritato molto di più. D'altro canto abbiamo la 3^ FM del campionato e questo vorrà ben dire qualcosa !

G: Certo che la campagna acquisti di inizio anno non si è rivelata molto azzeccata.
P: Dallo scroso anno ci siamo portati dietro l'ossatura della squadra ed in Estate abbiamo puntato all'inserimento di qualche elemento che potesse permetterci il salto di qualità. Purtroppo, soprattutto in attacco, non abbiamo azzeccato la scelta. Mi spiace dirlo pubblicamente, ma Dzeko quest'anno è restato ben al disotto delle aspettative. Io ho provato a lungo a dargli fiducia, ma alla fine, vista la posizione di classifica, ho dovuto puntare su quegli elementi che mi garantisco maggiore affidabilità. Sono convinto però che il ragazzo avrà ancora delle occasioni: speriamo che si decida a farsi notare !
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Conferenze Stampa del 19/3

Messaggioda ctforever » 21/03/2016, 7:29

Come già anticipato...è bastato il solo Higuain a umiliarci. Pazienza! Si riparte da qui!
Immagine Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti