Fitusu-Aririukka: il post partita

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Fitusu-Aririukka: il post partita

Messaggioda parotone » 26/04/2016, 22:43

G.: Innanzitutto la voglio ringraziare perchè è qui ai nostri microfoni anche se la giornata non è stata affatto positiva per la sua squadra.

P.: Penso che l'allenatore di una squadra debba mettersi in gioco sempre, sia quando c'è da ricevere i complimenti per una gara vinta che quando invece c'è da assumersi le colpe per un incontro perso.

G.: Mi sta dicendo che si attribuisce tutte le colpe per la sconfitta di oggi ?

P.: Beh! Non posso certo nascondermi dietro un dito. L'errore forse più evidente è stato quello di volere a tutti costi Gomez in campo nonostante l'ottima prestazione di Mertens nella scorsa partita. Io però in settimana ho parlato con il giocatore e mi sembrava avesse quella carica giusta per poter dare all'attacco quel "quid" in più che ci permettesse di scardinare la difesa avversaria. Purtroppo i fatti non mi hanno dato ragione e così invece che un meritato pareggio, siamo qui a commentare un'ingiusta sconfitta.

G.: In effetti tutti in sala stampa stavano commentando che la sconfitta di oggi è stata veramente immeritata.

P.: La ringrazio per la consolazione, anche se questo non ci fa muovere la classifica, che impietosamente ora ci vede scendere a 3 lunghezze dalla terzultima. A proposito della KGB penso che la sua partita sia stata un po' l'emblema della nostra stagione: laddove altre squadre riescono a strappare pareggi pur totalizzando un punteggio inferiore alla sufficienza, magari grazie a soli 0,25 punti come è il caso della KGB quest'oggi, ed invece ci sono squadre come la nostra che parecchie volte si son trovate a disputare partite più che sufficienti, se non addirittura buone, ma incocciando avversari che in quell'occasione facevano la partita della vita.

G.: A questo punto cosa pensa di dire ai ragazzi ?

P.: Che non dobbiamo mollare. Ci sono ancora 3 partite da giocare e quindi lo spazio per rimontare i 3 punti di distacco c'è e pertanto dobbiamo crederci fino alla fine. Solo così potremo presentarci davanti ai nostri tifosi, che ancora una volta ringrazio infinitamente, a testa alata anche in caso di retrocessione.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite