Linea diretta col Mister

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Linea diretta col Mister

Messaggioda parotone » 07/05/2016, 1:50

G.: Allora Mister Parotone, ormai questo è diventato un appuntamento fisso ?

P.: Personalmente non mi sono mai tirato indietro davanti alle interviste, sia quando c'è da prendere i complimenti, che quando c'è da metterci la faccia per primo. Lo faccio soprattutto per i ragazzi, ai quali davvero posso rimproverare poco anche se la nostra situazione di classifica è traballante.

G: Beh, rispetto a qualche giornata fa, le cose sono un pochino migliorate: ora due soli punti vi separano dalla salvezza.

P.: Matematicamente è così, però dobbiamo anche dire che mancano più solo 2 giornate e la prossima ospitiamo un avversario che ci è sempre stato ostico. Lo scorso turno la sconfitta casalinga della Atl-K ci ha colti piacevolmente di sorpresa (non me ne voglia KGB). Poteva esserci l'occasione dell'aggancio, ed allora le cose sarebbero sì state più rosee, ma vincere all Ostiam Stadium è un'impresa difficile. Potevamo farcela con qualche briciolo di fortuna in più, ma ormai ci siamo rassegnati che quest'anno la Dea Bendata non ha intenzione di venirci a trovare.

G.: Cosa si aspetta da questo turno ?

P.: Come già ho detto ospitiamo Gli Intoccabili, con i quali questanno abbiamo sempre perso fuori casa e strappato un misero pareggio in casa. Ovviamente noi ce la metteremo tutta per accaparrarci i 3 punti e tenere acceso il lumicino della speranza, però non sarà per nulla facile.
E poi, terminata la partita, guarderemo cosa è successo là davanti.......
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda kgbmatrioska » 07/05/2016, 11:42

isola d'Elba 12.07 Ristorantino vista mare " da Cazzillo"

G: Mister siamo alla resa dei conti
kgb: almeno aspettate che finisca questo splendido frittino di acciughe.....come vedete siamo già rassegnati e ci godiamo quello che ci dona il presente.....

G: +2 a -2 dal termine
kgb: .....vedrete che diventerà -1 a -1 dal termine, non nutriamo molte speranza

G: solite schermaglie da maniavantismo da palcoscenico
kgb: è stato a Zelig?

G: giornata storta?
kgb: veda lei, mi scassate la M.....a quando sono a mangiare, via se cercate lo scoop, siamo venuti fin quà, per vedere giocare Salah!
Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda n.cas » 09/05/2016, 10:41

kgbmatrioska ha scritto:isola d'Elba 12.07 Ristorantino vista mare " da Cazzillo"

G: Mister siamo alla resa dei conti
kgb: almeno aspettate che finisca questo splendido frittino di acciughe.....come vedete siamo già rassegnati e ci godiamo quello che ci dona il presente.....

G: +2 a -2 dal termine
kgb: .....vedrete che diventerà -1 a -1 dal termine, non nutriamo molte speranza

G: solite schermaglie da maniavantismo da palcoscenico
kgb: è stato a Zelig?

G: giornata storta?
kgb: veda lei, mi scassate la M.....a quando sono a mangiare, via se cercate lo scoop, siamo venuti fin quà, per vedere giocare Salah!



Nostradamus!! :alien:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda kgbmatrioska » 09/05/2016, 17:52

n.cas ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:isola d'Elba 12.07 Ristorantino vista mare " da Cazzillo"

G: Mister siamo alla resa dei conti
kgb: almeno aspettate che finisca questo splendido frittino di acciughe.....come vedete siamo già rassegnati e ci godiamo quello che ci dona il presente.....

G: +2 a -2 dal termine
kgb: .....vedrete che diventerà -1 a -1 dal termine, non nutriamo molte speranza

G: solite schermaglie da maniavantismo da palcoscenico
kgb: è stato a Zelig?

G: giornata storta?
kgb: veda lei, mi scassate la M.....a quando sono a mangiare, via se cercate lo scoop, siamo venuti fin quà, per vedere giocare Salah!



Nostradamus!! :alien:


il -1 sarebbe dovuto essere il mio distacco....è andata meglio del previsto :D
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda parotone » 09/05/2016, 20:45

G.: Allora Mister, la vediamo un po' giù di morale. Eppure ha ridotto la distanza ad un solo punto dalla KGB !

P.: Beh ! Penso che questo mio stato d'animo sia comprensibile. Questa volta la squadra ha fatto i salti mortali per vincere, pur giocando contro una squadra con cui finora abbiamo raccolto un solo punto. Però la sfortuna quest'anno si è proprio accannita su di noi. Abbiamo avuto mille occasioni per segnare il goal della vittoria, ma pali, traverse, rimpalli, tutto si è messo storto.
E' vero, la KGB ha perso ed ora siamo ad un solo punto, però è forte ed innegabile il rammarico che avremmo potuto e MERITATO di essere sopra di un punto.

G.: Leggo nelle sue parole un senso di abbandono. Ci sta dicendo che ormai è finita ?

P. Questo mai. Mi vede così, ma ai ragazzi a fine partita ho fatto i complimenti ed ho fatto di tutto per caricarli al massimo per giocarsela fino alla fine. Il verdetto lo vedremo alla fine del prossimo ed ultimo turno.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda cazzillo23 » 10/05/2016, 16:54

kgbmatrioska ha scritto:isola d'Elba 12.07 Ristorantino vista mare " da Cazzillo"

G: Mister siamo alla resa dei conti
kgb: almeno aspettate che finisca questo splendido frittino di acciughe.....come vedete siamo già rassegnati e ci godiamo quello che ci dona il presente.....

G: +2 a -2 dal termine
kgb: .....vedrete che diventerà -1 a -1 dal termine, non nutriamo molte speranza

G: solite schermaglie da maniavantismo da palcoscenico
kgb: è stato a Zelig?

G: giornata storta?
kgb: veda lei, mi scassate la M.....a quando sono a mangiare, via se cercate lo scoop, siamo venuti fin quà, per vedere giocare Salah!



Se retrocedi non dare la colpa al conto "salah-to del mio ristorante....
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda parotone » 14/05/2016, 1:13

G.: Mister, siamo arrivati al momento della verità quindi ?

P.: Eh già ! La stagione è stata lunga e la squadra ha lottato molto, nonstante i punti fatti. Ora si tratta di completare onorevolmente la stagione e portare a casa i 3 punti e poi resteremo in ascolto dell'altra partita tra KGB e Sporting Bragard, sperando che questi ultimi, a noi gemellati, ci facciano un bel regalo di fine campionato.

G.: Qualche anticipo sulla formazione ?

P.: Le garantisco che ad oggi non ho ancora certezze. Sicuramente vorrei dare spazio a chi ha giocato meno, ma si è sempre allenato con costanza e professionalità. Pertanto spazio a Laxalt, Saponara e Mertens.

G.: Ma la criticità della gara non consiglierebbe di schierare i titolarissimi ?

P.: Se lei va a riguardarsi il nostor percorso, vedrà che nessuno qui è sicuro del posto. Tutti il posto se lo devono sudare in allenamento.

G. A questo punto le auguriamo un grossissimo in culo alla balena.......

P.: Ed io risponso: "speriamo che non scorreggi" !!!!!!!!
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda ctforever » 15/05/2016, 22:04

Mi sa che Vecino con la sua doppietta ha regalato la salvezza alla sua squadra. Dispiace per Parotons che al pari dell'Atletico avrebbe meritato la salvezza.
Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda n.cas » 15/05/2016, 22:18

ctforever ha scritto:Mi sa che Vecino con la sua doppietta ha regalato la salvezza alla sua squadra. Dispiace per Parotons che al pari dell'Atletico avrebbe meritato la salvezza.


contando anche i gol di Bonucci e Viviani...
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda kgbmatrioska » 16/05/2016, 1:26

Aspettando Zapata, e' arrivato l'altro pallone d'oro che non ti aspetti.....
MM avrebbe meritato miglior sorte ma la sfiga se si mette di traverso....nun ce sta niente a fa'

Ti aspettiamo il prossimo anno, non ti perderai nulla, sara' l'anno di ruby :)

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda kgbmatrioska » 16/05/2016, 1:27

Ps: anche BigMaC....
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Linea diretta col Mister

Messaggioda parotone » 16/05/2016, 22:25

G.: Mister, innanzitutto la ringraziamo di essere qui ai nostri mìcrofoni anche se le cose non sono andate come sperava.

P.: Come già avevo detto tempo addietro, tengo molto a questa squadra, sono convinto che non merita questa retrocessione e comunque sarò sempre pronto a rappresentarla e difenderla.

G.: Cerchiamo di fare una analisi a mente fredda. Quale è la motivazione di questa retrocessione ?

P.: Non vorrei passare per uno che si maschera dietro a motivi "esoterici", però quest'anno la sfortuna si è veramente accanita contro di noi. Non voglio nascondere le mie colpe: sicuramente qualche punto perso qua e là è sicuramente colpa mia che non ho saputo mandare in campo la formazione migliore. Il fatto però che terminiamo in penultima posizione pur avendo la 3^ Fantamedia sia Totale che Parziale penso che qualcosa voglia dire. Sono state tante, troppo, le partite perse o pareggiate perchè giocate contro la squadra che aveva totalizzato più punti di tutti per quella giornata. La stessa partita giocata contro qualsiasi altra squadra avrebbe portato quei 2-3 punti in più che ora ci permetterebbero di festeggiare una salvezza che sarebbe stata a mio parere più che strameritata.

G.: Ma riguardo alla rosa iniziale, al mercato invernale ed agli scambi fatti cosa ci può dire ?

P.: Ha toccato un punto dolente, che forse è tra le motivazioni della ns. retrocessione. Ad inizio anno la società ha puntato forte su Dzeko, che poi invece si è rivelato un flop totale. Purtroppo l'investimento fatto dalla società mi ha portato, e forse un po' costretto, a far giocare il giocatore anche in momenti in cui forse sarebbe stato meglio puntare su altri, per preservare l'attaccante stesso e dargli più di una opportunità di riscatto.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti