Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda rby66 » 17/05/2016, 17:47

Ed eccoci quà....l'epilogo di una stagione altalenante che ci ha visti comunque arrivare sul gradino più basso del podio, dopo essere stati vicinissimi al baratro della serie B.

Purtroppo l'inizio di stagione è stato determinante ed il gap con i due "primi" si è solo ridotto ma non del tutto.

Recriminazioni???....beh....qualcuno parla e si lamenta di infortuni senza pensare che la nostra squadra, ad un certo punto della stagione, ha giocato più volte in inferiorità numerica proprio grazie agli infortuni.....ricordiamo così ad onor di cronaca i vari MANZUKIC, BARZAGLI, DE SILVESTRI, ASAMOAH, KHEDIRA, EDER, TONI, CARMONA, MARQUEZ, DE JONG, SANTON, PASQUAL, ROSSETTINI......alcuni anche per lunghi periodi....mettiamoci pure alcuni errori di formazione ed eccolo là che abbiamo compromesso il campionato....(di certo non voglio parlare dell'assenza di Kulovic.....ma fà parte del gioco)....

Guardiamo avanti.....cerchiamo di capire chi sarà degno di continuare a vestire la nostra maglia anche il prossimo campionato.....
In difesa vedo benissimo 3 giocatori che si giocano la riconferma...l'eterno BARZAGLI (12+5)...HYSAJ (1>>10) e DE SILVESTRI (1>>10)
A centrocampo il nostro pallino ALLAN (24) con la riconferma di uno tra NAINGOLLAN (40+5) o BROZOVIC (16)
In attacco EL SHAARAVY (36)(se non cambierà maglia), KALINIC (27) e a sorpresa TELLO (1>>25).....MANZO (60) sarebbe l'ideale ma lo abbiamo pagato troppo e quindi con ogni probabilità lo lasceremo andare.

Il mercato sarà lungo e afoso.....quindi.....cercate di essere comunque presenti sul forum....

NB....per la coppia de PIPPE....KGB/FITU.....mi dispiace che ve la siete dovuta giocare tra voi e sinceramente il buon Parotons (con cui si possono fare equi affari) mi mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda kgbmatrioska » 18/05/2016, 0:27

con sforzo immane restiamo in d1 con una formazione abbastanza raffazzonata e migliorata con mercato e scambi, daltronde nel campionato Fantasy ci sono tanti ottimi fantallenatori, chi la spunta qui se lo merita sempre, parlo con cognizione di causa, ho vinto la SCd1 l'anno scorso con una grande stagione con unico rivale la sfortuna, quindi bravo Real Passo Carponi e bravo ruby, plurivincitori storici

per le conferme dell'anno prossimo se la giocano questi nomi:

BONUCCI 18+5
GONZALO 24
RUGANI 10
ZAPPACOSTA 13 se resta ventura e parte b.peres
DE VRIJ 10 se torna integro

BASELLI 24
VECINO 15

ZAPATA 25 100% :)
IMMOBILE 56 se resta al toro con ventura
Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda cecconkamon » 18/05/2016, 9:22

rby66 ha scritto:Ed eccoci quà....l'epilogo di una stagione altalenante che ci ha visti comunque arrivare sul gradino più basso del podio, dopo essere stati vicinissimi al baratro della serie B.

Purtroppo l'inizio di stagione è stato determinante ed il gap con i due "primi" si è solo ridotto ma non del tutto.

Recriminazioni???....beh....qualcuno parla e si lamenta di infortuni senza pensare che la nostra squadra, ad un certo punto della stagione, ha giocato più volte in inferiorità numerica proprio grazie agli infortuni.....ricordiamo così ad onor di cronaca i vari MANZUKIC, BARZAGLI, DE SILVESTRI, ASAMOAH, KHEDIRA, EDER, TONI, CARMONA, MARQUEZ, DE JONG, SANTON, PASQUAL, ROSSETTINI......alcuni anche per lunghi periodi....mettiamoci pure alcuni errori di formazione ed eccolo là che abbiamo compromesso il campionato....(di certo non voglio parlare dell'assenza di Kulovic.....ma fà parte del gioco)....

Guardiamo avanti.....cerchiamo di capire chi sarà degno di continuare a vestire la nostra maglia anche il prossimo campionato.....
In difesa vedo benissimo 3 giocatori che si giocano la riconferma...l'eterno BARZAGLI (12+5)...HYSAJ (1>>10) e DE SILVESTRI (1>>10)
A centrocampo il nostro pallino ALLAN (24) con la riconferma di uno tra NAINGOLLAN (40+5) o BROZOVIC (16)
In attacco EL SHAARAVY (36)(se non cambierà maglia), KALINIC (27) e a sorpresa TELLO (1>>25).....MANZO (60) sarebbe l'ideale ma lo abbiamo pagato troppo e quindi con ogni probabilità lo lasceremo andare.

Il mercato sarà lungo e afoso.....quindi.....cercate di essere comunque presenti sul forum....

NB....per la coppia de PIPPE....KGB/FITU.....mi dispiace che ve la siete dovuta giocare tra voi e sinceramente il buon Parotons (con cui si possono fare equi affari) mi mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


l'età media dei tuoi infortunati è quella del papa, qualche domanda fattela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non mi ricordo, quel +5 è il prezzo per riconfermare qualcuno la seconda stagione?
io inizierò a pensarci più avanti, adesso ho bisogno di disintossicarmi un po'.

l'obiettivo era la la salvezza e così è stato, ma poteva essere molto più semplice senza alcune scelte scellerate di formazione.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda ctforever » 18/05/2016, 19:55

Caro il mio Robbè...ti sei dimenticato qualcuno nella tua lista di infortuni: Franco Causio, Nazzareno Canuti e Sergio Battistini. :lol: :lol: :lol:
Forza che il prossimo anno tocca a te! Io mi dedicherò soprattutto alla Platinum, competizione in cui non sono mai andato al di là del quarto posto.

Chi confermare? Dipende tutto dal mercato estivo e da altre considerazioni.
In difesa se la giocano Digne ed Acerbi
A centrocampo Giaccherini, Parolo e Zielinskiy
In attacco Bacca, Pavoletti e Berardi.

Vediamo chi parte e chi arriva!
Immagine Immagine

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda dany198995 » 19/05/2016, 8:34

il quarto posto mi sta strettissimo viste le medie. la vittoria in coppa una bella soddisfazione.
tra i papabili a rimanere in squadra:
astori
strootman
pjanic
belotti
higuain

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda rby66 » 19/05/2016, 16:58

dany198995 ha scritto:il quarto posto mi sta strettissimo viste le medie. la vittoria in coppa una bella soddisfazione.
tra i papabili a rimanere in squadra:
astori
strootman
pjanic
belotti
higuain


mezza squadra fatta.........!!!!!!!!!!

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda rby66 » 19/05/2016, 16:59

cecconkamon ha scritto:
rby66 ha scritto:Ed eccoci quà....l'epilogo di una stagione altalenante che ci ha visti comunque arrivare sul gradino più basso del podio, dopo essere stati vicinissimi al baratro della serie B.

Purtroppo l'inizio di stagione è stato determinante ed il gap con i due "primi" si è solo ridotto ma non del tutto.

Recriminazioni???....beh....qualcuno parla e si lamenta di infortuni senza pensare che la nostra squadra, ad un certo punto della stagione, ha giocato più volte in inferiorità numerica proprio grazie agli infortuni.....ricordiamo così ad onor di cronaca i vari MANZUKIC, BARZAGLI, DE SILVESTRI, ASAMOAH, KHEDIRA, EDER, TONI, CARMONA, MARQUEZ, DE JONG, SANTON, PASQUAL, ROSSETTINI......alcuni anche per lunghi periodi....mettiamoci pure alcuni errori di formazione ed eccolo là che abbiamo compromesso il campionato....(di certo non voglio parlare dell'assenza di Kulovic.....ma fà parte del gioco)....

Guardiamo avanti.....cerchiamo di capire chi sarà degno di continuare a vestire la nostra maglia anche il prossimo campionato.....
In difesa vedo benissimo 3 giocatori che si giocano la riconferma...l'eterno BARZAGLI (12+5)...HYSAJ (1>>10) e DE SILVESTRI (1>>10)
A centrocampo il nostro pallino ALLAN (24) con la riconferma di uno tra NAINGOLLAN (40+5) o BROZOVIC (16)
In attacco EL SHAARAVY (36)(se non cambierà maglia), KALINIC (27) e a sorpresa TELLO (1>>25).....MANZO (60) sarebbe l'ideale ma lo abbiamo pagato troppo e quindi con ogni probabilità lo lasceremo andare.

Il mercato sarà lungo e afoso.....quindi.....cercate di essere comunque presenti sul forum....

NB....per la coppia de PIPPE....KGB/FITU.....mi dispiace che ve la siete dovuta giocare tra voi e sinceramente il buon Parotons (con cui si possono fare equi affari) mi mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


l'età media dei tuoi infortunati è quella del papa, qualche domanda fattela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non mi ricordo, quel +5 è il prezzo per riconfermare qualcuno la seconda stagione?
io inizierò a pensarci più avanti, adesso ho bisogno di disintossicarmi un po'.

l'obiettivo era la la salvezza e così è stato, ma poteva essere molto più semplice senza alcune scelte scellerate di formazione.


pensa....con una squadra de NONNI so arrivato terzo.....anche voi ponetevela qualche domanda!!!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda parotone » 23/05/2016, 23:07

Per quanto riguarda l'analisi del campionato, beh, penso e spero di aver toccato il fondo della sfiga e che quindi il prossimo anno la Dea Bendata abbia un occhio di riguardo nei miei confronti.
Mi spiace veramente tanto dover restare almeno un anno (e psero sia solo uno) lontano dalla FL-D1 e da tutti voi.

Per quanto riguarda le riconferme, devo ancora pensarci, anche perchè devo vedere, scendendo in altra Lega, quali giocatori dovrò eventualmente "contendermi" con altri.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda kgbmatrioska » 23/05/2016, 23:17

parotone ha scritto:Per quanto riguarda l'analisi del campionato, beh, penso e spero di aver toccato il fondo della sfiga e che quindi il prossimo anno la Dea Bendata abbia un occhio di riguardo nei miei confronti.
Mi spiace veramente tanto dover restare almeno un anno (e psero sia solo uno) lontano dalla FL-D1 e da tutti voi.

Per quanto riguarda le riconferme, devo ancora pensarci, anche perchè devo vedere, scendendo in altra Lega, quali giocatori dovrò eventualmente "contendermi" con altri.


ecco, bravo, gia che ci sei lascia le tue chiavi della d1 sul tavolo, ti faremo riavere le tue cose piu tardi.

Si scherza paroto', vi passeremo a trovare spesso, dopo ogni tua sconfitta :mrgreen: :lol:
Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda parotone » 30/05/2016, 0:02

kgbmatrioska ha scritto:
parotone ha scritto:Per quanto riguarda l'analisi del campionato, beh, penso e spero di aver toccato il fondo della sfiga e che quindi il prossimo anno la Dea Bendata abbia un occhio di riguardo nei miei confronti.
Mi spiace veramente tanto dover restare almeno un anno (e psero sia solo uno) lontano dalla FL-D1 e da tutti voi.

Per quanto riguarda le riconferme, devo ancora pensarci, anche perchè devo vedere, scendendo in altra Lega, quali giocatori dovrò eventualmente "contendermi" con altri.


ecco, bravo, gia che ci sei lascia le tue chiavi della d1 sul tavolo, ti faremo riavere le tue cose piu tardi.

Si scherza paroto', vi passeremo a trovare spesso, dopo ogni tua sconfitta :mrgreen: :lol:


Non penserete mica che scendendo in D2 il prossimo anno non venga a "trovarvi" qui su questo Forum per commentare qualche sconfitta a caso di chi so io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda rby66 » 30/05/2016, 17:08

parotone ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:
parotone ha scritto:Per quanto riguarda l'analisi del campionato, beh, penso e spero di aver toccato il fondo della sfiga e che quindi il prossimo anno la Dea Bendata abbia un occhio di riguardo nei miei confronti.
Mi spiace veramente tanto dover restare almeno un anno (e psero sia solo uno) lontano dalla FL-D1 e da tutti voi.

Per quanto riguarda le riconferme, devo ancora pensarci, anche perchè devo vedere, scendendo in altra Lega, quali giocatori dovrò eventualmente "contendermi" con altri.


ecco, bravo, gia che ci sei lascia le tue chiavi della d1 sul tavolo, ti faremo riavere le tue cose piu tardi.

Si scherza paroto', vi passeremo a trovare spesso, dopo ogni tua sconfitta :mrgreen: :lol:


Non penserete mica che scendendo in D2 il prossimo anno non venga a "trovarvi" qui su questo Forum per commentare qualche sconfitta a caso di chi so io :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Non lo pensiamo.....ma soprattutto non lo speriamo.....

Famo a cambio e sfanculamo er KGB????...... :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda kgbmatrioska » 30/05/2016, 22:45

Occhio che KGB si piazza sulla riva del fiume e li vede passa' tutti :evil:
Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda ctforever » 31/05/2016, 12:47

Atletico e Real amici: sempre salvo il KGb! viva Vecino, viva Baselli e viva Zapata.

Ho imparato a temere l'impeto dei fiumi :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda ctforever » 31/05/2016, 12:55

Mister Parrucchino per fortuna lascia fuori Acerbi e Pavoletti. Lo pagherei affinché lasciasse fuori dai 23 pure il Giakk. Così li avrei tutti freschi a partire da Settembre. Fuori il Real Passolento da questa nazionale!!!

Che ne pensate delle convocazioni? Secondo me :roll: :o meglio non parlare!
Immagine Immagine

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Considerazioni annata e sguardo sul futuro.....

Messaggioda kgbmatrioska » 31/05/2016, 13:34

Andava licenziato subito dopo l'annuncio del passaggio al Chelsea
E' in confusione e sta facendo vedere che e' solo un motivatore e non un selezionatore
Immagine


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti