draft

Moderatore: Moderatori FILFA

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

draft

Messaggioda kgbmatrioska » 25/08/2017, 23:50

Come già scritto in altro post, per semplicità e uniformita' useremo ruoli FCM
Es: chi vuole CONTI deve inserirlo tra le preferenze nei CC

Che date facciamo?
Non troppo a ridosso dell'anticipo di A 4^giornata, devo inserire manualmente i nomi.

Mi offro per lo spoglio ma se avete un programma che lo fa, meglio
Immagine

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: draft

Messaggioda Galpa » 26/08/2017, 13:17

kgbmatrioska ha scritto:Come già scritto in altro post, per semplicità e uniformita' useremo ruoli FCM
Es: chi vuole CONTI deve inserirlo tra le preferenze nei CC

Che date facciamo?
Non troppo a ridosso dell'anticipo di A 4^giornata, devo inserire manualmente i nomi.

Mi offro per lo spoglio ma se avete un programma che lo fa, meglio

c'è anche da decidere:
la fonte dei voti (io sarei per il voto statistico alvin, ho scaricato un paio di simulazioni e mi sembra giri bene),
se usare i modificatori (da quello che ne so i puristi del mantra non li usano e sono pienamente d'accordo)
le date del mercato libero (farei decidere la presidente a piacere,io non rinuncerei a 2 mailstone: una dopo la prima giornata, nel caso di cappelle durante la draft e una subito dopo il 31 gennaio, chiusura mercato invernale)

viva tutti!

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: draft

Messaggioda fischio76 » 28/08/2017, 16:53

Galpa ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:Come già scritto in altro post, per semplicità e uniformita' useremo ruoli FCM
Es: chi vuole CONTI deve inserirlo tra le preferenze nei CC

Che date facciamo?
Non troppo a ridosso dell'anticipo di A 4^giornata, devo inserire manualmente i nomi.

Mi offro per lo spoglio ma se avete un programma che lo fa, meglio

se devo gestire un girone, mi offro per fare lo spoglio del girone in cui partecipo

c'è anche da decidere:
la fonte dei voti (io sarei per il voto statistico alvin, ho scaricato un paio di simulazioni e mi sembra giri bene),
su fantagazzetta c'è quello di fantagazzetta (ex napoli), lo statistico oppure Italia (media tra fantagazzetta e statitistico). Io userei Italia che è la media tra i due
se usare i modificatori (da quello che ne so i puristi del mantra non li usano e sono pienamente d'accordo)
a me non piacciono
le date del mercato libero (farei decidere la presidente a piacere,io non rinuncerei a 2 mailstone: una dopo la prima giornata, nel caso di cappelle durante la draft e una subito dopo il 31 gennaio, chiusura mercato invernale)
siccome lo faremo a fine mercato, penso che un mercato unico dopo il 31 sia sufficente

viva tutti!

Avatar utente
Galpa
Allievi
Allievi
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/07/2016, 10:17

Re: draft

Messaggioda Galpa » 28/08/2017, 21:57

fischio76 ha scritto:
Galpa ha scritto:
kgbmatrioska ha scritto:Come già scritto in altro post, per semplicità e uniformita' useremo ruoli FCM
Es: chi vuole CONTI deve inserirlo tra le preferenze nei CC

Che date facciamo?
Non troppo a ridosso dell'anticipo di A 4^giornata, devo inserire manualmente i nomi.

Mi offro per lo spoglio ma se avete un programma che lo fa, meglio

se devo gestire un girone, mi offro per fare lo spoglio del girone in cui partecipo

c'è anche da decidere:
la fonte dei voti (io sarei per il voto statistico alvin, ho scaricato un paio di simulazioni e mi sembra giri bene),
su fantagazzetta c'è quello di fantagazzetta (ex napoli), lo statistico oppure Italia (media tra fantagazzetta e statitistico). Io userei Italia che è la media tra i due
se usare i modificatori (da quello che ne so i puristi del mantra non li usano e sono pienamente d'accordo)
a me non piacciono
le date del mercato libero (farei decidere la presidente a piacere,io non rinuncerei a 2 mailstone: una dopo la prima giornata, nel caso di cappelle durante la draft e una subito dopo il 31 gennaio, chiusura mercato invernale)
siccome lo faremo a fine mercato, penso che un mercato unico dopo il 31 sia sufficente

viva tutti!

Per me la fonte dei voti non è un problema, mi incuriosiva Alvin, ma va bene qualsiasi redazione, mi preoccupa di più l'utilizzo eventuale del mercato a buste chiuse, onestamente costruito molto male in fantagazzetta.
I modificatori sono pensati x il fanta classico, anche con tutta la buona volontà, non si possono applicare al mantra

focofoco
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/08/2015, 18:21

Re: draft

Messaggioda focofoco » 04/09/2017, 16:01

Considerazioni del tutto personali...........

spostato su altro thread....
BreakingBad SCL
Meret Marchetti Radu
Criscito Chiellini Tonelli Moretti Samir Nuytinck Dimarco Aina
Hamsik Boateng Parolo Candreva Kurtic Vecino Schiattarella Padoin
Icardi Ronaldo Martinez Rigoni Verdi Pjaca


Torna a “Mantra”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti