Mercato libero

Moderatore: Moderatori FILFA

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Mercato libero

Messaggioda cecconkamon » 08/01/2018, 13:33

c'è una ragione particolare per cui è stata saltata la sessione di dicembre?
se ne aprirà una a breve?
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Mercato libero

Messaggioda fischio76 » 10/01/2018, 8:32

si fa a febbraio, come già si era detto tempo fa. Però non so se sei sul gruppo whatsapp

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Mercato libero

Messaggioda cecconkamon » 10/01/2018, 10:24

fischio76 ha scritto:si fa a febbraio, come già si era detto tempo fa. Però non so se sei sul gruppo whatsapp


no, mi ero tolto per il troppo spam.
e non mi sembra giusto che non ci sia stata nemmeno una riga di comunicazione qui sul forum.

si era parlato di una sessione al mese, l'ultima è stata il 3 novembre. farla a febbraio significa un buco di 3 mesi. sarei d'accordo se si fosse fatta quella di dicembre.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Mercato libero

Messaggioda fischio76 » 11/01/2018, 19:12

cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si fa a febbraio, come già si era detto tempo fa. Però non so se sei sul gruppo whatsapp


no, mi ero tolto per il troppo spam.
e non mi sembra giusto che non ci sia stata nemmeno una riga di comunicazione qui sul forum.

si era parlato di una sessione al mese, l'ultima è stata il 3 novembre. farla a febbraio significa un buco di 3 mesi. sarei d'accordo se si fosse fatta quella di dicembre.


non mi risulta spam sul gruppo whatsapp. Ed ho sempre detto contrario al mercato ogni mese. Comunque forse non si è ancora capito che si tratta di un anno sabbatico, di prova...comunque aprirlo ora, con una sosta di mezzo, quando si tornerà a giocare ad una settimana dalla chiusura del mercato, credo non serva a nulla

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Mercato libero

Messaggioda cecconkamon » 12/01/2018, 9:03

fischio76 ha scritto:
cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si fa a febbraio, come già si era detto tempo fa. Però non so se sei sul gruppo whatsapp


no, mi ero tolto per il troppo spam.
e non mi sembra giusto che non ci sia stata nemmeno una riga di comunicazione qui sul forum.

si era parlato di una sessione al mese, l'ultima è stata il 3 novembre. farla a febbraio significa un buco di 3 mesi. sarei d'accordo se si fosse fatta quella di dicembre.


non mi risulta spam sul gruppo whatsapp. Ed ho sempre detto contrario al mercato ogni mese. Comunque forse non si è ancora capito che si tratta di un anno sabbatico, di prova...comunque aprirlo ora, con una sosta di mezzo, quando si tornerà a giocare ad una settimana dalla chiusura del mercato, credo non serva a nulla


sul gruppo c'erano un sacco di interventi "inutili" che nascondevano le comunicazioni importanti, io lo chiamo spam. questo quando sono uscito, se la situazione è cambiata sono contento per voi.

sul resto benissimo, ci mancherebbe, però come detto una comunicazione anche qui non avrebbe guastato.
Come suggerimento da anno di prova, fare un fantacalcio con solo il gruppo whatsapp per me non è fattibile, il forum è fondamentale.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Mercato libero

Messaggioda fischio76 » 12/01/2018, 11:07

cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:
cecconkamon ha scritto:
fischio76 ha scritto:si fa a febbraio, come già si era detto tempo fa. Però non so se sei sul gruppo whatsapp


no, mi ero tolto per il troppo spam.
e non mi sembra giusto che non ci sia stata nemmeno una riga di comunicazione qui sul forum.

si era parlato di una sessione al mese, l'ultima è stata il 3 novembre. farla a febbraio significa un buco di 3 mesi. sarei d'accordo se si fosse fatta quella di dicembre.


non mi risulta spam sul gruppo whatsapp. Ed ho sempre detto contrario al mercato ogni mese. Comunque forse non si è ancora capito che si tratta di un anno sabbatico, di prova...comunque aprirlo ora, con una sosta di mezzo, quando si tornerà a giocare ad una settimana dalla chiusura del mercato, credo non serva a nulla


sul gruppo c'erano un sacco di interventi "inutili" che nascondevano le comunicazioni importanti, io lo chiamo spam. questo quando sono uscito, se la situazione è cambiata sono contento per voi.

sul resto benissimo, ci mancherebbe, però come detto una comunicazione anche qui non avrebbe guastato.
Come suggerimento da anno di prova, fare un fantacalcio con solo il gruppo whatsapp per me non è fattibile, il forum è fondamentale.


cercherò di aggiornare di più anche sul forum. Qualsiasi idea o consiglio, postate tranquillamente :)

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Mercato libero

Messaggioda kgbmatrioska » 12/01/2018, 21:43

Avevamo parlato in fase d'asta che avremmo fatto 2 sessioni di mercato e poi avremmo aspettato il mercato di gennaio

Visto che è sperimentale se uno ha bisogno, basta chiedere e ne apriamo una
Immagine

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Mercato libero

Messaggioda fischio76 » 13/01/2018, 11:37

kgbmatrioska ha scritto:Avevamo parlato in fase d'asta che avremmo fatto 2 sessioni di mercato e poi avremmo aspettato il mercato di gennaio

Visto che è sperimentale se uno ha bisogno, basta chiedere e ne apriamo una


aprirla ora non ha senso


Torna a “Mantra”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti