Riapertura Seconda Draft

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Riapertura Seconda Draft

Messaggioda parotone » 05/09/2017, 1:35

Spero che finalmente i problemi di assegnazione siano stati corretti (abbiamo trovato un baco nel plug-in).

A questo punto su tutte le Leghe è stata ri-aperta la Seconda Draft.

Per tutte le Leghe, eccetto che per la SCL e la SCUP, sono state ripristinate le offerte inserite precedentemente alla sospensione, laddove però:

- sono state eliminate tutte le chiamate con offerta negativa (legata al baco di cui sopra)
- sono stata congelate tutte le chiamate su giocatori che a seguito del ricalcolo della 1^ Draft prima erano liberi, ma ora risultano già "tesserati". Sono pochi casi per fortuna.

A questo punto consiglio caldamente TUTTI a ricontrollare la propria situazione .
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda cecconkamon » 05/09/2017, 8:27

parotone ha scritto:Spero che finalmente i problemi di assegnazione siano stati corretti (abbiamo trovato un baco nel plug-in).

A questo punto su tutte le Leghe è stata ri-aperta la Seconda Draft.

Per tutte le Leghe, eccetto che per la SCL e la SCUP, sono state ripristinate le offerte inserite precedentemente alla sospensione, laddove però:

- sono state eliminate tutte le chiamate con offerta negativa (legata al baco di cui sopra)
- sono stata congelate tutte le chiamate su giocatori che a seguito del ricalcolo della 1^ Draft prima erano liberi, ma ora risultano già "tesserati". Sono pochi casi per fortuna.

A questo punto consiglio caldamente TUTTI a ricontrollare la propria situazione .


ci sono problemi con il "recupera offerte dalla sessione precedente".

cambiando le offerte per adeguarle alla nuova base d'asta sdoppia le offerte, (quindi ogni giocatore appare due volte) una con l'offerta nuova, l'altra con l'offerta vecchia e la dicitura "Offerta ripescata da sessioni precedenti".
poi con un altro invio si riesce a eliminare i doppioni, però alcuni giocatori rimangono con la base d'asta precedente e non c'è verso di abbassarla.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda n.cas » 05/09/2017, 10:08

Una raccomandazione per tutti, dato che può capitare...

le liste che ordinate non vengono trasformate in offerte se non premete il tasto "Invia Offerte" in fondo all'elenco dei giocatori liberi.
Immagine Immagine Immagine

kontos

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda kontos » 05/09/2017, 14:44

Domanda: sono in regola con la prima draft della SCL D2 e posso quindi passare alla 2a draft visto che avete risolto i problemi.

Non avevo tuttavia compilato la 1a draft della SCUP per mia grave dimenticanza. Come devo comportarmi ? Cosa devo fare ? :oops:

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda parotone » 05/09/2017, 15:00

kontos ha scritto:Domanda: sono in regola con la prima draft della SCL D2 e posso quindi passare alla 2a draft visto che avete risolto i problemi.

Non avevo tuttavia compilato la 1a draft della SCUP per mia grave dimenticanza. Come devo comportarmi ? Cosa devo fare ? :oops:

Sei Murex ?

Comunque tutte le Draft "bucate" sono state fatte d'ufficio ai costi della 1^ Draft pescando casualmente tra i giocatori liberi ovviamente tra quelli con una certa appetibilità (parametro definito esclusivamente dal sottoscritto :D :D )
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
kgbmatrioska
Titolare
Titolare
Messaggi: 1372
Iscritto il: 09/07/2015, 13:55

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda kgbmatrioska » 05/09/2017, 15:19

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:Domanda: sono in regola con la prima draft della SCL D2 e posso quindi passare alla 2a draft visto che avete risolto i problemi.

Non avevo tuttavia compilato la 1a draft della SCUP per mia grave dimenticanza. Come devo comportarmi ? Cosa devo fare ? :oops:

Sei Murex ?

Comunque tutte le Draft "bucate" sono state fatte d'ufficio ai costi della 1^ Draft pescando casualmente tra i giocatori liberi ovviamente tra quelli con una certa appetibilità (parametro definito esclusivamente dal sottoscritto :D :D )


d3 sicura! :lol:
Immagine

kontos

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda kontos » 05/09/2017, 15:33

parotone ha scritto:
kontos ha scritto:Domanda: sono in regola con la prima draft della SCL D2 e posso quindi passare alla 2a draft visto che avete risolto i problemi.

Non avevo tuttavia compilato la 1a draft della SCUP per mia grave dimenticanza. Come devo comportarmi ? Cosa devo fare ? :oops:

Sei Murex ?

Comunque tutte le Draft "bucate" sono state fatte d'ufficio ai costi della 1^ Draft pescando casualmente tra i giocatori liberi ovviamente tra quelli con una certa appetibilità (parametro definito esclusivamente dal sottoscritto :D :D )


Inanzitutto grazie per la tempestiva risposta. :)

Non ti nascondo che ho il timore di vedere quali giocatori mi sono stati assegnati...spero ci siano pochi bianconeri...sono un pochino allergico. :mrgreen:

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda parotone » 05/09/2017, 16:43

Lo hai preso..........N'KOULOU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Murex Pertinax F.C.

Portiere;PERIN Mattia;10;1
Difensore;NUYTINCK Bram;10;1
Difensore;RADU Stefan Andrei;10;1
Difensore;N&acuteKOULOU Nicolas Alexis;10;1

Centrocampista;DE ROSSI Daniele;15;1
Centrocampista;CONTI Andrea;15;1
Centrocampista;CASTRO Lucas Nahuel;15;1

Attaccante;QUAGLIARELLA Fabio;25;1
Attaccante;BIRSA Valter;25;1
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

kontos

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda kontos » 05/09/2017, 17:47

parotone ha scritto:Lo hai preso..........N'KOULOU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Murex Pertinax F.C.

Portiere;PERIN Mattia;10;1
Difensore;NUYTINCK Bram;10;1
Difensore;RADU Stefan Andrei;10;1
Difensore;N&acuteKOULOU Nicolas Alexis;10;1

Centrocampista;DE ROSSI Daniele;15;1
Centrocampista;CONTI Andrea;15;1
Centrocampista;CASTRO Lucas Nahuel;15;1

Attaccante;QUAGLIARELLA Fabio;25;1
Attaccante;BIRSA Valter;25;1


L'ho preso decisamente...N'Koulou... :kiss: :lol:

P.S. Riflettevo: forse è proprio N'Koulou (con Nuytincck) l'unico giocatore per cui ho effettivamente fatto un'offerta nella 1a draft della SCL D2. Abbiamo un concetto di appetibilità molto diverso te ed io... :mrgreen:

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda cecconkamon » 06/09/2017, 8:11

kontos ha scritto:
parotone ha scritto:Lo hai preso..........N'KOULOU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Murex Pertinax F.C.

Portiere;PERIN Mattia;10;1
Difensore;NUYTINCK Bram;10;1
Difensore;RADU Stefan Andrei;10;1
Difensore;N&acuteKOULOU Nicolas Alexis;10;1

Centrocampista;DE ROSSI Daniele;15;1
Centrocampista;CONTI Andrea;15;1
Centrocampista;CASTRO Lucas Nahuel;15;1

Attaccante;QUAGLIARELLA Fabio;25;1
Attaccante;BIRSA Valter;25;1


L'ho preso decisamente...N'Koulou... :kiss: :lol:

P.S. Riflettevo: forse è proprio N'Koulou (con Nuytincck) l'unico giocatore per cui ho effettivamente fatto un'offerta nella 1a draft della SCL D2. Abbiamo un concetto di appetibilità molto diverso te ed io... :mrgreen:


a me non sembra così male, considerando che nella seconda sarai quello con più crediti e potrai comprarti praticamente tutti i migliori rimasti.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2017, 17:32

Potrei sapere quando verrano fatte le assegnazioni della seconda drat?
Non mi rimane molto tempo x fare la terza draft visto che scade domani alle 21.... per impegni di lavoro posso metterci mano solo entro oggi, domani causa lavoro fino alle 20.30 non posso lavorarci.
Avevo messo in conto di poter fare la terza draft oggi pomeriggio a partire dalle 16....
Chiedo proroga almeno alle 23 se le assegnazioni della seconda draft non saranno fatte nel giro di un'ora la massimo.

grazie

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda n.cas » 06/09/2017, 18:14

Mirko76 ha scritto:Potrei sapere quando verrano fatte le assegnazioni della seconda drat?
Non mi rimane molto tempo x fare la terza draft visto che scade domani alle 21.... per impegni di lavoro posso metterci mano solo entro oggi, domani causa lavoro fino alle 20.30 non posso lavorarci.
Avevo messo in conto di poter fare la terza draft oggi pomeriggio a partire dalle 16....
Chiedo proroga almeno alle 23 se le assegnazioni della seconda draft non saranno fatte nel giro di un'ora la massimo.

grazie


purtroppo non sarà possibile fare le assegnazioni prima della tarda serata; nel caso la proroga di domani potrà essere al massimo alle 22 (parlando di terza draft e con giocatori in meno da acquistare se sono state fatte conferme, non dovrebbe volerci tantissimo tempo)
Immagine Immagine Immagine

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2017, 18:36

n.cas ha scritto:
Mirko76 ha scritto:Potrei sapere quando verrano fatte le assegnazioni della seconda drat?
Non mi rimane molto tempo x fare la terza draft visto che scade domani alle 21.... per impegni di lavoro posso metterci mano solo entro oggi, domani causa lavoro fino alle 20.30 non posso lavorarci.
Avevo messo in conto di poter fare la terza draft oggi pomeriggio a partire dalle 16....
Chiedo proroga almeno alle 23 se le assegnazioni della seconda draft non saranno fatte nel giro di un'ora la massimo.

grazie


purtroppo non sarà possibile fare le assegnazioni prima della tarda serata; nel caso la proroga di domani potrà essere al massimo alle 22 (parlando di terza draft e con giocatori in meno da acquistare se sono state fatte conferme, non dovrebbe volerci tantissimo tempo)


in un'ora e mezza devo prima capire che giocatori sono rimasti liberi, metterli in fila, creare la mia lista per la terza draft....questo tutto in excel.....poi andare sul plugin....caricare tutto, controllare di aver fatto tutto in modo corretto...in un'ora e mezza.....mahh.....non ho parole

proroga 22 come minimo per cortesia.....vedi, sono in viaggio di rientro da milano....non è che posso fare la draft mentre guido.... e spero non ci sia traffico, altrimenti mi si riduce il tempo a disposizione ulteriormente.

thanks

Mirko76
Allievi
Allievi
Messaggi: 162
Iscritto il: 31/08/2015, 20:01

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda Mirko76 » 06/09/2017, 18:58

PS: se almeno fossero stare visibili tutte le offerte appena chiuso il mercato (cosa che è stata fatta con la prima draft) potevo farmi le assegnazioni da solo e portarmi avanti....non si può chiedere almeno a parotone di renderle visibili adesso?

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Riapertura Seconda Draft

Messaggioda n.cas » 06/09/2017, 19:03

Mirko76 ha scritto:PS: se lameno fossero stare visibili tutte le offerte appena chiuso il mercato (cosa che è stata fatta con la prima draft) potevo farmi le assegnazioni da solo e portarmi avanti....non si può chiedere almeno a parotone di renderle visibili?


avvisato del tuo problema, so che parotone avrebbe cominciato con la xsm... sono sicuro che stia facendo del suo meglio
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Asta Iniziale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite