Giornata 5

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Giornata 5

Messaggioda elpatrik » 06/10/2015, 8:33

Fanfupat F.C. - Fc Ouanm 3-0
Lallo TVB - Liam Soccer 5-0
Napoleon - Brooklyn Cyclones 1-5
Real Catanha - RR Team 2-0
Tori Brianzoli - Juve Stabia 1-1

Squadra Punti Media Parziale
Real Catanha
12
70,050
Lallo TVB
9
70,400
RR Team
9
66,400
Juve Stabia
8
69,050
Liam Soccer
8
65,600
Fanfupat F.C.
7
66,950
Tori Brianzoli
7
65,350
Napoleon
6
70,050
Brooklyn Cyclones
3
66,600
Fc Ouanm
2 (-1)
64,350


Il Real Catanha in vetta solitaria dopo la vittoria per 2-0 contro la RR Team. Non perde punti e approfitta della sconfitta della RR la Lallo TVB che aggancia il secondo posto a parimerito grazie a una roboante vittoria per 5-0 contro Liam Soccer. Napoleon alla seconda sconfitta consecutiva questa volta in casa, con un risultato sorpendente 1-5 contro una Brooklyn Cyclones che fino ad oggi aveva deluso. Vittoria della Fanfupat che vincendo per 3-0 contro una demotivata Fc Ouanm scala due posizioni a spese di Napoleon e della Tori Brianzoli che non va oltre l' 1-1 contro la Juve Stabia.

A voi i commenti!! :ugeek:
ImmagineImmagineImmagine

Ivan
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/08/2015, 18:17

Re: Giornata 5

Messaggioda Ivan » 06/10/2015, 9:52

Davvero un peccato aver buttato via una vittoria in trasferta per solo un punto, bastava che assegnassero l'assist a Vazquez ed invece...
Senza considerare poi il non aver schierato in campo né Maccarone né Perotti... :cry: :cry: :cry: :cry:
JUVE STABIA FLd2
Visita il mio blog: http://www.ivoaltrove.wix.com/home
Ide-azione di una mente a pedali

MaxLD
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/07/2015, 11:09

Re: Giornata 5

Messaggioda MaxLD » 06/10/2015, 18:17

Per me questa è una rinascita fantacalcistica : sono contentissimo della mia posizione, ho molta voglia di riscattarmi dopo che, come già accennato nella presentazione, sono stato trattato malissimo dal punto di vista personale nella lega del forum fantacalcio nella quale ho militato per quasi 15 anni.
Immaginatevi di conoscere di persona molti componenti...io non conosco nessuno qui dentro.
Ricevere insulti personali sul forum, chiedere ai boss provvedimenti ed essere completamente ignorato fino a dover lasciare per una questione di dignità, nonostante la conoscenza personale con almeno metà dei componenti. Voi come vi sareste sentiti ? Io una merda, ve lo confesso, ci sono rimasto davvero male.
Sono quindi molto felice di far parte di questa lega, ho molta voglia di giocare, spero di dimostrarlo anche nelle prossime giornate.

Un saluto.
Real Catanha, Platinum League div 1

Avatar utente
elpatrik
Juniores
Juniores
Messaggi: 498
Iscritto il: 08/07/2015, 17:32

Re: Giornata 5

Messaggioda elpatrik » 07/10/2015, 10:35

MaxLD ha scritto:Per me questa è una rinascita fantacalcistica : sono contentissimo della mia posizione, ho molta voglia di riscattarmi dopo che, come già accennato nella presentazione, sono stato trattato malissimo dal punto di vista personale nella lega del forum fantacalcio nella quale ho militato per quasi 15 anni.
Immaginatevi di conoscere di persona molti componenti...io non conosco nessuno qui dentro.
Ricevere insulti personali sul forum, chiedere ai boss provvedimenti ed essere completamente ignorato fino a dover lasciare per una questione di dignità, nonostante la conoscenza personale con almeno metà dei componenti. Voi come vi sareste sentiti ? Io una merda, ve lo confesso, ci sono rimasto davvero male.
Sono quindi molto felice di far parte di questa lega, ho molta voglia di giocare, spero di dimostrarlo anche nelle prossime giornate.

Un saluto.


Meglio di così non potevi cominciare!!! :D
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Giornata 5

Messaggioda n.cas » 07/10/2015, 10:38

MaxLD ha scritto:Per me questa è una rinascita fantacalcistica : sono contentissimo della mia posizione, ho molta voglia di riscattarmi dopo che, come già accennato nella presentazione, sono stato trattato malissimo dal punto di vista personale nella lega del forum fantacalcio nella quale ho militato per quasi 15 anni.
Immaginatevi di conoscere di persona molti componenti...io non conosco nessuno qui dentro.
Ricevere insulti personali sul forum, chiedere ai boss provvedimenti ed essere completamente ignorato fino a dover lasciare per una questione di dignità, nonostante la conoscenza personale con almeno metà dei componenti. Voi come vi sareste sentiti ? Io una merda, ve lo confesso, ci sono rimasto davvero male.
Sono quindi molto felice di far parte di questa lega, ho molta voglia di giocare, spero di dimostrarlo anche nelle prossime giornate.

Un saluto.


Ricordati però dalla prossima giornata di postare anche la formazione di Coppa dall'apposito sito ;)
http://platinumleaguefc.altervista.org/lcup

grazie
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite