Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda parotone » 08/02/2018, 2:37

Sui vari siti potete vedere l'esito della Sessione 9 di Mercato Libero.

Annotazioni:

FA2-D1

Nulla da segnalare.

FA2-D2

Nulla da segnalare.

FL-D1

Il giocatore CECCHERINI è andato, per 1 credito, alla squadra RR TEAM per Ranking sulla squadra ATH. KUKUXUMUSU.

FL-D2

Nulla da segnalare.

GCUP-A

Nulla da segnalare.

GCUP-B

Il giocatore HILJEMARK è andato, per 1 credito, alla squadra SPACE NIGHTS per Ranking sulla squadra SAMPFOREVER.

Il giocatore CASTAN è andato, per 1 credito, alla squadra SAMPFOREVER per Ranking sulla squadra SPACE NIGHTS.

PCUP

Il giocatore BERESZINSKY è andato, per 2 crediti, alla squadra US LECCE per Ranking sulla squadra ROCKIN ROCCHETTA.

SCUP-A

Nulla da segnalare.

SCUP-B

Nulla da segnalare.

SCUP-C

Nulla da segnalare.

SCUP-D

Nulla da segnalare.

SCL-D1

Il giocatore HILJEMARK è andato, per 3 crediti, alla squadra SS WOLFENSTEIN per Ranking sulla squadra SPACE NIGHTS.

SCL-D2

Nulla da segnalare.

XSM-D1

Nulla da segnalare.

XSM-D2

Nulla da segnalare.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

d4vyd3
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/09/2016, 6:38

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda d4vyd3 » 08/02/2018, 13:42

scusate ho tagliato Nagatomo per Mario Rui ma mi ritrovo tale AMUZIE Stanley in rosa

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda ancar80 » 08/02/2018, 14:21

Io sono ultimo in classifica in SclD1 e perdo tutti i giocatori contesi per via del Ranking?
Per curiosità: si fa riferimento al Ranking della stagione attuale o a quelle delle scorse stagioni?
La mia non vuole essere una polemica, semplicemente volevo capire il funzionamento ;)
Immagine Immagine

Avatar utente
bosoand
Juniores
Juniores
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2015, 17:38

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda bosoand » 08/02/2018, 23:36

Ho tagliato Cannavaro... Mi ritrovo ASHONG NIL NORTEY
Non ha neanche la foto, ditemi almeno dove gioca :D
Fantamedia Totale Platinum League 2015 2016

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda n.cas » 09/02/2018, 11:52

ancar80 ha scritto:Io sono ultimo in classifica in SclD1 e perdo tutti i giocatori contesi per via del Ranking?
Per curiosità: si fa riferimento al Ranking della stagione attuale o a quelle delle scorse stagioni?
La mia non vuole essere una polemica, semplicemente volevo capire il funzionamento ;)


si fa riferimento alla classifica alla giornata precedente rispetto all'apertura della sessione... essendo stata aperta la domenica sera con un posticipo al lunedì, era valida la classifica della 20a giornata (dove ero ultimo io :goofy: )
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda n.cas » 09/02/2018, 11:53

bosoand ha scritto:Ho tagliato Cannavaro... Mi ritrovo ASHONG NIL NORTEY
Non ha neanche la foto, ditemi almeno dove gioca :D


vedi risposta nel forum SCL, Ashong sta per chi hai acquistato al posto di Cannavaro, tranquillo :mrgreen:
vedo che leggete i messaggi su whatsapp :lol:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda parotone » 12/02/2018, 0:31

n.cas ha scritto:
ancar80 ha scritto:Io sono ultimo in classifica in SclD1 e perdo tutti i giocatori contesi per via del Ranking?
Per curiosità: si fa riferimento al Ranking della stagione attuale o a quelle delle scorse stagioni?
La mia non vuole essere una polemica, semplicemente volevo capire il funzionamento ;)


si fa riferimento alla classifica alla giornata precedente rispetto all'apertura della sessione... essendo stata aperta la domenica sera con un posticipo al lunedì, era valida la classifica della 20a giornata (dove ero ultimo io :goofy: )

A completamento della risposta di Nic, faccio notare che in GCUP tu hai vinto un giocatore per Ranking dopodichè ne hai perso uno perchè l'attribuzione del primo ti ha di conseguenza portato all'ultimo posto del Ranking stesso.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda ancar80 » 15/02/2018, 0:18

parotone ha scritto:A completamento della risposta di Nic, faccio notare che in GCUP tu hai vinto un giocatore per Ranking dopodichè ne hai perso uno perchè l'attribuzione del primo ti ha di conseguenza portato all'ultimo posto del Ranking stesso.

Ok, ora è più chiaro. Visto che in GCUP mi sono aggiudicato per ranking Hiljemark ma non Castan, immagino che per le offerte venga data priorità agli attaccanti, poi centrocampisti, difensori e infine i portieri
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Esito 9^ Sessione di ML 2017/18

Messaggioda parotone » 18/02/2018, 1:58

ancar80 ha scritto:
parotone ha scritto:A completamento della risposta di Nic, faccio notare che in GCUP tu hai vinto un giocatore per Ranking dopodichè ne hai perso uno perchè l'attribuzione del primo ti ha di conseguenza portato all'ultimo posto del Ranking stesso.

Ok, ora è più chiaro. Visto che in GCUP mi sono aggiudicato per ranking Hiljemark ma non Castan, immagino che per le offerte venga data priorità agli attaccanti, poi centrocampisti, difensori e infine i portieri

Esatto: il plug-in usato per il ML funziona in questo modo: esegue il calcolo prima sugli A, poi su C, poi i D ed infine i P.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti