Problema Rosa GOLD CUP girone B

Moderatore: Moderatori Fantacalciomercato

blutob68
Allievi
Allievi
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/07/2015, 16:30

Problema Rosa GOLD CUP girone B

Messaggioda blutob68 » 03/04/2018, 16:28

Nel post "Esito 12^ Sessione di Mercato Libero 2017/18" hai scritto che al Piacenza è stato ripristinato Conti ma oggi provando a fare mercato mi trovo ancora Conti infortunato e Badelj come sostituto.

A me va anche bene... ma se ripristini la situazione da regolamento ti chiedo la cortesia di farlo in giornata, domani non so se riuscirò a fare mercato

grazie
PL - XSMd1 - PIACENZA
LFF - C1 - Vado io ?
FLP - SERIE B - tuo Nonno

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Problema Rosa GOLD CUP girone B

Messaggioda n.cas » 11/04/2018, 18:22

blutob68 ha scritto:Nel post "Esito 12^ Sessione di Mercato Libero 2017/18" hai scritto che al Piacenza è stato ripristinato Conti ma oggi provando a fare mercato mi trovo ancora Conti infortunato e Badelj come sostituto.

A me va anche bene... ma se ripristini la situazione da regolamento ti chiedo la cortesia di farlo in giornata, domani non so se riuscirò a fare mercato

grazie


è stata mia decisione non ripristinare Conti a nessuno, dato che quando ho caricato le operazioni Conti era di nuovo out per 6 mesi

chiedo scusa per la mia assenza dell'ultimo periodo, ma sto cercando di portare avanti la gestione al meglio che posso... per la prossima stagione bisognerà fare un discorsetto
Immagine Immagine Immagine

blutob68
Allievi
Allievi
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/07/2015, 16:30

Re: Problema Rosa GOLD CUP girone B

Messaggioda blutob68 » 12/04/2018, 23:25

n.cas ha scritto:
blutob68 ha scritto:Nel post "Esito 12^ Sessione di Mercato Libero 2017/18" hai scritto che al Piacenza è stato ripristinato Conti ma oggi provando a fare mercato mi trovo ancora Conti infortunato e Badelj come sostituto.

A me va anche bene... ma se ripristini la situazione da regolamento ti chiedo la cortesia di farlo in giornata, domani non so se riuscirò a fare mercato

grazie


è stata mia decisione non ripristinare Conti a nessuno, dato che quando ho caricato le operazioni Conti era di nuovo out per 6 mesi

chiedo scusa per la mia assenza dell'ultimo periodo, ma sto cercando di portare avanti la gestione al meglio che posso... per la prossima stagione bisognerà fare un discorsetto


decisione corretta. Non leggendo nulla in merito ed avendo notato la tua assenza (spero per motivi futili tipo il lavoro) mi era venuto il dubbio di una dimenticanza.

grazie
PL - XSMd1 - PIACENZA
LFF - C1 - Vado io ?
FLP - SERIE B - tuo Nonno


Torna a “Mercato Libero”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti