SCAMBI

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

SCAMBI

Messaggioda ctforever » 24/09/2018, 16:24

Non ho ancora ricevuto proposte interessanti. Eppure ho dichiarato che tutti possono essere in vendita...
Possiamo avere un solo luogo dove intrattenere trattative di mercato? Attendo fiducioso :?
Immagine Immagine

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: SCAMBI

Messaggioda parotone » 24/09/2018, 21:48

Il luogo principale dedicato per intavolare gli scambi può essere questo tuo post: ogni Lega è libera di affrontare la cosa come meglio crede.

Per chi ce lo ha anche il gruppo WApp può essere un buon punto.

Una volta che lo scambio è stato definito va formalizzato nell'apposita sezione:

http://platinumleaguefc.altervista.org/forum/viewforum.php?f=241
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI

Messaggioda ctforever » 25/09/2018, 5:58

Ne approfitto per chiedere alla formazione uno scambio di vasta portata:

Il mio Cragno+Gerson+ Perisic

per un portiere a sua scelta+ Kessie+Quagliarella
Immagine Immagine

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI

Messaggioda ctforever » 10/10/2018, 10:10

Visto che si continuano a scassare i cabbasisi su Wa :lol: :lol: :lol: , cerco di riportare senza alcuna polemica :D :D :D la discussione sul forum oramai abbandonato.

Proposta valida per il solo KGB:

1. Piatek + Veretout in cambio di Immobile+ Parolo.

2. Per tutti gli altri, senza pregiudizi, vi sembra una proposta inqualificabile ed indegna?

3. Finora le FM di Piatek (10.12)e di Veretout (7,60) sono ampiamente più alte di quelle di Immobile (7,94) e di Parolo (6,19),

Attendiamo notizie dall'amico del granitaro
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda rby66 » 10/10/2018, 12:22

SCAMBIO TRA YYS ED INTOCCABILI

YYS cede ad Intoccabili CALHANOGLU (C) e STEPHINSKY (A) in cambio di DE ROSSI (C) e DEFREL (A)

con scambio di crediti necessari perché i crediti delle due squadre risultino gli stessi prima dello scambio.

dany198995
Allievi
Allievi
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/07/2015, 20:28

Re: SCAMBI

Messaggioda dany198995 » 10/10/2018, 21:04

Confermo tutto

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda cecconkamon » 11/10/2018, 8:05

ctforever ha scritto:Visto che si continuano a scassare i cabbasisi su Wa :lol: :lol: :lol: , cerco di riportare senza alcuna polemica :D :D :D la discussione sul forum oramai abbandonato.

Proposta valida per il solo KGB:

1. Piatek + Veretout in cambio di Immobile+ Parolo.

2. Per tutti gli altri, senza pregiudizi, vi sembra una proposta inqualificabile ed indegna?

3. Finora le FM di Piatek (10.12)e di Veretout (7,60) sono ampiamente più alte di quelle di Immobile (7,94) e di Parolo (6,19),

Attendiamo notizie dall'amico del granitaro


imdegna no. io terrei immobile e parolo ma non è assurda.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
cazzillo23
Primavera
Primavera
Messaggi: 600
Iscritto il: 10/07/2015, 23:01

Re: SCAMBI

Messaggioda cazzillo23 » 11/10/2018, 9:22

ctforever ha scritto:Visto che si continuano a scassare i cabbasisi su Wa :lol: :lol: :lol: , cerco di riportare senza alcuna polemica :D :D :D la discussione sul forum oramai abbandonato.

Proposta valida per il solo KGB:

1. Piatek + Veretout in cambio di Immobile+ Parolo.

2. Per tutti gli altri, senza pregiudizi, vi sembra una proposta inqualificabile ed indegna?

3. Finora le FM di Piatek (10.12)e di Veretout (7,60) sono ampiamente più alte di quelle di Immobile (7,94) e di Parolo (6,19),

Attendiamo notizie dall'amico del granitaro


Non sarebbe male, che le trattative di mercato tornassero sul forum, riservando il gruppo WA per comunicazioni importanti. Tipo promemoria di invio formazioni o problematiche dell'ultimo momento.
L'utilizzo del gruppo per futili motivi rischia di vanificare l'utilità dello stesso. Io, ad esempio, ieri sera ho cancellato, senza neanche leggerli, qualcosa come 25 messaggi. Ce ne fosse stato uno "importante" lo avrei perso.

Questa è la mia opinione che si accoda allo "scassare i cabbasisi" dell'amico citato sopra.

Quanto alla proposta per KGB, io l'accetterei.
Puoi catturare una rondine ma non puoi fermare la primavera

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: SCAMBI

Messaggioda parotone » 11/10/2018, 22:49

ctforever ha scritto:Visto che si continuano a scassare i cabbasisi su Wa :lol: :lol: :lol: , cerco di riportare senza alcuna polemica :D :D :D la discussione sul forum oramai abbandonato.

Proposta valida per il solo KGB:

1. Piatek + Veretout in cambio di Immobile+ Parolo.

2. Per tutti gli altri, senza pregiudizi, vi sembra una proposta inqualificabile ed indegna?

3. Finora le FM di Piatek (10.12)e di Veretout (7,60) sono ampiamente più alte di quelle di Immobile (7,94) e di Parolo (6,19),

Attendiamo notizie dall'amico del granitaro

Mi sembra tutt'altro che una proposta indecente.

Io la accetterei.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI

Messaggioda ctforever » 12/10/2018, 10:09

rby66 ha scritto:SCAMBIO TRA YYS ED INTOCCABILI

YYS cede ad Intoccabili CALHANOGLU (C) e STEPHINSKY (A) in cambio di DE ROSSI (C) e DEFREL (A)

con scambio di crediti necessari perché i crediti delle due squadre risultino gli stessi prima dello scambio.


Secondo me zio Robbè ci ha guadagnato ancora. Il turco non rientra più nei piani futuri del mIlan. Hanno preso il brasiliano Paquetà. Non mi sarei privato per Calhanoglu di Defrel. E comunque tutto ciò rimane una mia personalissima opinione, fra l'altro neppure richiesta. :lol: :lol: :lol:

P.S. Ma Patrick non risponde (al momento l'unico che ritiene la proposta inaccettabile è Robbè)?
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda rby66 » 12/10/2018, 20:23

ctforever ha scritto:
rby66 ha scritto:SCAMBIO TRA YYS ED INTOCCABILI

YYS cede ad Intoccabili CALHANOGLU (C) e STEPHINSKY (A) in cambio di DE ROSSI (C) e DEFREL (A)

con scambio di crediti necessari perché i crediti delle due squadre risultino gli stessi prima dello scambio.


Secondo me zio Robbè ci ha guadagnato ancora. Il turco non rientra più nei piani futuri del mIlan. Hanno preso il brasiliano Paquetà. Non mi sarei privato per Calhanoglu di Defrel. E comunque tutto ciò rimane una mia personalissima opinione, fra l'altro neppure richiesta. :lol: :lol: :lol:

P.S. Ma Patrick non risponde (al momento l'unico che ritiene la proposta inaccettabile è Robbè)?


beh....purtroppo per me ho dovuto sacrificare un pezzo da 90, su cui avevo puntato, per ovviare ad un buco nella mia formazione....come detto, mi ripeto e sottoscrivo che la tua proposta fatta a Pat non la accetterei mai...ti spiego anche il motivo...Veretout e Parolo bene o male si equivalgono, anche a livello di squadra di appartenenza....Piatek e Immobile beh c'è un abisso....non guardare ora che Piatek come tocca la palla segna, ora che lo conoscono sarà più difficile per lui....inoltre c'è una differenza abissale di squadra...la Lazio è notoriamente più produttiva e forte del Genoa...e tra l'altro e quì forse sbaglio, non ragiono per statistica....ma come hai detto tu è una personalissima opinione!!!!

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: SCAMBI

Messaggioda parotone » 12/10/2018, 23:25

rby66 ha scritto:
ctforever ha scritto:
rby66 ha scritto:SCAMBIO TRA YYS ED INTOCCABILI

YYS cede ad Intoccabili CALHANOGLU (C) e STEPHINSKY (A) in cambio di DE ROSSI (C) e DEFREL (A)

con scambio di crediti necessari perché i crediti delle due squadre risultino gli stessi prima dello scambio.


Secondo me zio Robbè ci ha guadagnato ancora. Il turco non rientra più nei piani futuri del mIlan. Hanno preso il brasiliano Paquetà. Non mi sarei privato per Calhanoglu di Defrel. E comunque tutto ciò rimane una mia personalissima opinione, fra l'altro neppure richiesta. :lol: :lol: :lol:

P.S. Ma Patrick non risponde (al momento l'unico che ritiene la proposta inaccettabile è Robbè)?


beh....purtroppo per me ho dovuto sacrificare un pezzo da 90, su cui avevo puntato, per ovviare ad un buco nella mia formazione....come detto, mi ripeto e sottoscrivo che la tua proposta fatta a Pat non la accetterei mai...ti spiego anche il motivo...Veretout e Parolo bene o male si equivalgono, anche a livello di squadra di appartenenza....Piatek e Immobile beh c'è un abisso....non guardare ora che Piatek come tocca la palla segna, ora che lo conoscono sarà più difficile per lui....inoltre c'è una differenza abissale di squadra...la Lazio è notoriamente più produttiva e forte del Genoa...e tra l'altro e quì forse sbaglio, non ragiono per statistica....ma come hai detto tu è una personalissima opinione!!!!

Secondo me sbagli Roby: Piatek non è un "vento passeggero".
E' vero che ora che lo conoscono gli staranno addosso, però tant'è la butta dentro ed è l'unico terminale offensivo del Genoa. E poi non c'è santo: lui al momento giusto in area c'è.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI

Messaggioda ctforever » 13/10/2018, 8:55

è vero che Piatek non potrà segnare sempre, ma mi sembra avere le caratteristiche dei vecchi attaccanti da area di rigore. Il ragazzo è forte. Avrà in futuro dei momenti bui, ma non mi sembra una meteora.
Parolo e Veretout si equivalgono? su questo non sono d'accordo. Il francese è pure rigorista.

Comunque, per rilanciare il forum, ascolto ed accetterò offerte interessanti per Piatek (però non lo scambio certo per Farias o Ceravolo). :lol: :lol: :lol:
Attendo fiducioso
Immagine Immagine

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda rby66 » 13/10/2018, 21:28

ctforever ha scritto:è vero che Piatek non potrà segnare sempre, ma mi sembra avere le caratteristiche dei vecchi attaccanti da area di rigore. Il ragazzo è forte. Avrà in futuro dei momenti bui, ma non mi sembra una meteora.
Parolo e Veretout si equivalgono? su questo non sono d'accordo. Il francese è pure rigorista.

Comunque, per rilanciare il forum, ascolto ed accetterò offerte interessanti per Piatek (però non lo scambio certo per Farias o Ceravolo). :lol: :lol: :lol:
Attendo fiducioso


.....se a Piatek aggiungi qualche credito ti dò PANDEV..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...poi di che non sono generoso!!!

Avatar utente
rby66
Primavera
Primavera
Messaggi: 721
Iscritto il: 09/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda rby66 » 13/10/2018, 21:33

parotone ha scritto:Secondo me sbagli Roby: Piatek non è un "vento passeggero".
E' vero che ora che lo conoscono gli staranno addosso, però tant'è la butta dentro ed è l'unico terminale offensivo del Genoa. E poi non c'è santo: lui al momento giusto in area c'è.


ha tanto da dimostrare Pier e il campionato italiano non è certo "semplice"....attenzione però, non ho detto che sia scarso, ho solo asserito e continuo a farlo, che Immobile è di un altra "categoria", almeno per il momento!!!!


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite