SCAMBI

Moderatore: Moderatori Fantasy League

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda cecconkamon » 15/10/2018, 9:32

ctforever ha scritto:è vero che Piatek non potrà segnare sempre, ma mi sembra avere le caratteristiche dei vecchi attaccanti da area di rigore. Il ragazzo è forte. Avrà in futuro dei momenti bui, ma non mi sembra una meteora.
Parolo e Veretout si equivalgono? su questo non sono d'accordo. Il francese è pure rigorista.

Comunque, per rilanciare il forum, ascolto ed accetterò offerte interessanti per Piatek (però non lo scambio certo per Farias o Ceravolo). :lol: :lol: :lol:
Attendo fiducioso


Piuttosto che schierare un genoano in squadra gioco in dieci.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: SCAMBI

Messaggioda parotone » 16/10/2018, 0:07

cecconkamon ha scritto:
ctforever ha scritto:è vero che Piatek non potrà segnare sempre, ma mi sembra avere le caratteristiche dei vecchi attaccanti da area di rigore. Il ragazzo è forte. Avrà in futuro dei momenti bui, ma non mi sembra una meteora.
Parolo e Veretout si equivalgono? su questo non sono d'accordo. Il francese è pure rigorista.

Comunque, per rilanciare il forum, ascolto ed accetterò offerte interessanti per Piatek (però non lo scambio certo per Farias o Ceravolo). :lol: :lol: :lol:
Attendo fiducioso


Piuttosto che schierare un genoano in squadra gioco in dieci.

Fai male Cecco: al fantacalcio non bisogna dare retta alla propria fede calcistica. :goofy: :goofy: :goofy: :goofy:
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

Avatar utente
ctforever
Primavera
Primavera
Messaggi: 757
Iscritto il: 31/07/2015, 8:20

Re: SCAMBI

Messaggioda ctforever » 16/10/2018, 10:51

Pure io in passato ho avuto dei "palermitani". Il fantacalcio serve a superare le divisioni e a capire che anche gli avversari ti possono servire.
Io di solito tendo ad evitare l'acquisto di calciatori delle cosiddette big (Juventus, Napoli,Roma, Milan), ma solo per un fattore di strategia.
Immagine Immagine

Avatar utente
cecconkamon
Primavera
Primavera
Messaggi: 530
Iscritto il: 24/07/2015, 17:03

Re: SCAMBI

Messaggioda cecconkamon » 16/10/2018, 14:24

parotone ha scritto:
cecconkamon ha scritto:
ctforever ha scritto:è vero che Piatek non potrà segnare sempre, ma mi sembra avere le caratteristiche dei vecchi attaccanti da area di rigore. Il ragazzo è forte. Avrà in futuro dei momenti bui, ma non mi sembra una meteora.
Parolo e Veretout si equivalgono? su questo non sono d'accordo. Il francese è pure rigorista.

Comunque, per rilanciare il forum, ascolto ed accetterò offerte interessanti per Piatek (però non lo scambio certo per Farias o Ceravolo). :lol: :lol: :lol:
Attendo fiducioso


Piuttosto che schierare un genoano in squadra gioco in dieci.

Fai male Cecco: al fantacalcio non bisogna dare retta alla propria fede calcistica. :goofy: :goofy: :goofy: :goofy:


Non potrei mai esultare per un gol di un genoano.

e non compro nemmeno sampdoriani, in caso di brutto voto non potrei sopportare la doppia delusione.
Sono vivo e vegeto.
Sono vivo. E vegeto.


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite