Situazione ad una giornata dalla fine

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda parotone » 23/05/2019, 1:25

Brutta sconfitta casalinga per MINOHAWKS che perde così la testa della classifica sorpassata da A.F. SOFJAK che guadagna il primo posto grazie ad una vittoria nettissima fuori casa.

A questo punto ci si giocherà tutto nell'ultima giornata con un emozionante scontro diretto.
Avvantaggiata A.F. SOFJAK che gioca in casa ed ha il pareggio dalla sua parte.

In coda BORDY's PLAT ormai condannata da tempo.
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda fischio76 » 23/05/2019, 9:01

scontro diretto per il primato all'ultima giornata bellissimo :) comunque vada, è stata una grande stagione ;)

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda fischio76 » 27/05/2019, 17:15

non mi fa vedere la formazione del mio avversario, non so se l'ha messa invisibile o non l'ha messa proprio. Dovrei aver straperso (immobile mo si doveva ricordare di far gol)

Avatar utente
parotone
Titolare
Titolare
Messaggi: 1632
Iscritto il: 15/07/2015, 21:50
Località: Genova
Contatta:

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda parotone » 27/05/2019, 23:24

fischio76 ha scritto:non mi fa vedere la formazione del mio avversario, non so se l'ha messa invisibile o non l'ha messa proprio. Dovrei aver straperso (immobile mo si doveva ricordare di far gol)

Mi viene difficile aiutarti se non mi dice che squadra sei...............
Zelig Twentee
Zelig la Mejo
Zelig inPiantada
Zelig The Devil

Zelig The Revenge
Zelig Dominus Est
Zelig Liguria
Zelig Band

Zelig The Pioneer
Zelig Forum LFF
Fitusu Club
FItusu Club

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda fischio76 » 28/05/2019, 11:41

parotone ha scritto:
fischio76 ha scritto:non mi fa vedere la formazione del mio avversario, non so se l'ha messa invisibile o non l'ha messa proprio. Dovrei aver straperso (immobile mo si doveva ricordare di far gol)

Mi viene difficile aiutarti se non mi dice che squadra sei...............

A.F. Sofjak

kontos

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda kontos » 28/05/2019, 12:21

fischio76 ha scritto:non mi fa vedere la formazione del mio avversario, non so se l'ha messa invisibile o non l'ha messa proprio. Dovrei aver straperso (immobile mo si doveva ricordare di far gol)


Non visualizzi la formazione del tuo avversario (Minohawks) perché non ha inviato la formazione per l'ultima giornata.
Dovresti considerare valida la formazione del Minohawks schierata nel turno precedente. ;)

MinoFalcons
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/09/2015, 16:36

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda MinoFalcons » 29/05/2019, 6:15

chiedo scusa per il mancato invio ma, preso dal lavoro, non mi sono accorto che ci fossero degli anticipi al sabato anche all'ultima giornata. Ovviamente la mia negligenza non ammette scusanti. Non so se ho vinto o perso, non importa, ma questa stagione meritava un finale diverso per rispetto del mio formidabile contendente.
i miei sinceri complimenti alla A.F. Sofjak

fischio76
Juniores
Juniores
Messaggi: 332
Iscritto il: 04/08/2015, 0:32
Località: Montesilvano (PE)
Contatta:

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda fischio76 » 29/05/2019, 10:22

MinoFalcons ha scritto:chiedo scusa per il mancato invio ma, preso dal lavoro, non mi sono accorto che ci fossero degli anticipi al sabato anche all'ultima giornata. Ovviamente la mia negligenza non ammette scusanti. Non so se ho vinto o perso, non importa, ma questa stagione meritava un finale diverso per rispetto del mio formidabile contendente.
i miei sinceri complimenti alla A.F. Sofjak

intanto grazie per i complimenti :) macché scusa, mi spiace per te perché credo avresti vinto (ma non so se avresti schierato sia pasalic che dzemaili) e vincendo, avresti fatto primo. Mi spiace solo per quello, è stata una bella sfida.
Ma ti capisco benissimo, capita anche a me, il lavoro è più importante, qui ci divertiamo...resta si il rammarico, ma è pur sempre un gioco :)

MinoFalcons
Esordienti
Esordienti
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/09/2015, 16:36

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda MinoFalcons » 01/06/2019, 7:32

fischio76 ha scritto:
MinoFalcons ha scritto:chiedo scusa per il mancato invio ma, preso dal lavoro, non mi sono accorto che ci fossero degli anticipi al sabato anche all'ultima giornata. Ovviamente la mia negligenza non ammette scusanti. Non so se ho vinto o perso, non importa, ma questa stagione meritava un finale diverso per rispetto del mio formidabile contendente.
i miei sinceri complimenti alla A.F. Sofjak

intanto grazie per i complimenti :) macché scusa, mi spiace per te perché credo avresti vinto (ma non so se avresti schierato sia pasalic che dzemaili) e vincendo, avresti fatto primo. Mi spiace solo per quello, è stata una bella sfida.
Ma ti capisco benissimo, capita anche a me, il lavoro è più importante, qui ci divertiamo...resta si il rammarico, ma è pur sempre un gioco :)


Va benissimo così, mi sono divertito ugualmente con una bella sfida fino all'ultima giornata. Rimpiango solo i 9 pali di Ciruzzo.
P.S.: avrei schierato sicuramente pasalic. Molto probabilmente non dzemaili contro il napoli.

kontos

Re: Situazione ad una giornata dalla fine

Messaggioda kontos » 01/06/2019, 13:30

Complimenti Fischio, sei il primo campione di questa SCL "unita" (molti di noi erano nell'equilibratissima D2 la scorsa stagione) ! :D

MinoFalcons ha scritto:
fischio76 ha scritto:
MinoFalcons ha scritto:chiedo scusa per il mancato invio ma, preso dal lavoro, non mi sono accorto che ci fossero degli anticipi al sabato anche all'ultima giornata. Ovviamente la mia negligenza non ammette scusanti. Non so se ho vinto o perso, non importa, ma questa stagione meritava un finale diverso per rispetto del mio formidabile contendente.
i miei sinceri complimenti alla A.F. Sofjak

intanto grazie per i complimenti :) macché scusa, mi spiace per te perché credo avresti vinto (ma non so se avresti schierato sia pasalic che dzemaili) e vincendo, avresti fatto primo. Mi spiace solo per quello, è stata una bella sfida.
Ma ti capisco benissimo, capita anche a me, il lavoro è più importante, qui ci divertiamo...resta si il rammarico, ma è pur sempre un gioco :)


Va benissimo così, mi sono divertito ugualmente con una bella sfida fino all'ultima giornata. Rimpiango solo i 9 pali di Ciruzzo.
P.S.: avrei schierato sicuramente pasalic. Molto probabilmente non dzemaili contro il napoli.


Quello che hai scritto ti fa onore: bravo Mino ! :D


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite