S.S. Wolfenstein - Rockin Rocchetta: prepartita

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

S.S. Wolfenstein - Rockin Rocchetta: prepartita

Messaggioda n.cas » 18/03/2016, 11:33

Il Wolf Coliseum si prepara alla 3a partita consecutiva tra le mura amiche dei lupi gialloneri, reduci da 4 successi di fila in campionato e da altrettante vittorie consecutive nella splendida arena.

Questa volta, però, l'avversario è di quelli tosti; la neopromossa Rockin Rocchetta infatti si è subito scrollata di dosso l'emozione dell'esordio nella divisione maggiore della SinCity (peraltro proprio contro S.S. Wolfenstein), e veleggia ora ai piani alti della classifica, tra l'altro con le migliori FM Parziale e Totale di tutta la Platinum League!

Si capisce l'apprensione che serpeggia fra i tifosi gialloneri, esaltati dalla splendida rimonta dei loro beniamini che da desolatamente ultimi sono riusciti a risalire fino al terz'ultimo posto, sebbene in coabitazione con A.C. Red&Blue, e a mettere nel mirino anche Aiabasta Gold e Breaking Bad; purtroppo questa sfida arriva in un momento topico della stagione, e con un infortunio "illustre": S.S. Wolfenstein dovrà fare a meno del proprio bomber Icardi, lasciando un grosso punto di domanda sulla possibile formazione.

Inv.: "Mister, l'assenza di Icardi è decisamente pesante. Come conta di rimediarvi?"
n.cas: "Beh, che dire, purtroppo è una tegola che non ci voleva proprio adesso... Oltretutto vi dimenticate che anche Milinkovic-Savic sarà indisponibile, e questo mi causa mal di testa per la scelta della formazione".

Inv.: "Quindi sta pensando di non schierare un tridente?"
n.cas: "Uhm... sto ripensando alle parole che ho detto e non mi pare si possa leggere quanto afferma. Sto valutando diverse opzioni, 4-3-3, 3-4-3, 5-3-2... per fortuna in difesa stanno tutti bene e posso permettermi diverse scelte".

Inv.: "Una sconfitta pregiudicherebbe la vostra rincorsa alla salvezza? Le vostre dirette avversarie hanno tutte scontri diretti e potrebbero mangiarsi punti a vicenda."
n.cas: "Quello che voglio dai ragazzi è che pensino ad ogni partita come ad una finale, e che cerchino di dare il massimo per vincerla. Fatto questo, quello che fanno le altre è indifferente... chiaro che siamo all'ultimo gironcino, e se davanti non mollano..."
Immagine Immagine Immagine

lu.gas
Allievi
Allievi
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/07/2015, 23:26
Località: Bordighera (IM)

Re: S.S. Wolfenstein - Rockin Rocchetta: prepartita

Messaggioda lu.gas » 19/03/2016, 0:10

La società Rockin Rocchetta ringrazia Ss Wolfenstein per i complimenti ricevuti ma invita i suoi calciatori alla massima attenzione evitando cali di tensione e ricordando che anche noi saremo senza il nostro gioiellino Dybala...
ImmagineImmagine
VINCITORE SIN CITY LEAGUE 2017-2018 e PLATINUM CUP 2017-2018
VINCITORE COPPA DI LEGA 2019-2020


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite