Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda n.cas » 23/04/2016, 16:27

Dopo gli ultimi altalenanti risultati i lupi gialloneri tornano per l'ultima volta al Katonica Stadium, per affrontare la seconda in classifica nelle fila della quale rientrerà un Higuain assetato di vendetta.

Inv.: "Come mai questo lungo silenzio? Nessuna dichiarazione dopo il pareggio con Francelona, eppure la squadra non ha subito ulteriori sconfitte, anzi c'è stata la vittoria in casa della capolista".

n.cas: "E' vero, però la classifica piange lo stesso! Le nostre dirette avversarie non mollano un colpo e addirittura sia Aiabasta che A.C. Red&Blue sono usciti vincitori contro i nostri prossimi avversari, evidentemente sfruttando l'assenza del loro bomber principe. Ovviamente adesso rientra e ci castigherà con 2 o 3 gol!!"

Inv.: "Magari la lunga assenza gli ha bagnato le polveri..."

n.cas: "Certo, e magari se mio nonno avesse avuto una ruota lo avrei usato come carriola! Purtroppo questa stagione anomala ci ha visto bersagliati dalla Fantasfiga in maniera esorbitante. Vero è che probabilmente la penultima verrà ripescata, e che basta un punto per tenere a distanza MINOHAWKS, però noi vogliamo e DOBBIAMO conquistare la salvezza sul campo, per evitare sterili polemiche di 'Mai stati in D2, perché ripescati'..."
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda spikebastard » 24/04/2016, 16:41

bravo hai perso...contro me hai fatto la prestazione della vita :|

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda n.cas » 24/04/2016, 20:32

spikebastard ha scritto:bravo hai perso...contro me hai fatto la prestazione della vita :|


già dici che ho perso? uhmmm :roll:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda spikebastard » 24/04/2016, 22:27

n.cas ha scritto:
spikebastard ha scritto:bravo hai perso...contro me hai fatto la prestazione della vita :|


già dici che ho perso? uhmmm :roll:


secondo me si...io ho modificato la formazione togliendo un difensore e Morata :( maledetto calcio spezzatino non ci si capisce mai niente con le probabili formazioni

Avatar utente
n.cas
Dirigente
Dirigente
Messaggi: 6221
Iscritto il: 08/07/2015, 15:38
Località: Rivoltella - Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda n.cas » 26/04/2016, 11:25

spikebastard ha scritto:
n.cas ha scritto:
spikebastard ha scritto:bravo hai perso...contro me hai fatto la prestazione della vita :|


già dici che ho perso? uhmmm :roll:


secondo me si...io ho modificato la formazione togliendo un difensore e Morata :( maledetto calcio spezzatino non ci si capisce mai niente con le probabili formazioni


non fosse stato per il rigore parato da viviano e dalla mia fiducia agli organi di stampa che davano badu in tribuna... :evil: :cry:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda spikebastard » 26/04/2016, 16:21

n.cas ha scritto:
spikebastard ha scritto:
n.cas ha scritto:
spikebastard ha scritto:bravo hai perso...contro me hai fatto la prestazione della vita :|


già dici che ho perso? uhmmm :roll:


secondo me si...io ho modificato la formazione togliendo un difensore e Morata :( maledetto calcio spezzatino non ci si capisce mai niente con le probabili formazioni


non fosse stato per il rigore parato da viviano e dalla mia fiducia agli organi di stampa che davano badu in tribuna... :evil: :cry:


Purtroppo con la formazione che avevo schierato prima sarei uscito tranquillamente vincitori...ti capisco, fare le formazioni nel calcio spezzatino è molto difficile :x
Dalla prossima torna a segnare Higuain e santi in pace :cry:

lu.gas
Allievi
Allievi
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/07/2015, 23:26
Località: Bordighera (IM)

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda lu.gas » 26/04/2016, 21:26

Caro sindevil ti capisco perfettamente...Cmq anche io avevo il +3 di Sansone in panchina. E la volta prima zapata, la 31 di nuovo Sansone, ecc ecc e non vado oltre!Anzi a questo punto non so se farmi i complimenti per aver allestito un super attacco (50 gol in 5) o tirarmi le orecchie per averli sistematicamente schierati nel momento sbagliato!?!?!?!?!? :roll:
ImmagineImmagine
VINCITORE SIN CITY LEAGUE 2017-2018 e PLATINUM CUP 2017-2018
VINCITORE COPPA DI LEGA 2019-2020

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda spikebastard » 27/04/2016, 10:37

lu.gas ha scritto:Caro sindevil ti capisco perfettamente...Cmq anche io avevo il +3 di Sansone in panchina. E la volta prima zapata, la 31 di nuovo Sansone, ecc ecc e non vado oltre!Anzi a questo punto non so se farmi i complimenti per aver allestito un super attacco (50 gol in 5) o tirarmi le orecchie per averli sistematicamente schierati nel momento sbagliato!?!?!?!?!? :roll:


Magari io avessi avuto di questi problemi...i miei attaccanti non segnano :lol:
Se non vinco la prossima partita addio sogni di gloria, sono convintissimo che katone abbia già i 3 punti, visto e considerato che il suo avversario avrà problemi di formazione....breaking bad fai mercato :mrgreen:

lu.gas
Allievi
Allievi
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/07/2015, 23:26
Località: Bordighera (IM)

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda lu.gas » 28/04/2016, 16:07

Beh ti puoi consolare con il fortino in difesa... :D
Il titolo è questione vostra difatti non ho nemmeno fatto mercato mi sembrava inutile per le ultime 3 giornate...ma purtroppo per te mi sa che nemmeno breaking bad lo ha fatto! :roll:
ImmagineImmagine
VINCITORE SIN CITY LEAGUE 2017-2018 e PLATINUM CUP 2017-2018
VINCITORE COPPA DI LEGA 2019-2020

Avatar utente
spikebastard
Allievi
Allievi
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/07/2015, 11:37
Località: Perugia

Re: Katonica F.C. - S.S. Wolfenstein: prepartita

Messaggioda spikebastard » 02/05/2016, 22:57

lu.gas ha scritto:Beh ti puoi consolare con il fortino in difesa... :D
Il titolo è questione vostra difatti non ho nemmeno fatto mercato mi sembrava inutile per le ultime 3 giornate...ma purtroppo per te mi sa che nemmeno breaking bad lo ha fatto! :roll:


Tutto come da copione perdo la vetta...pure autogol di Albiol :rabbit:


Torna a “Divisione 1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti