Scarpiuni United 2015/2016

Moderatore: Moderatori Sin City League

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda mannaman » 11/09/2015, 22:19

VIVIANO SAM
KARNEZIS UDI
BRKIC CRP

WIDMER UDI
ABATE MIL
TELLES INT
ACERBI SAS
MORETTI TOR
PASQUAL FIO
GILBERTO FIO
SILVESTRE SAM

SUAREZ FIO
M. FERNANDEZ FIO
ANTONELLI MIL
MISSIROLI SAS
DE JONG MIL
EL KADDOURI NAP
CIGARINI ATA
MONTOLIVO MIL

MACCARONE EMP
CALLEJON MAP
DI NATALE UDI
GILARDINO PAL
KLOSE LAZ
LJALIC INT

Prima draft del primo campionato in Platinum League... Mancata! Così, giusto per presentarmi degnamente a tutti i colleghi e dare un'idea di cosa aspettarsi da me.
Per fortuna il regolamento e i bosses mi hanno gettato il salvagente della draft di recupero e tutto sommato sono soddisfatto di quello che ne è venuto fuori, considerando i presupposti.

In porta non i top, ma gente che fa il proprio dovere e qualche volta ha exploit che strappano buoni voti. Brkic da usare con cautela, visto l'esordio, ma sempre meglio di un vice Viviano a caso che non ho ancora capito se sia Puggioni o Brignoli.

Difesa che sulla carta doveva garantire presenze e rendimento, più qualche novità dalle belle speranze, ma le previsioni di questa prima giornata non sono buone... vedremo se migliorerà o se consumerò le panchine.

Centrocampo senza top e più milanista di quanto avrei voluto, ma mi son dovuto un po' accontentare.
Schierando una mediana a 3 dovrei farcela.

Attacco ahem.. d'esperienza. Con un'età media di 33 anni il reparto dei fantanonni mi garantirebbe il trofeo per somma dei gol fatti in carriera. Se esistesse. :roll:
Spero solo che non scoppino tutti quest'anno...

Non una grande squadra, ma spero che farà divertire :)
Immagine
2015
SCL II DIV

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

Re: Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda ancar80 » 12/09/2015, 1:06

Di Natale, Gilardino, Klose e Maccarone...
Sarebbero mancati solo Toni e Totti per avere il prima della longevità calcistica...
A parte gli scherzi, ti è venuta un ottima squadra.
Prevedo grande equilibrio in campionato ma soprattutto tanto divertimento.
In bocca al lupo per la stagione!!! :D
Immagine Immagine

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda mannaman » 15/09/2015, 23:59

1A GIORNATA:
Questo martedì è stato uno dei quei lunedì che capitano una volta nella vita.

Lo Scarpiuni United ha ancora le plastichine attaccate, quel buon odore di nuovo (che prima di finire il rodaggio lascerà il posto a puzza di uomo, calzino e sigaro di seconda scelta) e già ha dato una ottima scusa al patron Mannaman per tirare il collo a una mezza dozzina di bottiglie di quello buono.

Due esordi, in lega e in coppa, due prestazioni mediocri, e due vittorie.

La formazione schierata è stata la stessa, un 4-3-3 che ha retto maledettamente bene la prova dei modificatori. Un portiere che non ha subito gol, una difesa più che dignitosa, un centrocampo sufficiente ed un tridente di vergognosi rintronati prepensionati.
Questa la formula - semplice, assurda e vincente.
Partite perse dagli avversari più che vinte dagli Scarpiuni.

"Una strategia precisa, ispirata dal recente match Vinci-Williams: l'abbiam buttata dall'altra parte aspettando che l'avversario sbagliasse." puntualizza il Mister Scazzamurieddhu. Nessuno osa rivelargli che era un altro sport, per non demoralizzarlo: probabilmente si aspetta di veder Renzi in tribuna autorità, nel prossimo turno.

Se la ride sotto i baffi iI Presidente Mannaman, che conosce la verità: i giocatori delle due compagini avversarie, favorite nei pronostici, hanno semplicemente apprezzato le damigiane di buon mirto salentino che lui gli ha fatto recapitare sabato. Soprattutto Vrsaljko. :P .

Naturalmente se le partite fossero state decise dai gol (che hanno latitato) invece che da cartellini e modificatori, la ciucca sarebbe ora molto più triste.
Immagine
2015
SCL II DIV

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda mannaman » 23/09/2015, 23:05

2a GIORNATA

Una giornata memorabile quella trascorsa, che permette agli Scarpiuni l'accesso alla Coppa di Lega.
"Per il nostro Club è un inizio col botto, un'iniezione di fiducia, un pacco di soldi" è la lettura del Presidente Mannaman ai microfoni dei giornalisti. "Abbiamo raddoppiato gli abbonati in 24 ore" continua, mentre entrambi - Mimmo Dance, abbonato già da agosto, e Ciccio Capezzera, il nuovo arrivato - annuiscono a conferma.
Mr. Scazzamurieddu si dice soddisfatto della prestazione del collettivo, ed indica nella solida difesa a 4 e nel reparto geriatrico del fronte d'attacco i maggiori meriti. Ancora una volta lo spumeggiante (nel senso che continua a stappare spumante) Presidente sovrasta tutti col vocione da venditore di cocomero: "Sono sceso negli spogliatoi nell'intervallo ed ho saputo motivare i ragazzi. Un discorso che è venuto dal cuore ed ho affinato col cervello, soppesando parola per parola."
"Cosa gli ha detto, Presidente???" è il coro che si leva dalla selva di giornalisti in visibilio.
"Se ci qualifichiamo per la Coppa di Lega vi porto tutti all'Oktoberfest."
Boato di approvazione in sala stampa.
Poi una timida ed esitante voce dal fondo si fa sentire:
"Ahem... ma il Campionato?"
"In che senso??" tuona Mannaman
"Ahem, Presidente, la Lokomotiva di Portici vi ha travolti 3 a 1... ancora sta fischiando..."
"..."
"Te vegna nu furmine... Mena cugghiune, fujimu, ca lu buss pe' Monaco sta pparte!" sono le parole di commiato del Presidente, mentre agguanta il Mister per una manica e lo trascina all'uscita.
Immagine
2015
SCL II DIV

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda mannaman » 01/10/2015, 15:59

Quando i giornalisti stanno ormai per lasciare la sala stampa, indispettiti dalla lunga attesa, finalmente si fa vedere un rappresentante della Società. I microfoni si affollano sotto il suo muso, i registratori si accendono, i taccuini, capricciosi come sempre, non vogliono la Q.
"Tre a zero dallo Sportin Doolin, sconfitti in casa anche in Coppa... Che succede agli Scarpiuni?"
"Io pensa che succede che fino che loro non torna di Oktoberfest, noi difficile che vince".
"Cioè sta dicendo che la squadra non è ancora tornata da Monaco? Ma allora chi erano gli undici disperati che sono scesi in campo? La Primavera??"
"No, loro miei cugini di parte di mama, miei cognati e miei nipoti di parte di papo."
"Ma lei esattamente chi è?? Un dirigente?"
"No, io giardiniere di parco di villa di signor Mannaman. Io addormentato su trattore quando tagliava prato di stadio e perso pulman per Monaco. Spero che torna presto perché quasi finita grapa."

Insomma, sembra che la Scarpiuni United abbia trovato la formula per affrontare il tour de force derivante da doppio turno di Campionato e Coppa: assenteismo.
Immagine
2015
SCL II DIV

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: Scarpiuni United 2015/2016

Messaggioda mannaman » 19/10/2015, 23:21

Altra giornata nera per gli Scarpiuni, che sbagliano il modulo, lasciando in panca un centrocampista realizzatore di un rigore per schierare un difensore s.v., ovvero 4 miseri punti di una pessima riserva d'ufficio.
Nonostante il gol dell'ottimo Missile Missiroli, si rimediano dunque una sconfitta in Lega e una sconfitta ancora più pesante in Coppa. Alla conferenza stampa il Mister balbetta e se la svigna, il patron Mannaman non si fa vedere. Qualcuno parla di rottura, qualcuno di influenza intestinale.

Intanto nell'Ufficio del Presidente...

Immagine
Immagine
2015
SCL II DIV


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti