1a giornata: commenti

Moderatore: Moderatori Sin City League

Avatar utente
ancar80
Allievi
Allievi
Messaggi: 158
Iscritto il: 20/08/2015, 8:20

1a giornata: commenti

Messaggioda ancar80 » 15/09/2015, 21:30

Un pareggio molto stretto quello ottenuto dai cavalieri all'esordio assoluto in Platinum. Non bastano 4,5 punti di distacco per avere la meglio sulla compagine viola.
Diversi errori di valutazione principalmente a centrocampo dove fioccano troppe insufficienze. E' il reparto sulla carta meglio costruito ma oggi con gli infortuni di Gucher e soprattutto Marchisio (out un mese) sarà necessario rimboccarsi le maniche. Guarin, a segno, rimane in tribuna, probabilmente anche per le informazioni pre-derby che non lo davano tra gli 11 titolari. Il "Guaro" dovrà diventare una pedina importante per questa squadra.
In attacco bene Babacar, schierato all'ultimo, mentre Quagliarella e Mandzukic (per quest'ultimo solo 25') restano all'asciutto.
Bordys Plat riesce a cogliere il pareggio per una migliore prestazione a metà campo. Tanti assist per gli uomini di Bordys che possono recriminare per la rete lasciata in panchina da Magnanelli.

Questione preliminari: la squadra esce prematuramente al termine dei tempi supplementari, vinti con merito da Katonica F.C. Un pizzico di amarezza per essere usciti dall'unica coppa alla quale eravamo iscritti. Magra consolazione è quella di essere eliminati da Katone, vecchia conoscenza ed ex gestore della FILFA.
L'infermieria è già piena (De Vrij, Pavoletti, Marchisio e Gucher) e per i cavalieri ci sarà da rimboccarsi le maniche per andare avanti in campionato :x
Immagine Immagine

mannaman
Giovanissimi
Giovanissimi
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/08/2015, 12:04

Re: 1a giornata: commenti

Messaggioda mannaman » 15/09/2015, 23:56

Questo martedì è stato uno dei quei lunedì che capitano una volta nella vita.

Lo Scarpiuni United ha ancora le plastichine attaccate, quel buon odore di nuovo (che prima di finire il rodaggio lascerà il posto a puzza di uomo, calzino e sigaro di seconda scelta) e già ha dato una ottima scusa al patron Mannaman per tirare il collo a una mezza dozzina di bottiglie di quello buono.

Due esordi, in lega e in coppa, due prestazioni mediocri, e due vittorie.

La formazione schierata è stata la stessa, un 4-3-3 che ha retto maledettamente bene la prova dei modificatori. Un portiere che non ha subito gol, una difesa più che dignitosa, un centrocampo sufficiente ed un tridente di vergognosi rintronati prepensionati.
Questa la formula - semplice, assurda e vincente.
Partite perse dagli avversari più che vinte dagli Scarpiuni.

"Una strategia precisa, ispirata dal recente match Vinci-Williams: l'abbiam buttata dall'altra parte aspettando che l'avversario sbagliasse." puntualizza il Mister Scazzamurieddhu. Nessuno osa rivelargli che era un altro sport, per non demoralizzarlo: probabilmente si aspetta di veder Renzi in tribuna autorità, nel prossimo turno.

Se la ride sotto i baffi iI Presidente Mannaman, che conosce la verità: i giocatori delle due compagini avversarie, favorite nei pronostici, hanno semplicemente apprezzato le damigiane di buon mirto salentino che lui gli ha fatto recapitare sabato. Soprattutto Vrsaljko. :P .

Naturalmente se le partite fossero state decise dai gol (che hanno latitato) invece che da cartellini e modificatori, la ciucca sarebbe ora molto più triste.
Immagine
2015
SCL II DIV


Torna a “Divisione 2”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite